Vai al contenuto

Prossimo sondaggio


Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

Votavano circa 2-300 utenti a ogni edizione. Non ho tutta questa influenza. 

 

Io pensavo foste quelli che poi sono arrivati qui. Dove sono tutti gli altri? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Io pensavo foste quelli che poi sono arrivati qui. Dove sono tutti gli altri? D:

 

C'erano gli ifighi originali (presso i quali comunque non avrebbero vinto lo stesso i miei preferiti) e poi c'erano gli utenti generici che seguivano il blog e il forum. Prima ancora eravamo su Telefilm Central, che è dove ci siamo conosciuti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la prima CC la vinse Desmond a furor di popolo un paio di mesi dopo la messa in onda di The Constant

 

Ricordo poi un Dexter, un Locke e un Walter White che mi pare fece pure doppietta.

 

Carrie di Homeland la vedo improbabile, ma forse è successo quando ero già sparito. Chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lockecole dice:

Comunque la prima CC la vinse Desmond a furor di popolo un paio di mesi dopo la messa in onda di The Constant

 

Ricordo poi un Dexter, un Locke e un Walter White che mi pare fece pure doppietta.

 

Carrie di Homeland la vedo improbabile, ma forse è successo quando ero già sparito. Chissà.

 

Fidati che è successo, fonte la pagina fb Character Cup 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Moon dice:

Poi vabbè, so già che i miei personaggi preferiti non se li filerà nessuno perché le mie serie preferite le hanno viste quattro gatti, ma fa parte del gioco!

 

Mamma mia, qui sembri perfino più snob di me, datti una regolata.

 

36 minuti fa, Moon dice:

Facciamo branchetto per Lady Violet

 

Mai vista quella serie ma lei ve la voto senza indugio.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, absolute dice:

 

Mamma mia, qui sembri perfino più snob di me, datti una regolata.

 

Al contrario: le mie serie preferite le hanno viste quattro gatti perché gli altri le hanno snobbate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...