Vai al contenuto
turrigni

Nuove funzionalità

Recommended Posts

Una cosa che ho sempre voluto chiedere, ma che finora non ho mai avuto il coraggio di fare, √® la possibilit√† di avere i risultati parziali dopo ogni giorno (dopo il venerd√¨, dopo il sabato, dopo la domenica in caso di posticipo al luned√¨), in modo da poter seguire gli avvenimenti con pi√Ļ coinvolgimento.¬†

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, Toremoon dice:

Una cosa che ho sempre voluto chiedere, ma che finora non ho mai avuto il coraggio di fare, √® la possibilit√† di avere i risultati parziali dopo ogni giorno (dopo il venerd√¨, dopo il sabato, dopo la domenica in caso di posticipo al luned√¨), in modo da poter seguire gli avvenimenti con pi√Ļ coinvolgimento.¬†

il problema principale sono i voti e i bonus, il file della gazza non esce in versione provvisoria se non a giornata completata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel sito non funziona...
sto incrociando i dati di un paio di sito.

certo sono voti provvisori, e passibili di errore, ma per quel che ci serve dovrebbe andar bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Toremoon dice:

Sarebbe utile che in caso di messaggio privato si aprisse un pop-up e la possibilità di avere anche una notifica via mail.

la notifica via mail già c'è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 6/12/2017 at 19:41, Toremoon dice:

Il sito dal quale prendo i voti è

http://www.direttaradio.it/tag/voti-gazzetta/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla prossima giornata ad ogni pagina che mostra la partita ci sarà un bel pulsante  come indicato in basso

image.png

che permette di vedere i log di calcolo della partita, e quindi di verificare al volo perchè i modificatori di difesa non vi sembrano corretti! 

Buona pasqua a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 19/2/2018 at 09:15, turrigni dice:

aggiornati i risultati con i voti provisori @Toremoon

Visto che questa cosa non funziona, non si potrebbe dare agli utenti la possibilità di inserire i voti provvisori come si fa con gli infortunati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Toremoon dice:

Visto che questa cosa non funziona, non si potrebbe dare agli utenti la possibilità di inserire i voti provvisori come si fa con gli infortunati?

no non è fattibile

considera che fra poche ore (penso già dopo pranzo) ci saranno i voti ufficiali.

non ho calcolato i voti provvisori in quanto fra poco ci saranno i voti ufficiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 ore fa, turrigni dice:

no non è fattibile

Anche solo in maniera non ufficiale, come se fosse una nota personale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione migliore per i voti provvisori è che possano metterli gli stessi utenti (così come si fa con gli infortunati e gli squalificati).

Sarebbe fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Toremoon dice:

La soluzione migliore per i voti provvisori è che possano metterli gli stessi utenti (così come si fa con gli infortunati e gli squalificati).

Sarebbe fantastico.

ma sarebbe molto complicato, in quanto io acquisisco i voti calcolo i fantavoti per i vari tornei e poi calcolo i risultati per le varie partite.

Gestire l'inserimento dei voti da parte degli allenatori sarebbe "complesso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 ore fa, turrigni dice:

ma sarebbe molto complicato, in quanto io acquisisco i voti calcolo i fantavoti per i vari tornei e poi calcolo i risultati per le varie partite.

Gestire l'inserimento dei voti da parte degli allenatori sarebbe "complesso"

A me sta benissimo così com'è. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti