Vai al contenuto

TEARA VA A VINCERE!


The Duke
 Share

Recommended Posts

la mossa del pelat merita la vittoria, ma posso ancora lanciargli la sfida.

Se lui ha la foto che testimonia il suo passato da comunista, io ne ho addirittura una di quando ero nazista (notare la pettinatura, col torno-orecchio alla himmler ^__^)

so bene che porta male, già Tore è stato condannato dall'infausta sfida sul medesimo terreno follicolare, ma non voglio deluder l'Armo che da me si aspetta che non sia boia, e non molli.

Bè, pensa a tutte le volte che fischiavo la punizione di seconda in cui dovevo tenere "il braccio alzato ben teso".

arbitrove8.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te lo volevo dire che quando avevi scritto 11:59:59 stavi sbagliando, ma poi mi son detto: "Ma mica capiterà uno che vota proprio alle 12:00!" :)

Le 12 sarebbero out se tu avessi scritto: "Si vota fino alle 11:59".

Detto ciò, mi sembra chiara la volontà del voto dell' "elettore Sveva", :( per cui non starei a sollevare questioni di lana caprina se no davvero vorrebbe dire che ci prendiamo troppo sul serio... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto banniamo Sveva, perche' ha fatto una carognata micidiale, degna del miglior Calderoli. :)

La mia idea e' che la frase "fino alle ore X" includa anche l'ora X, cosi' come dire "c'e' tempo fino a sabato", include sabato come data valida (non ci si ferma a venerdi' ore 23:59).

Pertanto il voto di Sveva e' buono, secondo me.

Chiaramente se uno volesse fare il cavilloso potrebbe obiettare all'infinito senza avere tutti i torti.

La mia idea e' vittoria a Teara, a meno che Vannis non faccia ricorso.

Nel qual caso ci riuniremo in conclave per trovare una soluzione.

P.S.

Avessi saputo prima della somiglianza con Himmler, t'avrei votato, o sorcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...