Vai al contenuto

Sera 1/Notte 2 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sarò sincero: stavolta sono davvero buonissimo ed è decisamente preferibile che io non muoia.

Non aggiungo altro perchè l'opportunista è un serio problema per me e voterò per salvarmi.

Difesa povera me ne rendo conto ma è tutto quello che deve essere detto in questo momento :D

Se avete domande vi risponderò(vedremo :p ) dopo le 10 che tra poco vado via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato durante la chiusura del giorno, la cosa che più mi ha stupito è il fatto che si è scritto poco...ma cosa cavolo vi è successo in questi mesi?

Molta fuffa, qualche abbozzo di tattica e qualcuno che mi sembra già sospetto...

altra scoperta: c'è una terza persona di Bari...? (non valgono i tarantini trasferiti naturalmente) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aveva studiato un granché nella sua vita, né tantomeno si era mai allenato per un combattimento mortale.

Eppure si trovava lì, tra gente esperta e pronta a colpire. Avrebbero colpito anche alle spalle, se non fosse stato attento. A loro non importava nulla se non sapere di avere eliminato un altro avversario.

Aveva paura, e per questo si era allontanato subito dalla cornucopia. Ma sapeva che avrebbe dovuto cercare in tutti i modi di sopravvivere. Non era un combattente, ma aveva pur sempre qualcosa da fare, per sé, per il suo distretto. Ripensò per una frazione di secondo ai suoi cari, a casa. Poi un rumore improvviso lo fece trasalire e, guardingo, si dileguò nel buio per sfuggire a qualunque cosa avesse prodotto quel rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aveva studiato un granché nella sua vita, né tantomeno si era mai allenato per un combattimento mortale.

Eppure si trovava lì, tra gente esperta e pronta a colpire. Avrebbero colpito anche alle spalle, se non fosse stato attento. A loro non importava nulla se non sapere di avere eliminato un altro avversario.

Aveva paura, e per questo si era allontanato subito dalla cornucopia. Ma sapeva che avrebbe dovuto cercare in tutti i modi di sopravvivere. Non era un combattente, ma aveva pur sempre qualcosa da fare, per sé, per il suo distretto. Ripensò per una frazione di secondo ai suoi cari, a casa. Poi un rumore improvviso lo fece trasalire e, guardingo, si dileguò nel buio per sfuggire a qualunque cosa avesse prodotto quel rumore.

C'è qualche riferimento al film ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve cari, eccomi qui alla prima sera come ogni volta che torno a trovarvi... so che è il vostro modo simpatico di darmi il bentornato :D

Mi auguro di non fare la stessa fine di una delle redshirts che ci lasciano le penne nella mischia iniziale, anche perchè potrei aver modo di rendermi utile.

E ora scusate ma mi vado a nascondere nel bosco, che vicino alla Cornucopia siete tutti brutti e cattivi.

P.S. Pippero, nessun trapianto. Sono barese original :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aveva studiato un granché nella sua vita, né tantomeno si era mai allenato per un combattimento mortale.

Eppure si trovava lì, tra gente esperta e pronta a colpire. Avrebbero colpito anche alle spalle, se non fosse stato attento. A loro non importava nulla se non sapere di avere eliminato un altro avversario.

Aveva paura, e per questo si era allontanato subito dalla cornucopia. Ma sapeva che avrebbe dovuto cercare in tutti i modi di sopravvivere. Non era un combattente, ma aveva pur sempre qualcosa da fare, per sé, per il suo distretto. Ripensò per una frazione di secondo ai suoi cari, a casa. Poi un rumore improvviso lo fece trasalire e, guardingo, si dileguò nel buio per sfuggire a qualunque cosa avesse prodotto quel rumore.

Non dico niente per 24 ore e non mi avete nemmeno votato?

Ora leggo tutto, dico che solo che ho capito il ruolo di Aleman, lo ha dichiarato con le iniziali, è il NEAAAMNRP!

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, visto che nessuno l'ha fatta ve la faccio io una piccola analisi:

in questa partita ci sono 4 lupi,

2 pro lupi al cento per cento (strega e jettatore)

1 animalista, che probabilmente salverà un lupo e quindi diventerà un altro pro-lupo

poi c'è il boia+vampiro che vince con tutti a patto di essere vivo. (interesse a far durare poco la partita quindi?)

l'opportunista che a seconda di quanti oggetti ruba vince con contadini/tutti/da solo

12 contadini puri.

n.b.: Il becchino se sbranato dai lupi può rigenerarsi andando ad uccidere uno degli ambigui o dei pro-lupi se li individua.

quindi questa partita è di fatto, un 7 contro 12, più due ambigui.

niente progenie, niente spirituale, i numeri resteranno così fino alla fine della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poppolo è in partita o è come lo spacca? :p

comunque mi arringo:

Era stata una lunga giornata e più volte avevo sentito sparare i colpi di cannone che annunciavano la morte di un tributo. Boom Boom nella mia testa. E ogni volta un tremito mi aveva percorso la schiena. Avevo visto nel cielo volti di persone che conoscevo appena, incrociate qualche volta nella palestra o durante le cene che Capitol City ci aveva gentilmente offerti prima di buttarci nella mischia.

