Vai al contenuto

Garrisca al vento il labaro viola!


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

La tribuna "VIP" di Firenze resta la più incivile d'Italia, seguita a due incollature da quella di Roma.

Questo non vuol essere un giudizio di merito sui fiorentini tutti, che ci han regalato la Divina Commedia e lo Scudetto del 1999, ma evidentemente la Fiorentina dovrebbe essere subbissata di multe (e anche squalifica del campo se necessario) finchè non ripulisce la monnezza che tiene in tribuna da 15 anni.

4 daspo a gente che frequenta la tribuna non si sentono facilmente (e senza contare il bimbo di mamma bucaiola che non è daspabile...)

Modificato da Armando Diaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Terzo rigore consecutivo per i viola, di cui due e mezzo inventati! :D

E venivano a piangere contro il Milan! :D

COMEEEEEE LAAAA JUVEEEEE VOI SIETEEEE COMEEEEE LA JUVEEEE... :p:D

la Fiorentina ha avuto 10 rigori a favore dall'inizio del campionato, il Milan 9 (ma deve ancora giocare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferivi forse a quello che non hanno dato al Napoli stasera ?

Sisì, certo, con i miei poteri paranormali già ieri sera avevo immaginato quello che sarebbe successo stasera (che tra l'altro non c'era nulla perché un conto è ritrarre il braccio come fa Flamini e un altro è allargarlo come fa Roncaglia).

Bravi.

Continuate a piangere come e più dei nostri cugini anche se è da duemila partite che vi dice tutto bene e anche se riuscite a strumentalizzare anche i bimbini per coprire lo schifo della vostra tribuna vip

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi ultimi tempi ne ho sentite fin troppe, per esempio che i fatti successi in tribuna al Franchi sono peggio della solita guerriglia urbana successa al derby di Roma. Sinceramente ho smesso di replicare e farmi il sangue amaro di fronte a certe affermazioni, anche perchè i responsabili della gazzarra del Franchi dopo due ore sono stati presi e puniti.

Poi se volete la fustigazione sulla pubblica piazza potete chiederla senza problemi.

Volete la mia opinione sulla questione rigori ed arbitri? Tanto di cazzate ne ho già lette abbastanza e posso aggiungere la mia....

Prima di tutto il rigore di sabato sera: quello è un rigore, con il braccio allargato che "incrementa" la superficie del corpo, che mi pare sia dato nella stragrande maggioranza dei casi. Poi, mi pare meraviglioso come fate a trovare la differenza tra il mani di Roncaglia e quello di Flamini. O meglio la differenza ve la dico io: a San Siro quei rigori siete abituati a non vederli fischiati, a Firenze è stata un'eccezione, per nostra somma fortuna (sì perchè noi siamo una squadra storicamente molto fortunata e nelle grazie arbitrali....)

E veniamo alla fatidica partita di domenica scorsa (ero allo stadio).

Quello che mi viene da dire è che il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi. Vecchio saggio proverbio.

Un primo tempo nel quale la direzione di gara è stata scientifica e si è avvalsa di un fallo di gioco normale, non da ultimo uomo, forse da ammonizione, per unire la nostra idiozia (Pizarro lo amo ma sinceramente avrei voluto essere in campo a strozzarlo) alla possibilità di mettere la partita sui "binari giusti", Per una cosa del genere riesce difficile pensarla diversamente.

Infatti nel secondo tempo Flamini raddoppia, e la partita è oggettivamente chiusa.

A quel punto il buon Tagliavento, come si conviene agli arbitri della sua razza, servi, approfitta di una caduta in area di Liajic senza falli visibili per dare il contentino alla squadra ed al pubblico di casa, già piuttosto inferocito.

Lì però succede l'imprevedibilità del calcio, con il fallo su Cuadrado ed il conseguente rigore (NETTO) del 2 a 2, e un arbitro che ormai ha perso la bussola e continua a combinarle di cotte e crude, compreso il fallo di Roncaglia, che ripeto è pari pari quello di Flamini o quello del nostro rigore a Bergamo.

Fine della mia piccola opinione, anzi aggiungo una cosa: io credo che gli episodi di una partita siano da considerare più o meno importanti in base al momento in cui succedono, perchè ne cambiano l'andamento. Un pò come successe dopo la partita con il Napoli, quando mi si diceva che il secondo giallo di Gonzalo era equivalente a quello che si meritava Behrami…. un cazzo! Te mandami fuori Behrami al decimo del secondo tempo e fammi giocare in superiorità per 35 minuti, mentre il fallo di Gonzalo era all’85°, se vi sembra uguale…

Ultima cosa: NON ACCETTO lezioni di sportività o accuse a vanvera da un pubblico che ha avuto il coraggio di fischiare Paolo Maldini alla sua ultima partita a San Siro, con tutti o colpevoli o conniventi perché se una cosa fosse successa a Firenze che so, con Antognoni, ci sarebbe stata una cazzottata storica tra gli stessi tifosi della Fiorentina.

Sicchè, per cortesia, statevene buoni e salutatemi quel pesce lesso di Montolivo…..

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi ultimi tempi ne ho sentite fin troppe, per esempio che i fatti successi in tribuna al Franchi sono peggio della solita guerriglia urbana successa al derby di Roma. Sinceramente ho smesso di replicare e farmi il sangue amaro di fronte a certe affermazioni, anche perchè i responsabili della gazzarra del Franchi dopo due ore sono stati presi e puniti.

Poi se volete la fustigazione sulla pubblica piazza potete chiederla senza problemi.

