Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Cacciatore di Mostri (h18)


Recommended Posts

Predator-Arnold-Schwarzenegger-01.jpg

Il Cacciatore percepiva che qualcosa non tornava.

Ok, erano arrivati gli alieni.. per quello era preparato. Ok, VanDerZomb stava infettando i contadini.. anche per quello era preparato. E i lupi, beh, per quelli era decisamente preparato.

No, c'era qualcos'altro. Qualcosa che nessuno aveva previsto.. una presenza estranea, spietata, violenta.

Un altro cacciatore, venuto da chissà dove, assetato di sangue e spinto da fini puramente ludici. La cosa peggiore.

Affilò le ultime frecce della sua balestra e si avventurò nella notte, calmo tra la folla ormai nel panico.

---

Muore al rogo Absolute

Al mattino il bollettino recita:

Night morto misterioso

Elayne morto misterioso

Marley sbranata

Lista Vivi/Morti

Masa

Bisso

Denver

Alex

Settebello

Elayne - morto misterioso Notte 2

Riccaz

Polle

Tidus

Poppolo

Dejan

Sunnina

Absolute - morto Rogo 1

Zero

Brida

Marsu

klarissa

Mist

Marley - Sbranata Notte 2

Nightbay - Morto Misterioso Notte 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Uhf un sacco di morti come previsto...

Abs visto che nessuno è corso in suo aiuto mi sa che non era lupo e direi nemmeno alieno.

Marley a me non sembrava cattiva. Mi pare che qualcuno (poi vado a vedere chi) c'avesse visto qualcosa nella sua arringa e infatti eccola sbranata dai lupi.

Elayne morte misteriosa magari era davvero alieno (come sosteneva qualcuno) sparato dal CdM oppure ucciso dal predator. Quello che mi lascia più perplesso è Night che fin'ora era stato nell'ombra...

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo pensato marley aliena però non penso i lupi l'abbiano sbranata per questo. Io pensavo chiudesse più tardi, sennò penso comunque avrei votato uno tra zero, elayne e abs..

su night, potrebbe essere stato il predator come l'alieno che spara, il cdm e sicuramente ci sono altre possibilità quindi difficile capire veramente perché sia stato puntato

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io niente veggenza.

comunque a me è venuta in mente un'altra teoria che mi ero fatta su marley prima di leggere la sua difesa. Visto che è nuova e dato che c'era stata una mancata veggenza, ho supposto che poteva essersi dimenticata di inviarla al mod e che quindi fosse lei il veggente. Questo potrebbe spiegare lo sbrano, ma è solo una teoria la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi hanno il veggente eh può essrre che Marley era già stata sondato e sono andati sul sicuro. Comunque niente veggenza come solito per me

In realtà potrebbe essere eh

da una parte strano che veggentino una new entry.. dall'altra magari l'hanno fatto sperando di trovarla contadina per sbranarla e poi prendersi il suo ruolo.. che però non sanno con certezza.. al massimo sapevano solo che era contadina

Sulle 2 morti misteriose le possibilità direi che sono:

- cdm

- predator (sicuro una è sua)

- sdr, che magari si sente poco al sicuro e ha deciso di agire.. su night forse? anche se non è che si fosse esposto poi chissà quanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi hanno il veggente eh può essrre che Marley era già stata sondato e sono andati sul sicuro. Comunque niente veggenza come solito per me

In realtà potrebbe essere eh

da una parte strano che veggentino una new entry.. dall'altra magari l'hanno fatto sperando di trovarla contadina per sbranarla e poi prendersi il suo ruolo.. che però non sanno con certezza.. al massimo sapevano solo che era contadina

Sulle 2 morti misteriose le possibilità direi che sono:

- cdm

- predator (sicuro una è sua)

- sdr, che magari si sente poco al sicuro e ha deciso di agire.. su night forse? anche se non è che si fosse esposto poi chissà quanto...

mi quoto perchè tra le possibili morti ho dimenticato il generale che becca un contadino semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena alzato -_-

Cmq per me Marley con tutta la storia del non mi capite si stava dicendo C brutto.

In pratica con tutta la storia del vengo accusata e non mi capite io l'avevo intesa così.

Facciamo un secondo giro di danze con Polle (grassetto)

eh direi che la tua idea non è male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hanno agito con il rupe perché i contadini sono solo 9, più ne uccidono e più velocemente hanno vinto.

Strano la mancanza del secondo sbranò però non trovate?

Non usato, gdc fa il suo dovere, sbranò sul predator?

sì potrebbero aver usato il rupe per questo motivo ma... non sanno in effetti se hanno beccato un contadino.. a meno che non abbiano veggentato night o ela notte 1.. ma allora non hanno veggentato marley

Sul mancato doppio sbrano..

- predator

- protezione della gdc

- polimorfo non trasformato perchè temeva la veggenza? magari ieri l'ha ricevuta lui... però boh.. da lupo io la veggenza l'avrei detta..

L'idea di Brida di Marley veggente è interessante.. ma speriamo non sia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son riguardata ora il topic della notte.. purtroppo dal lavoro non sono riuscita a connettermi ancora

data l'affluenza di gente che ha votato direi che c'era poca carne al fuoco ieri.. o se c'era un lupo non era sospettato da nessuno e quindi i lupi son stati ben tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Brida, scusa, non ho avuto tempo per leggere ieri e quindi non ho scritto proprio nulla

Qualcuno mi può dire più o meno cosa è successo ieri?

Come mai si è bruciato Abs?

La veggenza chi l'aveva?

Sui morti di oggi direi Rupe e Predator

I lupi avranno seccato un visto contadino dal veggente(uno tra night e ed Ela, entrambi possibili bersagli da un lupo veggente prima notte)

Marley sbranata

Nota: manca secondo sbrano del polimorfo(possibile protezione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo intanto se almeno oggi arriva la veggenza.

Cmq c'è solo uno sbrano per cui oltre a quelle già dette è pure possibile che il polimorfo non si sia trasformato oppure anche che abbia usato un potere di protezione tipo colomba. Del resto può morire in diversi modi per cui potrebbe anche averlo fatto.

Sulle morti misteriose direi che almeno una è del rupe e ricordo che potrebbero aver veggentato uno tra elayne e nightbay con il veggente, averlo trovato contadino e averlo seccato col rupe per non sbranarlo se era semplice.

Infine faccio notare che siamo già a 3 zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...