E ora erano morte. Quando sarebbe toccato a me?

"I favoriti, aiuto!!" avvertii una voce urlare dal fondo della foresta. Più di tutti erano loro che io temevo, e come me anche tutti gli altri tributi che erano sopravvissuti al bagno di sangue iniziale. E se ci fossimo alleati? E se invece di distruggerci l'un l'altro ci fossimo uniti contro di loro, ci fossimo difesi dalla loro ferocia e il loro istinto assassino?

Razionalmente aveva senso, era logico. Ma dopotutto eravamo solo ragazzini, dispersi nella foresta, armati e impauriti.

Degli innocenti erano morti, altri ne sarebbero morti ancora. Ma la luna splendeva nel cielo e c'era ancora molto da fare.

I favoriti dovevano essere fermati. I giochi erano appena cominciati.

...

Dedico la mia difesa alla Night, ovviamente a Night che ha creato la Hunger Lupus :)

Per chi non avesse voglia di leggerla: sono buona e posso aiutare. La scorsa partita mi avete rogato subito, non fatelo questa volta anche perché sapete che legati alla Hunger Lupus ho dei dolci ricordi e vorrei quindi continuare a far parte dei vivi :)

Ora mi guardo OUAT che è iniziata la nuova stagione *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poppolo è in partita o è come lo spacca? :p

comunque mi arringo:

Era stata una lunga giornata e più volte avevo sentito sparare i colpi di cannone che annunciavano la morte di un tributo. Boom Boom nella mia testa. E ogni volta un tremito mi aveva percorso la schiena. Avevo visto nel cielo volti di persone che conoscevo appena, incrociate qualche volta nella palestra o durante le cene che Capitol City ci aveva gentilmente offerti prima di buttarci nella mischia.

E ora erano morte. Quando sarebbe toccato a me?

"I favoriti, aiuto!!" avvertii una voce urlare dal fondo della foresta. Più di tutti erano loro che io temevo, e come me anche tutti gli altri tributi che erano sopravvissuti al bagno di sangue iniziale. E se ci fossimo alleati? E se invece di distruggerci l'un l'altro ci fossimo uniti contro di loro, ci fossimo difesi dalla loro ferocia e il loro istinto assassino?

Razionalmente aveva senso, era logico. Ma dopotutto eravamo solo ragazzini, dispersi nella foresta, armati e impauriti.

Degli innocenti erano morti, altri ne sarebbero morti ancora. Ma la luna splendeva nel cielo e c'era ancora molto da fare.

I favoriti dovevano essere fermati. I giochi erano appena cominciati.

...

Dedico la mia difesa alla Night, ovviamente a Night che ha creato la Hunger Lupus :)

Per chi non avesse voglia di leggerla: sono buona e posso aiutare. La scorsa partita mi avete rogato subito, non fatelo questa volta anche perché sapete che legati alla Hunger Lupus ho dei dolci ricordi e vorrei quindi continuare a far parte dei vivi :)

Ora mi guardo OUAT che è iniziata la nuova stagione *_*

Sono in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aveva studiato un granché nella sua vita, né tantomeno si era mai allenato per un combattimento mortale.

Eppure si trovava lì, tra gente esperta e pronta a colpire. Avrebbero colpito anche alle spalle, se non fosse stato attento. A loro non importava nulla se non sapere di avere eliminato un altro avversario.

Aveva paura, e per questo si era allontanato subito dalla cornucopia. Ma sapeva che avrebbe dovuto cercare in tutti i modi di sopravvivere. Non era un combattente, ma aveva pur sempre qualcosa da fare, per sé, per il suo distretto. Ripensò per una frazione di secondo ai suoi cari, a casa. Poi un rumore improvviso lo fece trasalire e, guardingo, si dileguò nel buio per sfuggire a qualunque cosa avesse prodotto quel rumore.

Non dico niente per 24 ore e non mi avete nemmeno votato?

Ora leggo tutto, dico che solo che ho capito il ruolo di Aleman, lo ha dichiarato con le iniziali, è il NEAAAMNRP!

Aah eri in partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato durante la chiusura del giorno, la cosa che più mi ha stupito è il fatto che si è scritto poco...ma cosa cavolo vi è successo in questi mesi?

Molta fuffa, qualche abbozzo di tattica e qualcuno che mi sembra già sospetto...

altra scoperta: c'è una terza persona di Bari...? (non valgono i tarantini trasferiti naturalmente) :D

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.. Ancora non mi son trasferita.. e non so se lo farò, dipende se vinco la borsa di studio..:( Ma di fatto sto tutto il giorno a Bari per le lezioni :p

Comunque non ho capito quasi nessuna arringa.. mi ero fatta un idea di Aleman.. ma poi l'arringa di Brida mi ha fatto venire in mente lo stesso range di ruoli.. (cioè 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aveva studiato un granché nella sua vita, né tantomeno si era mai allenato per un combattimento mortale.

