Vai al contenuto

FORUM ScrignoLeagueMediana (SLM) 2005/2006


taised
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

c'è qualcosa che non mi quadra... ricordo distintamente di aver messo i pronostici, eppure non sono registrati... sta a vedere che non ho premuto il pulsante "inserisci" :unsure:

vabbè.... c'ho avuto culo comunque ad aver pareggiato...

presto vi faremo sapere i playoff/playout che cominceranno già col prossimo turno. Quindi tenetevi pronti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto apro la discussione sul nuovo forum. Poi vi chiedo: ma v'è arrivata la mail che vi ricordava di pronosticare oggi? A me è arrivato solo il messaggio dell'indirizzo invalido del fantasma (ma va?) ma non quella giusta...

anke per me tutto ok.... comunque grande salernitana !!!! peccato per il magico bari... :p

Riguardo il mio PDA.... Ho inserito SERENI, attualmente in forza al TREVISO..... secondo il nostro elenco è il portiere della LAZIO. Si può risolvere questo problema oppure ank'io devo "attaccarmi" ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo il mio PDA.... Ho inserito SERENI, attualmente in forza al TREVISO..... secondo il nostro elenco è il portiere della LAZIO. Si può risolvere questo problema oppure ank'io devo "attaccarmi" ???

ho cambiato la squadra di sereni e ferri. Se ce ne sono altri fatemelo sapere...

Domandone: Se volessi utilizzare Tedesco del palermo, non essendo in lista posso scrivere qui che lo utilizzo e viene conteggiato o mi attacco?

mettimi qui tutti i dati (nome, cognome, ruolo) e stasera te lo metto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è fretta la mia era solo una domanda in vista di un suo utilizzo molto presto :p

comunque i suoi dati sono:

Giovanni Tedesco, centrocampista, Palermo

vabbè, comunque te l'ho aggiunto. Devo fare la maschera per modificare i dati dei calciatori... il problema è: quando lo trovo il tempo?

P.S. Ma che m'aveva quotato? Boh, ancora non mi ci sono abituato ai nuovi pulsantini...

Modificato da taised
Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni a Fede! :p Passa lui ai quarti, e come ad Animal è costato caro Tiribocchi, a me è costato caro Chiesa, che ha in pratica deciso la mia sfida con Fede ancor prima del posticipo, ormai ininfluente. Infatti Fede è a 16 punti, e io a 7. Con 6 punti a 0 per Inter-Juve non lo raggiungerei comunque.

Ma Chiesa ha sbagliato un rigore! E con quell'ipotetico gol la Roma avrebbe vinto 2-1 (mio pronostico) e non 2-0, pronostico di Fede (romanista, e quindi doppiamente felice! E che in più ha schierato Chivu. Quindi se Chiesa avesse segnato, questo 16-7 parziale sarebbe diventato 12-10, con tutto ancora in gioco! :p

Pazienza, ora mi metterò in poltrona a tifare per i magnifici 4 semifinalisti, cercando di arrivare 5°.

Un saluto a tutti dal campione uscente! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! vedo che in mia assenza sono stato escluso dai playoff nonostante due prestazioni discrete. Vabbe', almeno evito di farmi eliminare da Scrigno!

Mi scuso per il mancato pronostico ai playout, ero fuori sede, avevo lasciato i miei prono a un amico perche' li inserisse in mia vece, ma qualcosa e' andato storto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! vedo che in mia assenza sono stato escluso dai playoff nonostante due prestazioni discrete. Vabbe', almeno evito di farmi eliminare da Scrigno!

Mi scuso per il mancato pronostico ai playout, ero fuori sede, avevo lasciato i miei prono a un amico perche' li inserisse in mia vece, ma qualcosa e' andato storto.

:blink: E io che mi ero già illuso di aver vinto....ecco perchè allora ho vinto 9 a 0... :)

E adesso...??? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza SY! :)

E ATTENZIONE! Ricordo a tutti di continuare a pronosticare! Infatti ogni giocatore disputa secondo e terzo turno, per stabilire l'esatta classifica finale! (Inciderà per la composizione dei gironi di SLC).

Sempre riguardo alla SLC (alla quale penso parteciperete tutti) ovviamente vi conviene risparmiare i grossi calibri nel PdA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...