Vai al contenuto

TEARA VA A VINCERE!


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sono troppo indeciso.

Da una parte elpe, colui che m'ha eliminato e che, come in rocky, voglio prendere sotto la mia ala e far diventare campione; poi ci sono gli altri due, che a differenza di elpe ci tengono abbestia (soprattuto il vanno, e non me l'aspettavo); anna è la scommessa di mist, e se vince vuole mille soldini da me. Penso che non la voterò MAI ^^. il vanno è uno stronzone, ma un vero stronzone, ma è personaggio di spessore, mica uno qualunque.

Bah, se dovessi votae adesso voterei per il mio carnefice, ma lascio pasciare un po' di tempo per permettere al vanno di convincermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco cogliemoon, ma purtroppo mi sento come lo shohoku dopo la partita col sannoh kogyo (Slam Dunk)....non ho più nulla da dare, sono appagato ^_^

se vuoi votarmi fallo (so che me lo merito), ma dopo aver lottato e vinto contro strigno e le orde di sconosciuti che mi scagliava contro peggio di un novello Sauron, non ho più forze ^____^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ecco la situazione: non riesco a decidermi fra il Vanno e il Pelato. Mi piacciono entrambi per vari motivi, e li ritengo praticamente pari.

Teara, saggezza e pacatezza fatta a persona (e le polemiche relative anche questo sondaggio -bravo Bosio, anyway - dimostrano che ce n'è bisogno) meriterebbe il voto, ma si fa vedere troppo poco. Ed è un peccato.

Alla fine per un soffio, voto Vannisse (e vorrei che tu notassi, caro il mio toscanaccio, che non hai mai dovuto comprare neanche uno dei miei voti per te!!!)

Ma sia chiara una cosa: se vivessimo in un mondo giusto questo sondaggio dovevo vincerlo io io io.

Modificato da Kyuss
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...