Eppure si trovava lì, tra gente esperta e pronta a colpire. Avrebbero colpito anche alle spalle, se non fosse stato attento. A loro non importava nulla se non sapere di avere eliminato un altro avversario.

Aveva paura, e per questo si era allontanato subito dalla cornucopia. Ma sapeva che avrebbe dovuto cercare in tutti i modi di sopravvivere. Non era un combattente, ma aveva pur sempre qualcosa da fare, per sé, per il suo distretto. Ripensò per una frazione di secondo ai suoi cari, a casa. Poi un rumore improvviso lo fece trasalire e, guardingo, si dileguò nel buio per sfuggire a qualunque cosa avesse prodotto quel rumore.

Non dico niente per 24 ore e non mi avete nemmeno votato?

Ora leggo tutto, dico che solo che ho capito il ruolo di Aleman, lo ha dichiarato con le iniziali, è il NEAAAMNRP!

Cosa è successo? hai perso la lingua oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono qui per via dello jettatore o mi sono perso un voto?

Sarò breve. Ho finito.

Questa partita la giocherò diversamente, per farvi capire la mia buona fede dirò che il mio distretto è dispari. Non fatemi aggiungere altro che forse ho già detto troppo.

nel distretto 1, ci sono lupi

nel distretto 3, ci sono due che non darebbero mai e poi mai questa indicazione in quanto vogliono restare vivi

nel distretto 5, altri due ruba-partita e quasi pro lupo, che non darebbero questa informazione

nel distretto 7, c'è il ranger

nel distretto 9 mentalista e matematico

nell'11 ci sono due fra i ruoli buoni migliori e difficilmente darebbero una qualche info

quindi riassumendo ti dichiari appartenente ai distretti 7 oppure 9.

io cmq scriverei così solo se fossi lupo appartenente al distretto 1 e volessi farmi individuare dai ragazzi del 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è qualcosa che non quadra: i voti erano questi...

Soul -> Bisso

Marsupilami -> Brida

Biohazard -> Ivangt

Coyote -> Tidus

Tidus -> Inglo

Denver -> Aleman

ivangt -> alex

In arringa Bisso, Brida, Ivangt, Tidus, Aleman, Alex e Absolute (gufato)

Tidus ci deve dare una spiegazione, perchè ha impedito al compagno (inglo) di andare in arringa.

Modificato da Biohazard
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è una spiegazione,

dal momento che nessuno può agire per togliere voti, tidus ha semplicemente voluto dichiarare chi appartiene al suo stesso distretto.

scaltra mossa di due lupi per risultare insospettabili i primi giorni?

o scaltra mossa di due contadini per restringere il cerchio di possibili lupi?

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è una spiegazione,

dal momento che nessuno può agire per togliere voti, tidus ha semplicemente voluto dichiarare chi appartiene al suo stesso distretto.

scaltra mossa di due lupi per risultare insospettabili i primi giorni?

o scaltra mossa di due contadini per restringere il cerchio di possibili lupi?

Boh, però con la sua arringa non è che si sia sforzato molto per farci capire se è la prima o la seconda cosa. Attendo chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato durante la chiusura del giorno, la cosa che più mi ha stupito è il fatto che si è scritto poco...ma cosa cavolo vi è successo in questi mesi?

Molta fuffa, qualche abbozzo di tattica e qualcuno che mi sembra già sospetto...

altra scoperta: c'è una terza persona di Bari...? (non valgono i tarantini trasferiti naturalmente) :D

Barese esportato in Romagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono qui per via dello jettatore o mi sono perso un voto?

Sarò breve. Ho finito.

Questa partita la giocherò diversamente, per farvi capire la mia buona fede dirò che il mio distretto è dispari. Non fatemi aggiungere altro che forse ho già detto troppo.

nel distretto 1, ci sono lupi

nel distretto 3, ci sono due che non darebbero mai e poi mai questa indicazione in quanto vogliono restare vivi

nel distretto 5, altri due ruba-partita e quasi pro lupo, che non darebbero questa informazione

nel distretto 7, c'è il ranger

nel distretto 9 mentalista e matematico

nell'11 ci sono due fra i ruoli buoni migliori e difficilmente darebbero una qualche info

quindi riassumendo ti dichiari appartenente ai distretti 7 oppure 9.

io cmq scriverei così solo se fossi lupo appartenente al distretto 1 e volessi farmi individuare dai ragazzi del 2.

Bravo, quindi indicami stanotte, mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

nah, hai ampie possibilità di risultare convincente. io ti ho solo espresso le mie perplessità sulla dichiarazione che hai fatto.

secondo te, visto che tidus dovrebbe essere in distretto con Inglo, quale sarebbe il distretto più probabile che ammetterebbe una simile dichiarazione già al giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...