Cozzamara Inviato Dicembre 12, 2012 Segnala Inviato Dicembre 12, 2012 .... è sapere cosa ne pensa della "persona" alla quale ha creduto sempre e comunque davanti a questa ennesima giravolta. Prima critica aspramente Monti e adesso lo candida alla guida dei moderati. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah Vorrei tanto parlare con uno di loro per sapere cosa si prova ad aver creduto ad un mascalzone, ladro e bugiardo e figlio di puttana. Ma poi penso, e se domani smentisce la giravolta, questo Berlusconiano crederà ancora che é tutta colpa dei giornali e delle tv di sx? Che dubbio atroce, che dilemma insolubile. Ma poi erompendo dalla mia bocca un grido mi scuote: "Ma porco d.. com'é possibile che una gran parte di italiani lo abbia votato per vent'anni?" Che paese di merda. Cita
Toremoon Inviato Dicembre 12, 2012 Segnala Inviato Dicembre 12, 2012 Adesso che il Milan s'è un po' ripreso vediamo cosa ne pensa Scrigno. Cita
Tersite Inviato Dicembre 12, 2012 Segnala Inviato Dicembre 12, 2012 per me neanche scrigno regge più. Però confiderei in dino lampo. Cita
Episotlaffio? Inviato Dicembre 12, 2012 Segnala Inviato Dicembre 12, 2012 Io ne ho una fra i contatti di fb, una mia ex studentessa Ed un altro, Bocconiano Cita
Cozzamara Inviato Dicembre 13, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 1- La studentessa è disposta ad incontrarmi? 2- Viaggia con mezzi propri. 3- Valutazione aspetto esteriore. 4- Elasticità mentale. Forse il punto 4 non è pertinente. Cita
Episotlaffio? Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Ha due belle poppe, però quando parla mi cascano le palle ed il pisello diventa inadatto all'uso Ogni tanto su fb mette le foto delle cene della libertà : o che facce di culo hanno i berluscones ? Lombroso aveva ragione! Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Adesso che il Milan s'è un po' ripreso vediamo cosa ne pensa Scrigno. Dipende, se ci compra Sivori, noi casalinghe di Voghera, lo voteremo ancora felici. Cita
Cozzamara Inviato Dicembre 14, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 14, 2012 (modificato) http://tv.ilfattoquo...sionale/214149/ ma vi rendete conto chi cazzo si è portato in parlamento il nano, e questa è una delle meno peggio perchè i voti li ha presi. Modificato Dicembre 14, 2012 da Cozzamara Cita
MasterMatrix Inviato Dicembre 14, 2012 Segnala Inviato Dicembre 14, 2012 (modificato) a me quello che fa tantissimo riderone è la frustrazioni di certi bbilanisti che odiano il nano politicamente, che gli danno del ladro, del criminale ecc... ma poi quando si parla di bbilan, tutto diventa onesto... ecco questo non lo capirò mai... per poi dare dei ladri alla rubentus... Modificato Dicembre 14, 2012 da MasterMatrix Toremoon 1 Cita
Milurdein Inviato Dicembre 15, 2012 Segnala Inviato Dicembre 15, 2012 a me quello che fa tantissimo riderone è la frustrazioni di certi bbilanisti che odiano il nano politicamente, che gli danno del ladro, del criminale ecc... ma poi quando si parla di bbilan, tutto diventa onesto... ecco questo non lo capirò mai... per poi dare dei ladri alla rubentus... fino a prova contraria nel calcio non ha mai rubato se escludiamo quella piccolissima squalifica perchè un ristoratore di Lodi ha parlato al telefono con galliani, il milan ha vinto scudetti con pochissimi rigori a favore Cita
Toremoon Inviato Dicembre 15, 2012 Segnala Inviato Dicembre 15, 2012 un ristoratore di Lodi Credo che sia una visione oggettiva delle cose. Cita
Cozzamara Inviato Dicembre 15, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 15, 2012 (modificato) a me quello che fa tantissimo riderone è la frustrazioni di certi bbilanisti che odiano il nano politicamente, che gli danno del ladro, del criminale ecc... ma poi quando si parla di bbilan, tutto diventa onesto... ecco questo non lo capirò mai... per poi dare dei ladri alla rubentus... Rimani convinto che la tua squadra sia la quintessenza dell'onestá mentre il MIlan ha vinto sempre rubando, specialmente le 7 CL. In questo sei molto simile ai berluscones convinti che LUI sia un santo e che tutti gli altri siano invidiosi dei suoi successi. Più o meno quello che tu credi della famiglia Moratti. Che il Berluska sia un delinquente é innegabile, lo dimostra nelle occasioni in cui ha il potere nelle sue mani, tramite corruzione o con leggi fatte dai suoi sodali quando era al governo. Ma se permetti il mondo del calcio non é la stessa cosa, che il suo peso sia importante nessuno lo nega, ma tu nel tuo odio verso l'altra sponda sei riuscito a mettere in dubbio anche le vittorie in CL. Questo dimostra quanto sei obbiettivo. È pensa che parli di una delle tre squadre prese come termine di paragone in Europa da quando c'è la CL o coppa dei campioni. Ajax di Cruijff il Milan di Sacchi e il Barca di adesso. Quando si dice che il tifo obnubila la mente, tu sei il tifoso obnubilato per antonomasia. Salmone norvegese Modificato Dicembre 15, 2012 da Cozzamara SCRIGNO MAGICO 1 Cita
