Vai al contenuto

San Valentino


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Anch'io sono così romantico che tutti i miei amici sanno che se dovessero trovare una donna (decente) nata il 14 Febbraio dovrebbero presentarmela proprio in quella sera così io farei di tutto per conquistarla e per chiederle la mano dopo due anni esatti proprio nella sera di San Valentino, naturalmente il matrimonio sarà celebrato l'anno dopo il 14 Feb.

Molto romantico vero?

No solo molto comodo! Con un regalo solo te la levi dalle palle per quattro ricorrenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

e aprite gli occhi una volta tanto, fate qualcosa si originale invece di fare tutti insieme sempre le stesse cose.

Lo sguardo che ha la donna che ami quando fai qualcosa di bello per lei, è una cosa che non ha prezzo.

E che questo avvenga a S. Valentino, a Natale o alla festa del papà non è molto importante. Fermo restando che, vivere una sera magica con una comunità di persone innamorate, è una cosa bellissima. Così Natale, e così la festa del papà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sguardo che ha la donna che ami quando fai qualcosa di bello per lei, è una cosa che non ha prezzo.

E che questo avvenga a S. Valentino, a Natale o alla festa del papà non è molto importante. Fermo restando che, vivere una sera magica con una comunità di persone innamorate, è una cosa bellissima. Così Natale, e così la festa del papà.

Il mio romanticismo per S. Valentino va in vacanza e proprio perchè lo sguardo della donna che amo quando faccio qualcosa di bello per lei non ha prezzo non voglio che pensi che è stato fatto per obbligo.

Riguardo alla comunità di persone non saprei, le orge di qualsiasi tipo non mi son mai garbate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni later...
15 minuti fa, Tersite dice:

da quando è in questa fase spirituale toremoon è irriconoscibile

 

Quest'estate prima del tour ero preoccupato, ma lì si è rivelato essere sempre il nostro cazzone preferito.
Quindi come sempre è tutta facciata. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tersite dice:

meno male

comunque questo mostra che era un sentimentalone anche prima

la cosa mi solleva e mi farà percorrere le sue orme nel cammino spirituale con rinnovato ottimismo

 

Tore è un camaleonte.

La persona più romantica del mondo che attende con ansia San Valentino si adatta come idea alla sua fidanzata dell'epoca.

La spiritualità è partita tutta dall'incontro con sua moglie.

Quando tra dieci anni divorzieranno e si innamorerà di una ultimate fighter di 22 anni lo vedremo dentro all'ottagono a tirare pugni e calci.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Mist dice:

Tore è un camaleonte.

La persona più romantica del mondo che attende con ansia San Valentino si adatta come idea alla sua fidanzata dell'epoca.

La spiritualità è partita tutta dall'incontro con sua moglie.

Quando tra dieci anni divorzieranno e si innamorerà di una ultimate fighter di 22 anni lo vedremo dentro all'ottagono a tirare pugni e calci.

 

Com'era quella storia del tirare pugni che avevo scritto? 004019.gif 

 

(Dovete inserire questa mitica faccina!)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Mist dice:

 

Tore è un camaleonte.

La persona più romantica del mondo che attende con ansia San Valentino si adatta come idea alla sua fidanzata dell'epoca.

La spiritualità è partita tutta dall'incontro con sua moglie.

Quando tra dieci anni divorzieranno e si innamorerà di una ultimate fighter di 22 anni lo vedremo dentro all'ottagono a tirare pugni e calci.

 

 

 

Potrà sempre dire che è lui ad evolvere e a trovare donne adatte di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Sto appena provando una simil-Guru experience. Solo in un locale, tanti palloncini a forma di cuoricini, molte coppie nel locale....

Belli gli sguardi compatiti delle coppie intorno a me, che mi stanno osservando furtivamente mentre digito questo msg... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...