Vai al contenuto

Al volo


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Sono arrivato a quella super tourettica che imitava 40 persone al minuto..

Certo non mi sta cambiando la vita, però il libro si fa leggere abbastanza.. il peggiore per ora è quello che ogni mattina si sveglia e non riconosce la sua gamba come sua.. :rolleyes: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

via,

cambiamo la vita al Boshio.

io ripropongo Tropico del Cancro del Millo (da pagina 250 circa in poi, dovrebbe cambiare la vita di chiunque). Anche Il libro dell'Es del Groddo potrebbe funzionare, oppure Flatlandia dell'Abbo.

il boshio mi sembra sulla buona strada

io tornerei all'antico: il già consigliato Furore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finito Sacks, come sempre quando uno ha aspettative rimane un po' deluso.

Ora mi prendo una pausa dai vostri consigli, mi sto leggendo "Emozioni Distruttive", libro di psicologia/meditazione buddista frutto dell'incontro tra scienziati vari e il Dalai Lama.. è il mio secondo libro filo buddista dopo "il grande libro dello Zen", spero mi apra la mente come il primo.

Il prossimo è quello del Cleonne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Sacks, come sempre quando uno ha aspettative rimane un po' deluso.

Ora mi prendo una pausa dai vostri consigli, mi sto leggendo "Emozioni Distruttive", libro di psicologia/meditazione buddista frutto dell'incontro tra scienziati vari e il Dalai Lama.. è il mio secondo libro filo buddista dopo "il grande libro dello Zen", spero mi apra la mente come il primo.

Il prossimo è quello del Cleonne.

bosio, lascia stare quelle menate zen ortodosse

che ti fanno male

al limite, lo zen e il tiro con l'arco

passa a steinbeck o a ellroy

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' lo zen cosa seria e'

infatti mica mi leggo "come diventare buddah in 20 giorni".

Il primo libro che ho letto era tutto storico, parlava dei grandi maestri, dei loro metosi, delle 200000 scuole di Zen esistenti, dello stato di buddhità che si raggiunge, della loro visione del tutto ecc..Solo verso la fine da va qualche piccolo consiglio pratico.

Questo invece ha un approccio diverso, cerca di farsi delle domande precise. Per ora hanno analizzato il cervello di un monaco in laboratorio mentre era in meditazione, per vedere i cambiamenti che avvengono nel cervello. Ovviamente risultati eclatanti. E poi ti fa conoscere il Dalai Lama, io me lo immaginavo come uno che fluttua tutto il giorno invece pare sia affabile e molto orientato alla modernità e interessato alla scienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mica mi leggo "come diventare buddah in 20 giorni".

Il primo libro che ho letto era tutto storico, parlava dei grandi maestri, dei loro metosi, delle 200000 scuole di Zen esistenti, dello stato di buddhità che si raggiunge, della loro visione del tutto ecc..Solo verso la fine da va qualche piccolo consiglio pratico.

Questo invece ha un approccio diverso, cerca di farsi delle domande precise. Per ora hanno analizzato il cervello di un monaco in laboratorio mentre era in meditazione, per vedere i cambiamenti che avvengono nel cervello. Ovviamente risultati eclatanti. E poi ti fa conoscere il Dalai Lama, io me lo immaginavo come uno che fluttua tutto il giorno invece pare sia affabile e molto orientato alla modernità e interessato alla scienza.

cazzo vuole dire termosifone, caro il mio testa a batacchio?

bosio, il dalai lama è un furbacchione, altro che il pastore tedesco

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mica mi leggo "come diventare buddah in 20 giorni".

perché no? apparte che sono cinque settimane, comunque è del nostro idolo giacobbe, quello delle seghe mentali. Ora è uscito come diventare bella ricca e stronza, dev'essere ganzissimo

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Presi Furore e Sei Pezzi da Mille (anche se in questo periodo mi avete fatto un girare il cazzo).

Quale leggo prima?

ti abbiamo fatto girare il cazzo?

chi?

qunado?

comunque prima di sei pezzi c'è american tabloid

(senza non si capisce molto)

vai con furore, spero possa piacerti

Link al commento
Condividi su altri siti

secco come un gotto di uischi.

un mi riòrdo nemmen che libro era, ma rimasi allibito di fronte alla sua descrizione di 10 pagine di una tartaruga (o qualcosa del genere) che attraversa la strada rischiando di essere schiacciata dalle macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...