Vai al contenuto

Monitoriamo Tuttosport ?


Marco
 Share

Recommended Posts

Il tedesco ha rinnovato col Werder "Avevo già la maglia bianconera con il 22, grazie ma ho scelto con il cuore"

Vicinissimo il centravanti dell'Udinese

eh, sheva insegna

la famiglia uber alles

10 l'ho letto un paio di volte. il fatto che sia diretto da zazzaroni non depone a suo favore.

(qualche anno fa c'era un rubrica sul giornalismo sportivo che compariva regolarmente sul manifesto. 'na chicca)

Loze, quali sarebbero le grandi firme della gazzetta dello sport?

Link al commento
Condividi su altri siti

condò può andare.

marione sconcerti tende a partire per la tangente. memorabile un suo articolo scritto dopo italia.usa mondiale.

Tesi di fondo: la squadra non segue lippi a causa di una fronda interna guidata da elementi che avevano capito che non avrebbero giocato da titolari. a capo della fazione degli esclusi: peruzzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

condò può andare.

marione sconcerti tende a partire per la tangente. memorabile un suo articolo scritto dopo italia.usa mondiale.

Tesi di fondo: la squadra non segue lippi a causa di una fronda interna guidata da elementi che avevano capito che non avrebbero giocato da titolari. a capo della fazione degli esclusi: peruzzi.

è la tangente da pagare se vuoi le prime pagine, il taglio di certi articoli dipende spesso da precise scelte editoriali. sconcerti ho iniziato a rivalutarlo proprio su linea bianca, dov'era libero di scrivere quello che voleva e come lo voleva lui soprattutto. del corsport invece leggevo volentieri furio zara, non so se ci scrive ancora

http://www.liminaedizioni.it/lineabianca/

10 mi è finito in mano un paio di volte, mi pareva di leggere libero

Link al commento
Condividi su altri siti

Juve, caccia ai big

Blanc incontra i vertici di Barça, Arsenal, Lione, Bayern e Porto

A Barcellona per una riunione del G14, l'ad bianconero ha parlato di Giuly, Saviola, Cris, Tiago, Diarra, Pepe, Gilberto Silva e Senderos.

Cobolli lo chiama: "Torni con Ronaldinho?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Juve, caccia ai big

Blanc incontra i vertici di Barça, Arsenal, Lione, Bayern e Porto

A Barcellona per una riunione del G14, l'ad bianconero ha parlato di Giuly, Saviola, Cris, Tiago, Diarra, Pepe, Gilberto Silva e Senderos.

Cobolli lo chiama: "Torni con Ronaldinho?"

Erano presenti il Kelso e Kyuss.

Confermeranno tutto loro nelle sedi deputtate e nei tempi debiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano presenti il Kelso e Kyuss.

Confermeranno tutto loro nelle sedi deputtate e nei tempi debiti.

Eh già, bene così....il Kelso e Kyuss agli appuntamenti istituzionali in lussuosi hotel e io a farmi il mazzo nel Sudamerica per trovare giovani talenti (i Kakà e Ronaldinho del futuro) per ottemperare allìimpegno preso con Akelitz per una Juve più giovane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, bene così....il Kelso e Kyuss agli appuntamenti istituzionali in lussuosi hotel e io a farmi il mazzo nel Sudamerica per trovare giovani talenti (i Kakà e Ronaldinho del futuro) per ottemperare allìimpegno preso con Akelitz per una Juve più giovane...

ehhhhhhhhh pare che ti abbiamo mandato in una bidonville di Caracas. Esigente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero io el Kelsen si era al g14, ma erano tutti una gran palla al piede, così il kelso ha rimorchiato due universitarie in cerca d'emozioni e s'è fatta bisboccia tutta la nuit.

Tanto di quei nomi lì non prnderemo nessuno. Cominciate a guardare ad est, figlioli, fidatevi.

Modificato da Kyuss
Link al commento
Condividi su altri siti

Juve, caccia ai big

Blanc incontra i vertici di Barça, Arsenal, Lione, Bayern e Porto

A Barcellona per una riunione del G14, l'ad bianconero ha parlato di Giuly, Saviola, Cris, Tiago, Diarra, Pepe, Gilberto Silva e Senderos.

Cobolli lo chiama: "Torni con Ronaldinho?"

Ma davvero hanno pubblicato 'sta roba? Non ci posso credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...