Vai al contenuto

Notte 3 - Van Der Zomb (lun h10.30)


Recommended Posts

2411645868.jpg

L'odio cresceva ancora, inarrestabile. Era cresciuto ininterrottamente dall'età di 15 anni, quando K.H. VanDerZomb si era rintanato in un vano segreto ed aveva visto la sua famiglia massacrata dagli inglesi nella sua villa fuori Karlshruer nel 1917.

Inglesi, finanziati dagli americani, senza i quali il Reich non sarebbe mai caduto.

Aveva sviluppato una certa dimestichezza con la chimica, da quel giorno, provando da autodidatta a mescolare ingredienti per ottenere veleni ed esplosivi sempre più potenti.

Per poco non ci rimetteva la pelle quando quell'acido gli scoppiò in faccia, sfigurandolo e dando inizio a una lenta ma implacabile degenerazione dei suoi tessuti.

Odio.

Arrivato negli USA di nascosto come mozzo di una nave mercantile, aveva presto trovato riparo in un'antro delle fogne metropolitane. Ogni giorno, silenzioso, si era procurato agenti chimici e strumenti di laboratorio.

Aveva testato i suoi veleni su animali, su umani, anche su se stesso se necessario.

E alla fine aveva trovato la formula giusta. Un siero. Se iniettato su un umano lo rendeva un vegetale affamato di cervelli umani, ma totalmente schiavo della volontà del suo signore. Li aveva ribattezzati Zombie.

Chissà se avrebbe funzionato anche su questi maledetti alieni del cazzo. Quanto li odiava, gli alieni del cazzo, K.H. VanDerZomb

---

Inizia la lunga notte 3, fino a Lunedi ore 10.30

In arringa:

Polle
Alex
Tidus
Klarissa
Bisso
Denver

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Zaino in spalla invece io arringo. Essendoci diversi uccisori in giro mi limito ad aggiungere che non sono lupo e la cosa è verificabile. E non sono neanche il predator che magari non vede l'ora di seccarmi. Di fatto ho un ruolo che potrei far capire con indizi più chiari ma data la gentaglia presente preferirei non doverlo fare già ora. A meno che non lo riteniate poi necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna niente flashmob...

Ringrazia che ho dovuto rimanere a controllare se no finivi in arringa direttissimo.

Anche perchè un voto può sfuggire ma il riepilogo di sunnina è già più difficile non leggerlo

eh già..

vabbé ma in una partita come questa non penso che qualcuno avrebbe rischiato di mettersi un bersaglio in testa con un flashmob.. comunque meglio che sia andata bene

la penso anche io così.. o almeno non in questa fase della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo : sono contadino e buono, bruciarmi sarebbe un errore. Lo so che non sono intervenuto 24/7 ma questo dovrebbe farvi capire che lupo non sono (ma nemmeno alieno / zombie ndr) visto che sapete come mi piace giocare.

preferirei non aggiungere altro per non dare troppe indicazioni alle altre fazioni.

A naso però ne Marsu ne Polle mi sanno di buono, cdm se sei in ascolto facci un pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex bisogna vedere tutta questa utilità se serve a me e a chi è come me o a qualcun altro

Sono di nuovo qui per un abbaglio riconosciuto tale dallo stesso abbagliato. Finora il mio atteggiamento parla per me. Vi ribadisco e vi ricorfermo la mia non appartenenza alla gentaglia. Buon week end a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che in certi casi forse è meglio non arringare..

alex, tidus.. volete fare la fine di abso?

Il primo CERCHERà di partecipare.. se vuoi ti paghiamo a ore

il secondo ha da fare stanotte.. ricordo che anche i lupi, sdz, alieni e bla bla bla hanno da fare stanotte eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco... Tié.

"THE DUKE: Con vivo rammarico devo comunicarvi che per un imprevedibile disguido la copia dell'annunciato film

cecoslovacco non è giunta in tempo. E quindi, per questa sera niente Drive in.
PLATEA: Via!
THE DUKE: Dove andate? Fermi tutti! In sostituzione verrà eretta una pira e bruciato il più sospettato tra i convocati! Stasera noto una tensione più vibrante, si interessano, scambiano commenti.
BRANCAMENTA: Sì, sì, partecipano, Master.
NARRATORE: Nessuno sembrava interessato al rogo. Non si scambiavano commenti. Nel buio della piazza correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per venti a zero. E che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo.
I VILLICO: Tredici, eh?
II VILLICO: Sì, hanno segnato!
III VILLICO: Ventuno!
THE DUKE: Allora, apriamo il nostro solito dibattito. Chi vuol parlare? Lei, Tozzo? Caaapito?.
DENVER: Scusi! Posso dire una parola io?
THE DUKE: Ah, La nostra merdaccia! Venga, venga, merdaccia, si accomodi. Finalmente ha trovato le parole. Chissà quale profondo giudizio etico avrà maturato in tutti questi anni. Dica, dica. Allora?
DENVER: Per me... "Il rogo della notte 3"... è una cagata pazzesca!
PLATEA: Bravo!
PLICLALLA: Sì, sì, bravo.
BRANCAMENTA: Bravo! Bravo!
NARRATORE: Novantadue minuti di applausi! "
:cagatapazzesca:
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che hanno arringato tutti ecco i miei commenti:

Polle: forse c'è qualcosa, forse è un mio film, forse mente

Alex: dice d'aver lasciato indizi. Io non ne vedo. Non mi piace

Tidius: dice che ha da fare di notte il che potrebbe essere vero visto che anche lupi/alieni/predator/SdZ hanno da fare. Mi piace forse meno di Alex

Klarissa: io la lascerei stare.

Bisso: io vedo un'arringa standard. mah

Denver: vuoto cosmico ma almeno è simpatico :D

in sostanza l'unica che salverei è Klarissa gli altri li brucerei tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che hanno arringato tutti ecco i miei commenti:

Polle: forse c'è qualcosa, forse è un mio film, forse mente

Alex: dice d'aver lasciato indizi. Io non ne vedo. Non mi piace

Tidius: dice che ha da fare di notte il che potrebbe essere vero visto che anche lupi/alieni/predator/SdZ hanno da fare. Mi piace forse meno di Alex

Klarissa: io la lascerei stare.

Bisso: io vedo un'arringa standard. mah

Denver: vuoto cosmico ma almeno è simpatico :D

in sostanza l'unica che salverei è Klarissa gli altri li brucerei tutti :D

Guarda oltre ciò che vedi... giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...