Vai al contenuto

Matite di platino


liotru
 Share

Recommended Posts

Ce l'ho!

2 CONCORSI "MATITA DI PLATINO":

Concorso "MATITA DI PLATINO - Free Style":

Format: Racconto, saggio breve, poesia, sonetto

- Tema libero

Sotto concorso "MATITA DI PLATINO - Theme context"

Format: Racconto.

- Tema: l'arroganza e le sue manifestazioni nel mondo odierno. Racconto o saggio breve.

- Tema: una passione travolgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè io torno dopo una giornata di duro lavoro e scopro che una mia battuta del cazzo, ha generato un mezzo putiferio.

Stavo SCHERZANDO.

Devo schierarmi almeno in parte con scrigno: i due temi derivati dalla mia battutaccia non mi sembrano eccelsi. Però. Siccome il Bosio è l'arbitro, se non cambia idea ci teniamo quelli lì.Bosio, hai intenzione di ravvederti?

Sul nome del concorso non mi pronuncio, perchè, francamente, mi pare una polemica un po' sterile.

Link al commento
Condividi su altri siti

peggio è il tema, più emerge la creatività

io avrei addirittura tenuto "fica" e "slk" in quanto era un bellissima sfida attenersi a tali lemmi assurti al rango di Grandi Temi e cercare di sfornare qualcosa di dignitoso.

i temi del boshio non mi sembran male

comunque le polemiche (immotivate, figurati se edo ti voleva pigliare per il culo, strigno) vengono sempre da una parte, quindi invito il boshio a continuare

Link al commento
Condividi su altri siti

poeri noi ^_^

comunque

per nobilitare i temi negletti ho scritto di getto un raccontino sciocchino sul tema "FICA e SLK", ingiustamente snobbato.

Ricorderei che il tema de "La Nausea" di Sartre è "FICA (assenza di)"

Essendo però i temi di kyusse una sorta di dedica al phorumista dell'anno, mi accodo a lui nelle celebrazyoni e lo depongo nel topic di pertinenza (Boshiutiful)

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un accordo tra il "creatore" storico del concorso letterario, e il suo "erede", che ne propone una versione riveduta e corretta, il concorso si chiama "Matite di platino".

Ottima soluzione sia per chi vuol fare dell'ironia sia per chi vuole tenere distinte le due cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quando è che ci siamo accordati?

Più che accordati non ho voluto star lì a far questioni sull'ultimo titolo che hai dato, che sa comunque di presa in giro, ma almeno si stacca dall'originale, quindi ho abbozzato per non farla troppo lunga e amen.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...