Vai al contenuto

Serie A - 3^ Giornata 2019


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Vedo una partita intera della juventus dopo anni, dovrei farlo più spesso.

 

Tuttavia mi è sembrata l'ennesima conferma che vincono anche quest'anno: giocando in un modo tanto osceno normalmente se ne dovrebbero prendere 3, e invece mi pareva sempre che fossero lì lì per segnare da un momento all'altro. 

 

Poi sì,  quel Castrovilli non sembrava uno qualunque, da come trattava la palla

Link al commento
Condividi su altri siti

L'udinese mi ha impressionato per muscoli e tignosità, darà fastidio a tante (alla prima ha fatto fuori i cugini)  tranne una con la quale attueranno il solito schema "prego si accomodi".

 

Accentuato o no non si può dare una sberla cosi.

Tra l'altro a Candreva che è il giocatore che, l'anno scorso, avremmo noi preso a sberle... alla fine gli è arrivata.

Quest'anno, e per il momento, sembra rinato; darà il tempo a Lazaro per imparare a giocare in uno schema nuovo per lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sberle non ne ho viste.

Il primo a mettere la mano in faccia è stato Candreva a De Paul, forza 10%, reagisce De Paul a Candreva, manata forza 30%.

OK, non si fa, ma per una roba così non cade nessuno in nessuno sport. Candreva sì... A cui alla fine manca anche il secondo giallo e relativa espulsione. 

Una vittoria molto juventina, squadra cinica, poi decisione fonfamentale a favore, buoni 20 minuti iniziali dell'inter e poi più nulla: per me è proprio il vostro anno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Sberle non ne ho viste.

 

Solo tu non hai visto la sberla.

Tutti i giornali parlano di espulsione giusta, se poi Candreva esagera non cambia il giudizio.

Perfino Tudor non protesta (Vedi sotto)

Possiamo anche parlare di quell'azione fermata dall'arbitro mentre eravamo in 3 da soli davanti al portiere per un giocatore dell'Udinese a terra che lamentava un colpo non alla testa.

 

“I ragazzi hanno dato tutto, abbiamo subito qualcosa perché non è facile giocare in casa dell’Inter. Il cartellino rosso ci ha penalizzati, ma nonostante tutto abbiamo provato a pareggiarla; va bene così, sono davvero fiducioso in vista del futuro. Sono sicuro che potremo raccogliere tanto nelle prossime partite. Contro il Parma non avremmo meritato di perdere, ma sappiamo che il calcio a volte ti dà e a volte ti toglie. L’Inter ha meritato, ma credo che in dieci non sia mai semplice giocare. De Paul? C’è rimasto male, era nervoso e magari un po’ stanco. Fa parte del calcio, lui per noi è fondamentale e ci darà tante soddisfazioni nel corso del campionato”.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sberle sono un'altra cosa, quella è una manata. Non cambia il fatto che non doveva darla, ma neanche una donna cade per una cosa del genere.

Quanto al "solo tu" e "tutti i giornali" hai fatto delle statistiche un po' affrettate, :D qui nelle tv locali ci sono molte discussioni sull'episodio, nessuno parla  di scandalo, sia chiaro, ma tutti dicono che Candreva ha fatto molta scena al solo scopo di far espellere l'avversario.

Che se teneva le mani a posto non dava modo a Candreva di ingannare l'arbitro, quindi innocente non lo è di certo, De Paul.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mist dice:

Ha detto anche Tudor che ci stava, ma evidentemente sono livelli di sportività diversi. Ma di che mi stupisco? Quando Scrigno vede nerazzurro sbarella del tutto. 

 

Parlo del fantacalcio, e mi attacchi...

Difendo un giocatore dell'Inter, mi massacri e insulti...

Dico che un Candreva ha accentuato...e alè, solito attacco personale...

 

Ma non è che niente niente stai invecchiando male? ;) Aggredisci tutti quelli che non la pensano come te o è solo un mio privilegio??

 

Calm down!  Nella vita ti informo che succede di avere opinioni diverse: accettalo! :D 

 

Io poi non vivo di antiinterismo, anzi, spero non vinca ancora la juve, meglio voi... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, El Pelat dice:

Ottimo primo tempo della Lazio che meritava un vantaggio più ampio. Siccome il vantaggio ampio non c'era, doveva cercarlo nel secondo tempo. Invece sono spariti dal campo ed è arrivata una giusta sconfitta.

 

Non hai messo la fotina, è quello che ti ha fregato!  ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Parlo del fantacalcio, e mi attacchi...

Difendo un giocatore dell'Inter, mi massacri e insulti...

Dico che un Candreva ha accentuato...e alè, solito attacco personale...

 

Ma non è che niente niente stai invecchiando male? ;) Aggredisci tutti quelli che non la pensano come te o è solo un mio privilegio??

 

Calm down!  Nella vita ti informo che succede di avere opinioni diverse: accettalo! :D 

 

Io poi non vivo di antiinterismo, anzi, spero non vinca ancora la juve, meglio voi... :unknw:

 

Mah, sarà, a me pare che tu sia costante e regolare nell'attaccare l'Inter e tutto quello che diciamo noi al riguardo qui, ma sono senz'altro io che "invecchio male", certamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche solo essere che dopo tutto sto tempo tu mi abbia rotto il cazzo, eh, forse non ne posso più di un certo modo di "discutere", tipo trasformare "non c'era l'espulsione" in "Candreva ha accentuato" 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...