Tersite Inviato Dicembre 22, 2012 Segnala Inviato Dicembre 22, 2012 Ne ho sentiti alcuni ultimamente: "A noi non frega niente delle sue donnine, è l'unico che non ruba, è l'unico che può frenare la sinistra". "L'unico che può frenare la sinistra" è bellissimo, come se la cosa importante fosse quella, non risollevare il Paese. Già è un pensiero articolato. Più intrigante, come osservato dal paciu, è L'UNICO CHE NON RUBA Cita
Milurdein Inviato Dicembre 22, 2012 Segnala Inviato Dicembre 22, 2012 ma credono in Lui tuttora? ... cosa dicono dei suoi cambiamenti acrobatici di pensiero, da un giorno all'altro? etc etc è BASTATA PORTA A PORTA a ricredersì Cita
Cozzamara Inviato Dicembre 23, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 23, 2012 Era tanto tempo che non guardavo RAi 1 e che ascoltavo x più di 10 sec il nano, oggi ero molto curioso di sentirlo. Faccio un appello alla famiglia " fermatelo x favore" pover'uomo che pena e non vado oltre. Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Dicembre 23, 2012 Segnala Inviato Dicembre 23, 2012 Io non lo capisco. Tromba (se ci riesci), viaggia, divertiti. Ma fottitene della politica! Mi sa proprio che lui ci crede! Cita
MasterMatrix Inviato Dicembre 23, 2012 Segnala Inviato Dicembre 23, 2012 Io non lo capisco. Tromba (se ci riesci), viaggia, divertiti. Ma fottitene della politica! Mi sa proprio che lui ci crede! seeeee.... se non fosse sceso in politica sarebbe in galera adesso..... una cacca di persona Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Dicembre 23, 2012 Segnala Inviato Dicembre 23, 2012 Ma quale galera...non l'ha mai rischiata tanto da quando è entrato in politica... Cita
MasterMatrix Inviato Dicembre 23, 2012 Segnala Inviato Dicembre 23, 2012 Ma quale galera...non l'ha mai rischiata tanto da quando è entrato in politica... appunto....è quello che dico..... Cita
Cozzamara Inviato Gennaio 10, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 10, 2013 http://www.repubblica.it/economia/2013/01/10/news/berlusconi_bocciato_in_statistica-50242162/?ref=HRER1-1 ... e vuol fare il ministro dell'economia ah ah ah Cita
tony Inviato Gennaio 11, 2013 Segnala Inviato Gennaio 11, 2013 Accoppiata Moggi / Craxi...oh my gosh... Cita
Cozzamara Inviato Maggio 13, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 13, 2013 AH AH AH si è smentito di nuovo .... Berlusconi, un uomo che mente sapendo di smentire. Cita
Sveva Inviato Maggio 13, 2013 Segnala Inviato Maggio 13, 2013 1- La studentessa è disposta ad incontrarmi? 2- Viaggia con mezzi propri. 3- Valutazione aspetto esteriore. 4- Elasticità mentale. Forse il punto 4 non è pertinente. Direi propri odi no visto che le vuoi fare il .......... Vecchio porco! Cita
Recommended Posts