Vai al contenuto

[ISCRIZIONI CHIUSE] La Semplice in Sobborgo


Ospite
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti. :)

Regole della partita:

- Niente dinamiche extra;

- Ruoli poco complicati;

- Massimo 15 giocatori;

- Iscrizioni aperte a tutti, ma al raggiungimento del numero massimo, i giocatori più "esperti" vengono tagliati fuori per lasciare il posto ai novizi.

La partita inizia quando fa comodo agli ultimi arrivati, comandano loro dopotutto!

RUOLI

Lupo Illusionista

Lupo Mannaro

Lupo Veggente

Invasato

Strega

Contadino Ignaro

Contadino Ignaro

Contadino Ignaro

Contadino Ignaro -> (Posseduto)

Contadino Ignaro -> (Redentore)

Contadino Ignaro -> (Vendicatore)

Cacciatore

Medium

Sentinella

Veggente

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto pensando perchè mi sa che avrò pochissimo tempo, forse neppure sufficiente per una partita semplice :/

Grande Moon per la partita, personalmente ho solo un dubbio sul redentore perchè se per sfiga viene attivato subito da parte dei lupi lui continua a riportare per sempre gli sbranati annullando di fatto l'uccisione notturna e i lupi raggiungeranno con estrema difficoltà il pareggio :/

Per il resto è proprio una semplice :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Sunnina

2. Lirica

3. Dejan99

4. Ulixess

5. Teyla

6. Polle

7. Criceto

Venghino siori venghino!

Non inizia prima del raggiungimento del numero minimo, poi il prossimo weekend siam messi in tanti "male" (c'è il raduno a Saronno e quindi spariremo!) quindi, a meno che non si riempia in pochissimo e io possa distribuire i ruoli già oggi o al limite domani, non potrà iniziare prima dell'8 dicembre, sappiatelo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Sunnina

2. Lirica

3. Dejan99

4. Ulixess

5. Teyla

6. Polle

7. Criceto

8. Tidus

9. Lemon

10. Lucky

11. pin up

A meno che non vi iscriviate in 4 nel giro di un'oretta o due, direi che non inizieremo stasera.

Come seconda possibilità di inizio partita stabilisco domani pomeriggio. Se però ai nuovi (Lirica, Lemon, pin up, Ulixess) non va bene, posticipiamo.

Ditemi voi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...