Vai al contenuto

Cinema


Ebano
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

145 pagine di cinema e nemmeno un commento su brad pitt e jennifer aniston. non ho trovato niente nemmeno in cafè.

stiamo parlando della coppia del secolo, altro che ferragni/fedez! chi non ha mai fantasticato su brad&jen :heart::heart::heart::heart::heart: ? chi non ha odiato angelina? 

 

Ritorno di fiamma per Brad Pitt e Jennifer Aniston? La coppia a Como nella villa di Clooney   :heart::heart::heart::heart::heart::heart:

 

http://www.lastampa.it/2018/09/03/spettacoli/ritorno-di-fiamma-per-brad-pitt-e-jennifer-aniston-la-coppia-a-como-nella-villa-di-clooney-ZSJOxOcQg3MlztZErFPJxI/pagina.html

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, silvia_fi dice:

145 pagine di cinema e nemmeno un commento su brad pitt e jennifer aniston. non ho trovato niente nemmeno in cafè.

stiamo parlando della coppia del secolo, altro che ferragni/fedez! chi non ha mai fantasticato su brad&jen :heart::heart::heart::heart::heart: ? chi non ha odiato angelina? 

 

Ritorno di fiamma per Brad Pitt e Jennifer Aniston? La coppia a Como nella villa di Clooney   :heart::heart::heart::heart::heart::heart:

 

http://www.lastampa.it/2018/09/03/spettacoli/ritorno-di-fiamma-per-brad-pitt-e-jennifer-aniston-la-coppia-a-como-nella-villa-di-clooney-ZSJOxOcQg3MlztZErFPJxI/pagina.html

 

 

siii tutte abbiamo sempre tifato per lei, abbandonata, la meno figa, quella che fa solo film scemi con adam sandler *_*

 

... però che cacchio, avrebbe dovuto dargli un palo e non tornarci

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, tartina dice:

siii tutte abbiamo sempre tifato per lei, abbandonata, la meno figa, quella che fa solo film scemi con adam sandler *_*

 

... però che cacchio, avrebbe dovuto dargli un palo e non tornarci

a me è sempre piaciuta di più anche esteticamente, è molto più simpatica ed è stata sposata anche con quel figo di justin theroux .

non è che la jolie abbia fatto questi film impegnati, tranne ragazze interrotte. comunque sì, avrebbe dovuto dargli un palo. ma al corazon non si comanda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

a me è sempre piaciuta di più anche esteticamente, è molto più simpatica ed è stata sposata anche con quel figo di justin theroux .

non è che la jolie abbia fatto questi film impegnati, tranne ragazze interrotte. comunque sì, avrebbe dovuto dargli un palo. ma al corazon non si comanda

 

Si ma andate a fare gossip da un’altra parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andata ieri con le amiche alla maratona "mamma mia!" : proiezione del primo film con i brani da cantare in modalità karaoke e a seguire il secondo film, "Mamma mia! here we go again!"

quello che penso ogni volta che rivedo il film è che questo cast stellare si sia divertito un sacco a vestirsi in quella maniera, a cantare come matti, e anche per il secondo film la sensazione rimane. la trame è molto semplice, ed è creata ad arte per inserire quanti più brani possibili degli ABBA. cher spettacolare col suo timbro vocale inconfondibile, ma il più grande è andy garcia che interpreta mr. Cienfuegos: visto il mio amore per Camilo Cienfuegos, questo omaggio fa salire il film di 10 punti

nel complesso è fatto molto bene come musiche, costumi e coreografie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

oggi l'ho visto anche io Mamma mia. Mi è piaciuto più del primo, ma ( @absolute ) alla fine son forti le canzoni degli Abba senza le quali sarei andata a vedere un film scemissimo che quanto a colpi di scena se la gioca alla pari con Carramba che sorpresa

 

Voglio anche io la versione karaoke :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/9/2018 at 10:13, silvia_fi dice:

ho visto sabato sulla mia pelle

consigliatissimo, un racconto asciutto e coraggioso di tutto quello che si sa sulla vicenda; non c'è niente di romanzato, giudizi o condanne. questo è quello che sappiamo, fatti la tua idea

 

Ma si vede solo su Netflix o esce anche al cinema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/9/2018 at 10:13, silvia_fi dice:

ho visto sabato sulla mia pelle

consigliatissimo, un racconto asciutto e coraggioso di tutto quello che si sa sulla vicenda; non c'è niente di romanzato, giudizi o condanne. questo è quello che sappiamo, fatti la tua idea

 

L'ho visto ieri sera.

Secondo me un po' troppo asciutto: si sta parlando di un film, non di un documentario o di una ricostruzione per un programma televisivo di cronaca nera. Non sto dicendo che dovessero romanzarlo, però forse potevano strutturare il film in modo diverso, più originale.

Lo consiglio anch'io comunque, se non altro per la prova mostruosa dell'attore protagonista ma anche dei comprimari (e chi se lo aspettava un Max Tortora così?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...