Vai al contenuto

Nuove funzionalità


turrigni
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

Stavo pensando, così, per aggiungere una variante simpatica, non sarebbe possibile inserire una specie di F1 UML?

Nel senso... Dare per ogni giornata di campionato ai primi 10 i punteggi ai piloti come nella F1 o ai primi 15 (meglio ancora) come nella Moto GP... E vedere alla fine chi vince il mondiale di...Formula UML! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'intestazione della mail di notifica del mercato, per prima cosa dovrebbe essere scritta quale competizione sia.

Quindi non "STAFF - NOTIFICA MERCATO (UML-Gold)", ma "UML-Gold (NOTIFICA MERCATO)".

In questo modo è possibile visualizzare la trattativa senza dover necessariamente aprire la mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Grazie alla mia dabbenaggine succede a volte che sto un quarto d'ora a studiarmi la formazione giocatore dopo giocatore, in uml, poi magari all'ultimo mi scordo di deselezionare un portiere, appare la scritta "troppi portieri" e devo tornare indietro ricominciando da capo... :( A volte mi scordo chi avevo scelto...

Non si potrebbe "freezare" la formazione errata, tornando indietro? Così rimedio all'errore con un click e non devo ricominciare tutto da capo... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla mia dabbenaggine succede a volte che sto un quarto d'ora a studiarmi la formazione giocatore dopo giocatore, in uml, poi magari all'ultimo mi scordo di deselezionare un portiere, appare la scritta "troppi portieri" e devo tornare indietro ricominciando da capo... :( A volte mi scordo chi avevo scelto...

Non si potrebbe "freezare" la formazione errata, tornando indietro? Così rimedio all'errore con un click e non devo ricominciare tutto da capo... :unknw:

scusa scrigno ma la fai dal cellulare?

io la faccio dal PC e faccio la formazione facendo "scorrere le righe"

senza usare il "seleziona titolare" e poi "ordina panchina"

in questo modo non avresti questi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...