Vai al contenuto

Grandissima caccia al tesoro!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Allora, sfido tutti i forumisti a vincere questa caccia al tesoro.

Vi avverto subito che è una sfida titanica, e che la perderete.

Si tratta di trovare un sito dove si possa giocare gratuitamente e agevolmente (perché se no un paio di sitini li ho trovati già io...) una partita a poker francese o europeo, cioè non quelle porcate americane con due carte a testa e 5 in mezzo al tavolo, ma il poker con 5 carte a testa e cambio, da poter giocare in multiplayer. Se poi lo trovate da giocare con mazzo "accorciato" a seconda dei giocatori (cioè dai 6 se si gioca in cinque o dai 7 se si è in quattro) sarete proclamati ufficialmente Dio dei forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

strignio perchè non organizzi una VERA caccia al tesoro online?, mischiano ricerche, giochini online, pronostici, prove linguistiche e relazionali.... I phorumisti potrebbero giocare a squadre, magari nominando capitani/teste di serie che devono scegliere gli altri complonenti, così è gioco e dibattito anche la formazione dei team

Sappiamo che saresti in grado: è il momento di un rilancio in grande stile del Mastro Giocaio!

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne abbiamo fatte tre o quattro molto belle sul forumino a suo tempo, ma adesso non ne ho proprio voglia. Più avanti chissà.

Intanto grazie ad Ale! :huh: Non vorrei dire ma forse ha fatto bnigo! :blink: Manca la conferma perché il sitarello è lentissimo e un po' problematico (spero solo nella fase preliminare) e non essendoci gente non ho potuto testare il game play.

Se stasera ci sono un paio di volontari si può fare un test e se tutto funge: partitone!

Si gioca solo a tavoli di 4, sembra fatto bene a giudicare dal regolamento, ed è proprio il poker europeo con mazzo francese senza le carte dai 2 ai 6, apertura con coppia vestita (JJ), cambio carte e scala minima quindi A 7 8 9 10.

Il difetto principale sembra essere la limitazione del gioco gratuito a due ore giornaliere per nick, altrimenti tocca chiamare l'899 per miniabbonamenti. Ma insomma una partita di un'ora e mezza (che a poker è niente) se po' pure fa'! Grande Nordkaos!!! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 anni later...
Il 30/10/2006 at 17:46, SCRIGNO MAGICO dice:

Allora, sfido tutti i forumisti a vincere questa caccia al tesoro.

Vi avverto subito che è una sfida titanica, e che la perderete.

Si tratta di trovare un sito dove si possa giocare gratuitamente e agevolmente (perché se no un paio di sitini li ho trovati già io...) una partita a poker francese o europeo, cioè non quelle porcate americane con due carte a testa e 5 in mezzo al tavolo, ma il poker con 5 carte a testa e cambio, da poter giocare in multiplayer.

 

Ahahahah, come cambiano i tempi, oggi gioco solo a quelle porcate americane! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...