Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze

Recommended Posts

Inviato

e poi compra ibrahimovic e manda juve e roma in B altrimenti come fa a far vincere mancini?

L'arrivo di Mancini fa ben sperare perchè io sono convinto che abbiamo dei buonissimi giovani.

Se i risultati della "cura" Mancini mi daranno ragione, non ti preoccupare Turri, gli arbitri ricominceranno a ricordarsi di noi (cosa che non hanno fatto ultimamente visto che sarebbe stato come sparare sulla croce rossa)

Inviato

e poi compra ibrahimovic e manda juve e roma in B altrimenti come fa a far vincere mancini?

Magari non vinceremo scudetti, ma penso che riuscirà a fare meglio dell'attuale ottavo o nono posto.

E magari porta una coppetta italia che ha vinto con qualunque squadra... che nella situazione attuale sarebbe grasso che cola.

Inviato

Scarso magari no, limitato sicuramente.

E comunque al di là del valore dell'allenatore, era veramente insopportabile.

Tutti noi siamo disponibili ad avere l'allenatore più antipatico del mondo, se è vincente. Ma avere risultati mediocri e sorbirsi ad ogni partita i piagnistei di Mazzarri, era veramente troppo.

Inviato

Tutti noi siamo disponibili ad avere l'allenatore più antipatico del mondo, se è vincente. Ma avere risultati mediocri e sorbirsi ad ogni partita i piagnistei di Mazzarri, era veramente troppo.

Inviato

Zenga cmq c'è rimasto male

come conte a suo tempo!

quando scelsero ferrara

aspe, Conte è un abisso in confronto a Ferrara... Zenga non credo che sia così fenomeno in confronto a Mancini. Anzi!

Inviato

Zenga è 10 volte meglio di Mancini

Naaaaaaaa in Italia non l'ha mai cacato nessuno, è sempre dovuto andare in campionati sfigati, Non è mica carletto che è andato prima al chlsea, poi al PSG e ora al Madrid, Zenga è stato in romania, serbia e ora negli UAE,

Inviato

Zenga cmq c'è rimasto male

come conte a suo tempo!

quando scelsero ferrara

aspe, Conte è un abisso in confronto a Ferrara... Zenga non credo che sia così fenomeno in confronto a Mancini. Anzi!

volevo solo mettere in evidenza il livello di delusione zenga sta a conte come la cacca e la cioccolata

Inviato (modificato)

Tutti i motivi per cui Mazzarri non doveva essere esonerato

I tifosi dell'Inter, in un apparentemente anonimo venerdi novembrino, si risvegliano senza Mazzarri. Ma ci sono tanti motivi per cui io l'avrei tenuto. Eccoli

http://www.fantagazzetta.com/rubriche/tutti-i-motivi-per-cui-mazzarri-non-doveva-essere-esonerato-194418

Modificato da ivangt