Vai al contenuto

TEARA VA A VINCERE!


The Duke
 Share

Recommended Posts

Anch'io faccio che votare subito dato che ho pochi dubbi, e dico VANNIS.

Osservazione: la "client base" di Pelat e Teara è molto simile, con teara in vantaggio perchè ha le donne.

Ma la cosa potrebbe favorire Vannis, che fa leva su un diverso target votanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIGNORI

innanzitutto mi si permetta di ringraziare chi mi ha permesso di raggiungere questo insperato e prestigiosissimo traguardo.

Per arrivare qui ho sgominato il male nelle sue tre forme:

il caotico neutrale milo, il legale malvagio armo (che ha mostrato un commovente onor guerriero votandomi dopo...bella armo ^_^), e infine il mostro finale, ovviamente Scrigno Magico, il forumista più famoso, storico, messaggista e primo candidato alla vittoria, che ha combattuto come un leone, facendo valere il peso che ha praticamente in tutte le sezioni dei phora. Fino all'ultimo ho temuto la pubblicazione dei risultati del "penne d'oro", cosa che mi avrebbe fatto immediatamente soccombere: per fortuna non è avvenuta.

Ho dovuto usare ogni mezzo a disposizione, ho inviato rose alle signore e offerto brunelli di montalcino ai maschietti, richiamato all'ordine i dissidenti utilizzando i più disparati mezzi di comunicazione; addirittura ho dovuto minacciare di morte Tony (e sapete bene chi è che sarebbe morto se avessi dovuto andare a compiere la missione ^_^).

Mi scopro oggi un po' svuotato: dopo aver lottato così strenuamente contro le forze del male, mi trovo ora a combattere contro il BENE: il saggio Elpelat, la mamma Teara. A sentir scrigno son diventato buono anch'io sicchè non so se riuscirò a reimmedesimarmi nel male, cosa indispensabile contro lo zucchero di teara e l'amaretto di elpe.

Di solito nelle fiction vince il bene. Ma nella realtà spesso vince il male....sono arrivato fin qui, portatemi su (mi rivolgo specialmente alle ragazzine, che a quanto pare sono il mio target ^_^...vero è che sono anche l'unico giovane dei tre :( ).

Non ho molto da dare, se non altri brunelli, visite alla cripta di Santa Croce, pozioni nel giochino degli attacchi sui phora, la promessa di un nuovo miracolo phorumistico e qualche dubbio consiglio quando siete al baccaglio, tuttavia spero di meritare il vostro voto. ^__^

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...