Vai al contenuto

Le piu' belle o quelle che comunque ci piacciono


liotru
 Share

Recommended Posts

Ista de Yota gnocca est

Accidenti mio caro Corto, ma a chi sei abituato, a Catherine Zeta Jones? Monica Bellucci?

Io sarà perchè sono di bocca di morto bona e quando c'è stato da fare, non mi sono mai tirato indietro a meno di vere ciofeche, sarà perchè invecchio e dunque ogni lasciata sarebbe persa irrimediabilmente, ma con una come questa mi ci divertirei parecchio assai, senza problemi.

Poi c'ho un debole per i seni abbondanti e dunque già con quello che vedo, mi sentirei in una botte di ferro......

Confermo, invecchi... :p

esatto Toffee , mi hai tolto le parole di bocca...della porta accanto. Corto : cosi la vedi e' cosi e' , inizia a truccarla a mo' di veline o GF6 e poi vediamo che aeroporti e piste varie cambiano aspetto .

Circa la cellulite , quando si " cavalca " un poco ci vuole eddaii.....c'e' piu' " presa " :p

Ciospo e' e ciospo rimane, anche con 10 kg di cerone.

Si potrebbe provare col cerume pero'... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ista de Yota gnocca est

Confermo, invecchi... :p

Ciospo e' e ciospo rimane, anche con 10 kg di cerone.

Si potrebbe provare col cerume pero'... :p

tra le due preferisco quella postata da me, sicuramente più naturale. Questo non significa che la Yota girl non me gusta, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosamente pare non ci sia un'immagine chiarificante, ma sno propenso anch'io a pensare che sia rifatta.

Qui ce n'e' un'altra

elin1.jpg

Resta comunque mucho piu' gnocca del ciospone.

Lio, ti ricordo che tu sei l'approvvigionatore della repubblica, non mi puoi scadere cosi'.

Con l'ultima cominciamo a migliorare, ma non siamo ancora ai tuoi soliti livelli.

Datte da fa' lasarun... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai ma glielo hai visto il seno?

No , lo tiene compresso con le braccia , è normale che sembri più grosso , nelle foto in cui è in bikini sembra un seno normale

insomma mi fate dormire stanotte dicendomi CHE CAZZO HA FATTO STO' ELYN PER ESSERE FAMOSA????

Niente di particolare , era una ragazza che faceva la modella/standista tipo Motorshow , poi la rivista/sito svedese Slitz le ha fatto un paio di foto ed è diventata famosa perchè è molto carina , famosa solo nella rete, poi lei sembrava non volere tutte queste attenzioni e aveva deciso di smettere di posare , ma ora sembra tornata

Modificato da Yota
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...