Vai al contenuto

Toh, uno sconosciuto


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • 1 anno later...

Il giocatore potrebbe trasferirsi nella Capitale: 'Ma al momento non so nulla' Lazio: Russotto 'Mi piacerebbe tornare a Roma' 20080616183335-5082701.jpg Andrea Russotto sogna ad occhi aperti: 'Mi piacerebbe tornare alla Lazio'. La mezzapunta, la scorsa stagione in forza al Treviso sta cercando di capire dove si accasera' il prossimo anno. 'Sinceramente non so niente circa la mia situazione - ha spiegato Russotto a 'Nuova Spazio Radio' -. Ho un appuntamento tra qualche giorno con il mio procuratore che mi deve parlare, ma per ora nessuna novita'. La Lazio? Non ho mai nascosto la mia volonta' di tornare. Sono tre anni che mi accostano alla Lazio, ma nascono come voci e finiscono come voci. Sono tifoso della Lazio, tanto che andavo sempre in curva nord, ma ho imparato a non illudermi. Mi fa piacere essere accostato alla Lazio. La mia volonta' di tornare c'e' sempre stata, se la Lazio mi vuole'.

http://sport.tiscali.it/feed/news/2008/06/...35-5082701.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...