Volete la mia opinione sulla questione rigori ed arbitri? Tanto di cazzate ne ho già lette abbastanza e posso aggiungere la mia....

Prima di tutto il rigore di sabato sera: quello è un rigore, con il braccio allargato che "incrementa" la superficie del corpo, che mi pare sia dato nella stragrande maggioranza dei casi. Poi, mi pare meraviglioso come fate a trovare la differenza tra il mani di Roncaglia e quello di Flamini. O meglio la differenza ve la dico io: a San Siro quei rigori siete abituati a non vederli fischiati, a Firenze è stata un'eccezione, per nostra somma fortuna (sì perchè noi siamo una squadra storicamente molto fortunata e nelle grazie arbitrali....)

E veniamo alla fatidica partita di domenica scorsa (ero allo stadio).

Quello che mi viene da dire è che il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi. Vecchio saggio proverbio.

Un primo tempo nel quale la direzione di gara è stata scientifica e si è avvalsa di un fallo di gioco normale, non da ultimo uomo, forse da ammonizione, per unire la nostra idiozia (Pizarro lo amo ma sinceramente avrei voluto essere in campo a strozzarlo) alla possibilità di mettere la partita sui "binari giusti", Per una cosa del genere riesce difficile pensarla diversamente.

Infatti nel secondo tempo Flamini raddoppia, e la partita è oggettivamente chiusa.

A quel punto il buon Tagliavento, come si conviene agli arbitri della sua razza, servi, approfitta di una caduta in area di Liajic senza falli visibili per dare il contentino alla squadra ed al pubblico di casa, già piuttosto inferocito.

Lì però succede l'imprevedibilità del calcio, con il fallo su Cuadrado ed il conseguente rigore (NETTO) del 2 a 2, e un arbitro che ormai ha perso la bussola e continua a combinarle di cotte e crude, compreso il fallo di Roncaglia, che ripeto è pari pari quello di Flamini o quello del nostro rigore a Bergamo.

Fine della mia piccola opinione, anzi aggiungo una cosa: io credo che gli episodi di una partita siano da considerare più o meno importanti in base al momento in cui succedono, perchè ne cambiano l'andamento. Un pò come successe dopo la partita con il Napoli, quando mi si diceva che il secondo giallo di Gonzalo era equivalente a quello che si meritava Behrami…. un cazzo! Te mandami fuori Behrami al decimo del secondo tempo e fammi giocare in superiorità per 35 minuti, mentre il fallo di Gonzalo era all’85°, se vi sembra uguale…

Ultima cosa: NON ACCETTO lezioni di sportività o accuse a vanvera da un pubblico che ha avuto il coraggio di fischiare Paolo Maldini alla sua ultima partita a San Siro, con tutti o colpevoli o conniventi perché se una cosa fosse successa a Firenze che so, con Antognoni, ci sarebbe stata una cazzottata storica tra gli stessi tifosi della Fiorentina.

Sicchè, per cortesia, statevene buoni e salutatemi quel pesce lesso di Montolivo…..

Il font esagerato sa di bimbo che urla giocando in difesa per averle combinate grosse (la miglior difesa è l'attacco!)

Lezioni di sportività non ne vuol dare nessuno a nessuno, ma se dugio paragona noi milanisti dei forum a quelli che hanno fischiato Maldini (e nessuno di noi è di questi) vuol dire che noi potremmo paragonare lui ad uno di quelli della tribuna vip che hanno strumentalizzato bimbi per sputtanare Galliani.

E non mi sembra sia il caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il font del messaggio adesso va bene? Posso continuare o devo sottopormi ad una seduta psicanalitica da voi, semplicemente perchè non mi sono accorto?

Mi sa che state andando un pò fuori giri, il vostro motore gira a vuoto, sarebbe un dramma perdere per la seconda volta in cinque anni la CL a danno di una squadra che con 100 milioni in meno assegnati a tavolino, riesce comunque a fare qualcosa di buono. Noi ci contentiamo, e quando andiamo male ce ne stiamo buoni perchè di ceffoni ne abbiamo presi a iosa.

Un pò più complicato per voi, che come la Juve dovete sempre stare sulla cresta dell'onda, tanto per restare nel tema mediatico del momento che avere saputo mettere in piedi con la collaborazione delle "vostre" televisioni, quelle che Galliani manipola a piacimento facendosi intervistare ogni giorno in ogni luogo. o quelle che ogni sera stazionano davanti a Giannino oppure in qualche festino pronte ad intervistare il rossonero che capita di lì.

Sì, capita anche alla Fiorentina come ad altre squadre di avere degli sbaglia a favore, ma specialmente in questo scorcio di stagione, da Milan Juve in poi, io guarderei in casa mia invece che in quella degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

dugio, per come era cominciata questa stagione ci sta già andando di stralusso.

Ci hanno smantellato una squadra che poteva competere per lo scudetto e ci siamo trovati fino a novembre a guardare dov'era la terzultima, non la quarta come facciamo adesso.

Ho scritto più volte durante la stagione che la mia candidata al 3° posto era la Fiorentina, che esprime il miglior gioco in Italia. Se così sarà ve lo sarete certamente meritato aldilà degli episodi favorevoli.

Sul guardare in casa propria invece che di altri, vorrei farti notare che forse è la prima volta in tutti questi anni che mi impiccio degli episodi favorevoli ai viola. Nel frattempo tu quante volte hai guardato (a proposito o a sproposito) in casa mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...