Vai al contenuto

San Siro, istruzioni per l'uso


Marco
 Share

Recommended Posts

Ragassuoli, domani sera volevo portare il pupo a vedere Milan-Chievo (sua prima e seconda squadra).

Essendo un bel pezzo che non vado a San Siro volevo sapere tra biglietti nominali e tornelli quanto è bene essere lì prima dell'inizio della partita (ed eventuali altre indicazioni su ste novità)

Grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli, domani sera volevo portare il pupo a vedere Milan-Chievo (sua prima e seconda squadra).

Essendo un bel pezzo che non vado a San Siro volevo sapere tra biglietti nominali e tornelli quanto è bene essere lì prima dell'inizio della partita (ed eventuali altre indicazioni su ste novità)

Grassie

Non so come funziona a San Siro, ti dico all'olimpico dove siamo tornellati da parecchio.

a) a Roma sono stati aboliti i botteghini fuori dallo stadio. Chi arriva senza biglietto non lo può acquistare, vi è l'obbligo di andare presso una lottomatica.

B) se funziona cosi anche a Milano, non serve che tu vada molto prima perchè già in possesso del biglietto. Entrare col tornello è una cazzata, si inserisce il biglietto dalla parte a barre dove ti dicono loro e ti si sblocca il tornello. Magari fai entrare prima tuo figlio per non lasciarlo fuori in lacrime. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Pre tornelli: inizio arrivo del grosso - 40 minuti prima. Ressa finale - 10 minuti prima. Arrivare tranquillo: 1 ora prima.

Post tornelli (per sentito dire): inizio arrivo del grosso: 1 ora prima.. ressa continua fino alla fine. Arrivare tranquillo: 1.20 prima.

Io sono uno che quando puo preferisce entrare molto prima, al limite portarsi da cazzeggiare dentro, e poi l'ora dentro san siro passa sempre in fretta.. piuttosto che arrivare di corsa e avere l'ansia.

C'è anche chi per scelta parcheggia a tre minuti dal fischio di inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 anni later...

Non riesco ad aquistare biglietti per il settore ospiti per Inter-JUVENTUS in quanto richiedono la tessera del tifoso (che non posso fare in quanto residente all'estero). Per il Milan non c'era tale distinzione, quindi credo sia una discrezionalita' dell'Inter.

Online in vendita libera sono rimasti pochi biglietti tra Tribuna Arancio e Tribuna Rossa. Quanto si rischia a vederla fuori dal settore ospiti a San Siro?

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Anomander Rake dice:

Non riesco ad aquistare biglietti per il settore ospiti per Inter-JUVENTUS in quanto richiedono la tessera del tifoso (che non posso fare in quanto residente all'estero). Per il Milan non c'era tale distinzione, quindi credo sia una discrezionalita' dell'Inter.

Online in vendita libera sono rimasti pochi biglietti tra Tribuna Arancio e Tribuna Rossa. Quanto si rischia a vederla fuori dal settore ospiti a San Siro?

Nulla, magari evita di calarti le braghe al terzo goal. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Armando Diaz dice:

Nulla, magari evita di calarti le braghe al terzo goal. 

 

La mia ultima presenza fuori settore ospiti risale agli anni '90, all'epoca era abbastanza tranquillo. Non andrei con colori in vista, ma in caso di gol mi piacerebbe poter esultare senza rischiare il collo.

A Genova in Tribuna ad Agosto nessun problema, era un 70-30 tra Genoani e Juventini e si e' esultato tranquillamente senza problemi (2-4 il risultato) ma Genova e' un campo particolare. Ad esempio a Roma e' quasi piu' rischioso andare in Tribuna Monte Mario che in altri settori, e' pieno di bottegari arricchiti con la mentalita' da Amendola in "Ultra'" e se solo osi far vedere che tifi per la squadra ospite volano insulti e schiaffoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

A Dicembre ero in curva primo anello Sud a San Siro.

Dietro di me mamma e figlio interisti con marito milanista. Al goal di Icardi, poi annullato, i due urlano e si abbracciano. Un milanista si incazza e dice "andatevene che qui non è posto vostro". Poi la cosa si calma.

Ovviamente post intervento VAR pioggia di "suca" sui due. È il calcio, bellezza.

 

Ma nei settori neutrali escludo possano avvenire scene simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io ho visto il derby vinto 4-0 ad agosto 2009, era in casa il milan ed ero attorniato da milanisti... eppure ho esultato, ho infamato l'arbitro per la mancata espulsione di Gattuso sul rigore su Eto'o davanti alla porta, ho cantato insieme alla nord  "siete venuti fin qua per vedere segnare Kakà" (appena ceduto)... e nessuno mi ha detto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se l'ho già raccontato ma..

 

ultimo derby col Milan in casa, settore secondo arancio (quindi gente abbastanza normale ma che nn esita a tirare fuori il peggio di sé allo stadio). 

Segna l'Inter.. Si alza uno da solo a esultare come un matto, per altro vestito come un coglione (sciarpa in testa, marsupio etc). 

La gente (tutto il settore) inizia a insultarlo dicendo di nn fare il coglione.. Qualcuno lo minaccia di schiaffi. Lui si calma e si siede saggiamente. 

Pochi secondi dopo.. VAR! 

Gol Annullato. 

A quel punto TUTTO IL SETTORE (3 o 4 mila persone) a gridarli SCEMO! SCEMO! e un paio sono andati sotto il naso a fargli il gesto "suca" con le mani.. :d

 

Insomma secondo me puoo esultare ma nn esagerare. 

Soprattutto accertati che il gol sia regolare :d

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...