Vai al contenuto

La ex ferragostana, ora settembrina - GIORNO 5 / NOTTE 6


Recommended Posts

7 minuti fa, Estiqaatsi dice:

E quindi lo sbrano sarebbe saltato per una gdc che non c’è... perché esce zero a darsi guardia e nessuno la smentisce e NON ESCE DI CASA (così ha detto lo spazzacamino)

esti

 

non ha senso parlare di ruoli e incroci di poteri a sto modo con 2 persone morte di cui non sappiamo il ruolo (magari erano popo o tidus lo spazzacamino?o la gdc?), il corruttore, il folletto, la spiritualizzazione e i prolupi che possono raccontare cavolate

 

sto discorso che continui a fare ha più di una falla eppure te ne freghi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sta cosa di Jack che io so essere cattivo ma Pleo no mi manda in pappa il cervello.

Perché come giocata lineare ci stanno solo Abs o Zero lupi, a questo punto, ma non ho la certezza che Pleo possa aver ragionato così, da spirituale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il rogo diretto, potremmo addirittura essere in minoranza e votate con leggerezza. Non avevo pensato al mancato sbrano, quindi lo scenario Pleonasmo spirituale diventa più probabile, quindi Jack difficilmente spiritualizzato. Continuo ad essere dubbioso però. Ma vi torna che Popo doveva essere maniaco? Non me ne capacito visto che non è stato bloccato nessuno (soprattutto non sono stato bloccato io quando gli davo contro).

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in difficoltà perchè enrambi i filoni sono credibili e non abbiamo elementi per capire..

 

a me lemon sembrava proprio cattiva per questo sto credendo a jack.

Mist può essere stato follettato quindi non ci si può fidare

esti molto ambiguo

l'unico che ragiona mi sembra abso quindi mi affido a lui

 

Abso chi roghiamo secondo te?

Zero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Jack mente e dunque era Pleonasmo lo spirituale potenzialmente il lupo può essere chiunque tranne te. Io so di non esserlo, Jack tecnicamente stava mentendo e dunque era controproducente sceglierlo come erede. Rimangono Esti, Zero e Mist. Tecnicamente se Jack mente e Pleonasmo lo sapeva, aveva senso andare su Mist che giustamente smentiva Jack. Ma proprio per questo poteva essere una mossa scontata, dall'altro lato anche Zero e Esti erano buone scelte perché non sapeva ancora nulla (Zero si è dichiarata guardia del corpo in fase serale e lo spirituale agisce prima). Non saprei, per me è un prenderci. Non ne vengo a capo, anche perché diverse cose non mi tornano, a partire da Popo maniaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

Se Jack mente e dunque era Pleonasmo lo spirituale potenzialmente il lupo può essere chiunque tranne te. Io so di non esserlo, Jack tecnicamente stava mentendo e dunque era controproducente sceglierlo come erede. Rimangono Esti, Zero e Mist. Tecnicamente se Jack mente e Pleonasmo lo sapeva, aveva senso andare su Mist che giustamente smentiva Jack. Ma proprio per questo poteva essere una mossa scontata, dall'altro lato anche Zero e Esti erano buone scelte perché non sapeva ancora nulla (Zero si è dichiarata guardia del corpo in fase serale e lo spirituale agisce prima). Non saprei, per me è un prenderci. Non ne vengo a capo, anche perché diverse cose non mi tornano, a partire da Popo maniaco.

Abso non sono lupo davvero.:. Lo vedi che non sto tirando le fila di niente... 

zero poteva essere scelta solo perché era certificata non lupo, non so se Pleo farebbe sto ragionamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

Esti, giochiamo a carte scoperte, perché hai agito su Duke?

Perché ho dovuto indovinare chi per me spiritualizzava. Avendo presente il ruolo di duke o almeno me lo immagino, non avrei fatto danni. Ho pensato che avrebbe scelto un giocatore già certificato ed in gamba, anche jack era un nome papabile ma dal punto di vista di Pleo lupo originale, sapeva che jack mentiva e quindi era proL e non aveva senso. 

A quel punto le scelte rimaste erano popo che non stava giocando tu che comunque non eri in una posizione molto bella Mist e duke

Ho pensato che Mist fosse la scelta troppo scontata e siccome duke faccio fatica a capirlo buono ho pensato che mal che andava lo certificavo. E poterci mettere le mani sul fuoco con duke era tanta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...