Vai al contenuto

NBA 2013/14


Mist
 Share

Recommended Posts

Si ricomincia!

Altro monologo Heat? Io penso di sì e mi auguro che possa contribuire anche lo sfortunatissimo Greg Oden, che se lo merita.

Il mio cuore bostoniano è devastato dagli avvenimenti dell'estate, e tiferò contro Brookyln come se non ci fosse un domani. I Celtics probabilmente punteranno a perderle tutte per avere la prima scelta al prossimo, decisivo draft, dunque tra le big il mio tifo sarà per Chicago, che è un po' di anni che mi sta conquistando.

Ad ovest assisteremo alla peggior stagione dei Lakers degli ultimi 15 anni, mentre per il titolo della western direi che ci sono pochi dubbi, Oklahoma si prenderà la sua vendetta.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ovest assisteremo alla peggior stagione dei Lakers degli ultimi 15 anni, mentre per il titolo della western direi che ci sono pochi dubbi, Oklahoma si prenderà la sua vendetta.

Nessuna pretesa da parte dei Lakers per questa stagione, ma le seconde linee oggi non hanno per niente sfigurato nel primo derby della stagione :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Magari ne avete già parlato e me lo sono perso..........ok le canotte di loro sono bruttarelle ma comunque sono una peculiarità del basket...........ma i pigiamini azzurri dei Clippers? Che onco

Beh su, sono i Clippers, la metà...no, la metà no, se gli va bene il 5% sfigato della Los Angeles cestistica, una vita all'ombra dei Lakers. DOvranno pur trovare un modo per far parlare di loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...