Jim della Canapa Inviato Dicembre 15, 2012 Segnala Inviato Dicembre 15, 2012 un ristoratore di Lodi Credo che sia una visione oggettiva delle cose. Oggettivamente è stato l'unico capo d'accusa e l'unica illegalità provata e per cui il Milan è stato condannato nel processo conosciuto come Calciopoli. Cita
MasterMatrix Inviato Dicembre 15, 2012 Segnala Inviato Dicembre 15, 2012 a me quello che fa tantissimo riderone è la frustrazioni di certi bbilanisti che odiano il nano politicamente, che gli danno del ladro, del criminale ecc... ma poi quando si parla di bbilan, tutto diventa onesto... ecco questo non lo capirò mai... per poi dare dei ladri alla rubentus... Rimani convinto che la tua squadra sia la quintessenza dell'onestá mentre il MIlan ha vinto sempre rubando, specialmente le 7 CL. bella arrampicata sui vetri.... Mai pensato che l'onestà abita all'Inter, ma qui è un altra cosa che mai ho capito, come si fa a dire che anche l'Inter era disonesta quando non vinceva mai? Pagava per perdere? høhøhø Cita
Dauntless Inviato Dicembre 15, 2012 Segnala Inviato Dicembre 15, 2012 Beh, senza menzionare ciò che succede in campo, una squadra senza soldi non si fa, e se si critica il presidente per come si è arricchito e poi ci si esalta per le gesta dei suoi soldi riciclati non si è ovviamente coerentissimi. Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Dicembre 15, 2012 Segnala Inviato Dicembre 15, 2012 Nemmeno l'antiberlusconiano per eccellenza Cozza ha criticato il Berlo per come si è arricchito... Solo che rispetto a Moratti per anni ha speso meglio. Poi Guido Rossi...è stato l'aiutino da casa, ma il concorrente era finalmente preparato eheh! Cita
Cozzamara Inviato Dicembre 15, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 15, 2012 a me quello che fa tantissimo riderone è la frustrazioni di certi bbilanisti che odiano il nano politicamente, che gli danno del ladro, del criminale ecc... ma poi quando si parla di bbilan, tutto diventa onesto... ecco questo non lo capirò mai... per poi dare dei ladri alla rubentus... Rimani convinto che la tua squadra sia la quintessenza dell'onestá mentre il MIlan ha vinto sempre rubando, specialmente le 7 CL. bella arrampicata sui vetri.... Mai pensato che l'onestà abita all'Inter, ma qui è un altra cosa che mai ho capito, come si fa a dire che anche l'Inter era disonesta quando non vinceva mai? Pagava per perdere? høhøhø E dopo sarei io quello che si arrampica sui vetri. Leggiti il mio post e poi pensa cosa cazzo c'entra la tua risposta. Cita
Cozzamara Inviato Dicembre 15, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 15, 2012 Beh, senza menzionare ciò che succede in campo, una squadra senza soldi non si fa, e se si critica il presidente per come si è arricchito e poi ci si esalta per le gesta dei suoi soldi riciclati non si è ovviamente coerentissimi. Da quando un tifoso é coerente? A parte voi interisti? Fermo restando che una semplificazione di questo tipo mi aspetto che la faccia il salmone Norvegese e non tu. Cita
Milurdein Inviato Dicembre 21, 2012 Segnala Inviato Dicembre 21, 2012 (modificato) se vuoi te lo presento io, anzi te ne presento due: i miei fratelli Modificato Dicembre 21, 2012 da milordino Cita
Cozzamara Inviato Dicembre 21, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 21, 2012 ma credono in Lui tuttora? ... cosa dicono dei suoi cambiamenti acrobatici di pensiero, da un giorno all'altro? etc etc Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Dicembre 21, 2012 Segnala Inviato Dicembre 21, 2012 Ne ho sentiti alcuni ultimamente: "A noi non frega niente delle sue donnine, è l'unico che non ruba, è l'unico che può frenare la sinistra". Cita
pachu Inviato Dicembre 21, 2012 Segnala Inviato Dicembre 21, 2012 l'unico che non ruba l'unico che non ruba Cita
Episotlaffio? Inviato Dicembre 21, 2012 Segnala Inviato Dicembre 21, 2012 Scrigno si sta confessando D'altronde il milan è in ripresa Cita
GURU baba rey Inviato Dicembre 21, 2012 Segnala Inviato Dicembre 21, 2012 Ne ho sentiti alcuni ultimamente: "A noi non frega niente delle sue donnine, è l'unico che non ruba, è l'unico che può frenare la sinistra". "L'unico che può frenare la sinistra" è bellissimo, come se la cosa importante fosse quella, non risollevare il Paese. Quando la pianteremo di pensare alla politica come a una questione di tifo? Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Dicembre 21, 2012 Segnala Inviato Dicembre 21, 2012 Non sono parole mie, è piuttosto fastidioso da ex Berlusconiano parlare con dei Berlusconiani. Mi sento nella terra di nessuno! Cita
Recommended Posts