Vai al contenuto

TEARA VA A VINCERE!


The Duke
 Share

Recommended Posts

Il mio amico Scrigno mi consiglia Teara, e io la voto.

questa è bella ^__^

in ogni caso anche in caso di parità vince chi aveva più margine, quindi la vittoria di teara è chiarissima, evitiamo che appaiano Mac foot, Olaz e gli altri a dire la loro ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

e a Mist che ha azzeccato il pronostico

Conosco i miei polli, da buon admo ;)

Come all'epoca vinse Imagine di John Lennon il sondaggio per la miglior canzone, era chiaro che questo l'avrebbe vinto Teara. Che non ha doti dialettiche particolari, non ricordo un suo spunto che sia uno a livello di discussione in tutti questi anni, ma dà sicurezza e piace perchè non è mai sopra le righe. Nonostante le mille teste calde e i sorci deviati, siamo e rimaniamo un forum democristiano e politically correct. La vittoria di Teara è il risultato perfetto per non fare torti a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente un finale un po' triste...di tutti questi organizzatori ce ne fosse uno che posta la classifica finale...che faccia i complimenti alla vincitrice...boh... ;)

wow, quanto spassionato amore per teara!

tanti complimenti a lei, nonostante l'infelice scelta della gilda

complimenti anche al secondo miglior forumista perché finge di prenderla con filosofia, in realtà lo potete incontrare al bancone di un locale del centro di firenze nel cuore della notte, con il proprietario che cerca di trascinarlo per i capelli fuori dalla porta.

edit:

ho letto ora la straordinaria semifinale, indimenticabile, è la parte del sondaggio che resterà nella storia, un po' come italia germania 4 a 3

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco i miei polli, da buon admo ;)

Come all'epoca vinse Imagine di John Lennon il sondaggio per la miglior canzone, era chiaro che questo l'avrebbe vinto Teara. Che non ha doti dialettiche particolari, non ricordo un suo spunto che sia uno a livello di discussione in tutti questi anni, ma dà sicurezza e piace perchè non è mai sopra le righe. Nonostante le mille teste calde e i sorci deviati, siamo e rimaniamo un forum democristiano e politically correct. La vittoria di Teara è il risultato perfetto per non fare torti a nessuno.

Ah bene, non faccio parte del pollame ^__^

Fortunatamente non ho vinto e non ho ricevuto un apprezzamento di siffatta portata.

Aldila' di questo doverosi quanto sentiti complimenti ad Anna.

Eh, quanto mi costa elogiare un'amazzone, la prossima volta vinca un repubblicano.

Vote for Lio ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente un finale un po' triste...di tutti questi organizzatori ce ne fosse uno che posta la classifica finale...che faccia i complimenti alla vincitrice...boh... :D

una risposta a questa osservazione, fatta da te, potrebbe essere al massimo una pernacchia.

Agli altri faccio notare, se sono stati disattenti, che una, seppure piccola, questione e' stata sollevata, e che magari questo sondaggio non e' l'unica occupazione dei giurati.

Conosco i miei polli, da buon admo ;)

Come all'epoca vinse Imagine di John Lennon il sondaggio per la miglior canzone, era chiaro che questo l'avrebbe vinto Teara. Che non ha doti dialettiche particolari, non ricordo un suo spunto che sia uno a livello di discussione in tutti questi anni, ma dà sicurezza e piace perchè non è mai sopra le righe. Nonostante le mille teste calde e i sorci deviati, siamo e rimaniamo un forum democristiano e politically correct. La vittoria di Teara è il risultato perfetto per non fare torti a nessuno.

mi pare un'affermazione inutilmente offensiva (a nessuno piace prendersi del democristiano). Senza dubbio Teara e' molto attiva nel forumismo "esteso", e questo le ha permesso di vincere.

Volendo si puo' fare un nuovo sondaggio con criteri piu' restrittivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...