Vai al contenuto

[L'ANELLO DEBOLE] Capitolo 5 (fino alle 15 di lunedì 30)


Mist
 Share

CAPITOLO 5  

13 voti

  1. 1. Chi vuoi salvare dal rogo?



Recommended Posts

Criceto... sei l'anello debole!

Ma non temere, ti faranno compagnia in tanti al cimitero: Brida e Settebello sbranati, Absolute morto misteriosamente.

Trovate anche The Duke truccato da fante.

Marsupilami viene salvato dal ballottaggio.

E poi... basta. E questo basta pesa come un macigno.

La partita entra nel vivo.

(spero di non aver dimenticato niente. Ho sonno :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto l'apertura ma non le ultime battute della chiusura

Ma....il guaritore?

Le possibilità sono due, e tutte e due brutte brutte!

Ma Marsu significa che è stato benedetto?

Strano per uno che era a pochissimi voti-fiducia

Però vado a leggere che vi siete detti, magari c'è un perché

Link al commento
Condividi su altri siti

ElA non so a che gioco stai giocando ma ti chiedo di essere più preciso quando parli del tuo ruolo. Anziché pensare al fantasioso duo Oscar Klarissa pensiamo alle tue analisi.

Agisci di notte? Come vieni visto contadino o lupo?

Hai cercato di insinuare dubbi prima su di me, poi su Oscar, poi su tidus però alla fine a Momo le dai il beneficio del dubbio

Tuo post:Io aggiungo Brancamenta tra quelli da salvare.

Vedere poi Momo, Tidus, Oscar votare per Klarissa per me è una conferma di quanto sto pensando.

Momo poi non è brava a beccare i buoni e cattivi, quindi il beneficio del dubbio glielo do.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto ciò che è stato scritto ieri e sono d'accordo con moon. E secondo me criceto buona non era. Sulla questione Momo...Anche a me ha stonato due post

Posted by Sunnina on 25 November 2015 - 01:07 PM in Il villaggio

Più che altro bisognerebbe chiedersi perchè le analisi le fanno i lupi e non i contadini

Posted by Sunnina on 25 November 2015 - 06:09 PM in Il villaggio

Per quanto riguarda i voti, penso che voterò anche io i big :heart: e momo perchè le voglio bene! :give_rose:

Ma prima provo a fare tabellina!

Può significare tutto e niente però a questo niente, si aggiungono le sensazioni non proprio positive che qualcuno ha avuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alquanto pessimista, stamattina.

Intanto, mi assumo le responsabilità del rogo di ieri: ribadisco che era basato su ipotesi e non su dati certi.

https://drive.google.com/file/d/0B5P8ZUlzU6sgczFFRlN2eGN0ZTA/view?usp=sharing

Qui il solito file.

Coy non è tornata. Per assurdo, potremmo aver rogato il Guaritore ieri (e allora l'ho fatta proprio grossa e me ne scuso), così come potrebbe essere morto prima (Polle? Lemon?). Certo, potrebbe anche essere stato neutralizzato da una Pozione, dal Giavellotto, dalla Stretta del Clown, dal Vendicatore pro-L (ci manca solo lui) o trasformato in Contadino Rabbioso, ma già mancano azioni di Neutrale e Anonimo, possibile?

Brida aveva parlato di 66% a inizio partita: l'ho subito bollata come Guardia (e ci sta che una Guardia faccia capire di esserlo) in quanto 2/3 sono buone (e Brida giustamente fa un arrotondamento da Ingegneria Gestionale e non dice 67%), nel corso della partita qualcuno avrà notato che le ho più volte chiesto un parere anche per provare a capire chi fossero i suoi eventuali compagni e quindi depennare due nomi dalla lista sospetti.

Tenendo per buona questa ipotesi, era Ignara e non Posseduta (a meno che non sia stata uccisa dall'Orso ma ne dubito). E quindi spero in cuor mio che sia Vendicatore pro-C o Spirito Inquieto pro-C (usando la logica, mi viene da pensare che una Guardia pro-C e la pro-L, da morti diventano Spirito Inquieto pro-C e pro-L); anyway, lo scopriremo nel corso del Capitolo.

Settebello a me pareva buono. Cosa, non so: andrebbe riletto per vedere se ci sono dei riferimenti di un qualsiasi genere... Non so se dopo ho la forza di ricominciare a leggere qualsiasi cosa di chiunque. :unknw:

Absolute NON è morto per mano del Contadino Rabbioso: Branca, che stai a di'? Il Contadino Rabbioso uccide una volta sola, se abbiamo deciso che Coy è vittima del C. Rabbioso allora non ci possono essere altre morti a causa sua.

Quindi, absolute è morto per Rupe (il che vorrebbe dire che abbiamo ucciso due Lupi), ma a che pro visto che l'avevo accusato ieri? (a meno che i Lupi non fossero connessi nel finale di partita)

In alternativa, è morto per la Spada o era il Contadino Rabbioso (magari Anonimo?).

Potrebbe anche aver usato la Pozione: certo, se ce lo ritroviamo vivo domani e farà intendere d'essere Ninja dovremo tenere in considerazione quest'ipotesi.

Truccatore: è al massimo a due, stando a quanto dice Duke. Secondo me è a 1, perché Lemon a un certo punto ha tirato fuori la storia del coordinare i poteri fra buoni e non so quanto un Contadino Ignaro abbia premura di farsi dire dai più esperti come usare i suoi non poteri...

In ogni caso, se anche fosse a 2, avrebbe bisogno di altri 3 capitoli per rubarla. E siamo vivi in 14, con una media di 3 morti a Capitolo. Forse e sottolineo forse non è più un problema.

Quindi, chiedo in primis a Duke che è l'esperto dei cross check: siamo arrivati al momento in cui si stringe il cerchio?

Se sì, vorrei sapere qualcosa da:

Brancamenta: siamo al Capitolo 5, hai reclamato fiducia tre Capitoli fa e l'hai ottenuta. Riesci a dirci qualcosa di più?

Tidus: come vedi, in tanti ti vogliono morto. Ieri eri destinato alle fiamme, ti abbiamo dato una seconda chance, però come vedi il partito che ti vuole uccidere è ancora attivo, fin dai primi post del Capitolo.

Dejan: questo ruolo complicatissimo per il quale ci hai messo cent'anni a capire tutte le cose che potevi fare...

Inglo: siamo rimasti in 14, la partita potrebbe finire molto in fretta. Forse è il caso che inizi a giocare pure tu o aspetti le pagelle per dire la tua?

Infine, momo: dubito che non abbia letto nulla delle fasi della chiusura, visto che il topic è stato chiuso per cinque ore. Ma prendiamo per assodato che tu dica il vero: oggi hai riletto? Cosa hai da dire in merito alle mie accuse? No, perché a voler proseguire su quel piano c'è anche un "figa Brida così aggressiva, quasi quasi la voto!" e Brida è morta sbranata, casualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...