Vai al contenuto

devil


enomis2k
 Share

Recommended Posts

Posto pure qui le mie impressioni sul clown:

Avevo MOTSato con TS in delirio. Se non sbaglio il MOTS dimezza il TS e quindi avrei dovuto ritrovarmelo a composti dopo il MOTSma effettivamente mi e' calato ad irritati. Pazienza, potrebbe essere stato in delirio molto basso... Non ho voluto PICcare di proposito per testare l'efficacia del clown che ho in squadra. Morale, dopo 6 partite il TS e' rimasto inesorabilmente ad irritati. Il carisma dell'allenatore e' tremendo per cui non incide proprio sul TS. La conclusione e' che il clown e' una leggenda metropolitana e, di riflesso, lo sara' pure il devil.

L'unica certezza che si ha di fronte a questi tipi di giocatori e' un pressoche' sicuro calo di TS in fase di acquisto per i devil ed in fase di vendita per i clown...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine come nella realtà un giocatore con caratteristiche negative ha un brutto impatto con lo spogliatoio e un po anche durante il campionato (Cassano chi?) probabilmente in hattrick è sviluppata questa cosa ma è tenuta in lievissimo conto sul calcolo del TS ... che tralaltro non si sa se ha i decimali ... :) <-che faccina del menga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...