Vai al contenuto

La ex ferragostana, ora settembrina - GIORNO 5 / NOTTE 6


Recommended Posts

image.png

 

Tutti piuttosto decisi per il rogo di Pleonasmo.

Andate a dormire, ma al mattino scoprite che la maledizione dei lupi mannari non è stata debellata... Infatti rinvenite il cadavere di Mr.Popo sbranato.

Prima di andare alla sale del consiglio vi attardate qualche secondo ad ascoltare le lamentele di Duke coperto di aculei e a controllare gli smartphone dove il blog Gossip Wolf continua a essere "in aggiornamento".

 

Siamo alle battute finali. 

Fase unica e rogo diretto. 

Voti e poteri entro le 12,00 di domani.

 

LISTA VIVI / MORTI

1. White Rabbit (sbranato notte 2)

2. Jack Shepard

3. Pleonasmo (rogato notte 5)

4. Lemon (rogata notte 2)

5. Brida (rogata notte 4)

6. Tidus (sbranato notte 3)

7. Zero

8. Mr. Popo (sbranato notte 5)

9. Duke 

10. Masahashi (rogato notte 3)

11. Estiqaatsi

12. Mist 

13. Absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Va beh, mi sembra arrivato il momento di dire tutto.

 

Notte 1: Mr Popo esce di casa

Notte 2: Jack non esce di casa

Notte 3: Zero non esce di casa

Notte 4: Pleonasmo esce di casa

Notte 5: Esti esce di casa

 

La notte uno agivano solo: maniaco (che esce), veggente (che non esce), spazzacamino (che vede chi esce), blogger (che esce), porcospino (che esce) e ovviamente i lupi. Ora, Mist rivendica il blogger, porcospino e lupo non può essere, Popo doveva essere per forza maniaco ad esclusione. Non mi spiego su chi abbia agito tutti questi giorni però, ma forse mi sfugge qualcosa. Jack non può essere lupo originale. Così come Zero, anche se ieri sembrava volesse lasciare intendere di essere guardia del corpo (che aveva protetto Jack), quindi in tale ottica sarebbe prolupi che pensava Jack lupo e voleva scagionarlo. Pleonasmo a questo punto poteva essere folletto o strega (o il corruttore che ha corrotto a notte quattro?). Dunque rimarrebbe Esti. Oppure Jack mentiva e Pleonasmo ha spiritualizzato stanotte e bisogna rifare tutti i conti.


Onestamente mi sono un po' perso, vediamo un po' cosa ne ricavate voi da tutto ciò. Non mi sarei mai aspettato di arrivare vivo fino ad oggi riuscendo ad agire tutte le notti, a questo punto tanto vale dire tutte le sondate e ragionare insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, stanotte sarei potuto andare da Mist ma si è dichiarato blogger quindi l'avrei comunque visto uscire. La notte 3 non aveva senso andare da Zero (che era stata vittima del porcospino) ma me ne sono accorto solo a giorno iniziato (dico sempre un nome ad inizio fase per cambiarlo dopo e quel giorno mi sono distratto convinto di aver detto qualcun altro). Oggi avrei dovuto aspettare per vedere se Esti si dava Porcospino ma ho preferito scrivere tutto subito che più tempo abbiamo per ragionare meglio è. Spero solo che non siano rimasti più cattivi che buoni e/o che il re sia vivo e ancora con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute dice:

Va beh, mi sembra arrivato il momento di dire tutto.

 

Notte 1: Mr Popo esce di casa

Notte 2: Jack non esce di casa

Notte 3: Zero non esce di casa

Notte 4: Pleonasmo esce di casa

Notte 5: Esti esce di casa

 

La notte uno agivano solo: maniaco (che esce), veggente (che non esce), spazzacamino (che vede chi esce), blogger (che esce), porcospino (che esce) e ovviamente i lupi. Ora, Mist rivendica il blogger, porcospino e lupo non può essere, Popo doveva essere per forza maniaco ad esclusione. Non mi spiego su chi abbia agito tutti questi giorni però, ma forse mi sfugge qualcosa. Jack non può essere lupo originale. Così come Zero, anche se ieri sembrava volesse lasciare intendere di essere guardia del corpo (che aveva protetto Jack), quindi in tale ottica sarebbe prolupi che pensava Jack lupo e voleva scagionarlo. Pleonasmo a questo punto poteva essere folletto o strega (o il corruttore che ha corrotto a notte quattro?). Dunque rimarrebbe Esti. Oppure Jack mentiva e Pleonasmo ha spiritualizzato stanotte e bisogna rifare tutti i conti.


Onestamente mi sono un po' perso, vediamo un po' cosa ne ricavate voi da tutto ciò. Non mi sarei mai aspettato di arrivare vivo fino ad oggi riuscendo ad agire tutte le notti, a questo punto tanto vale dire tutte le sondate e ragionare insieme.

Io esco di casa. E penso che anche i sassi mi abbiano capito. Ma bisogna capire adesso chi ha scelto Pleo come spiritualizzato. Di sicuro non duke se no non ci sarebbe sbrano, e non penso nemmeno jack che mentiva palesemente e quindi è proL. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi zero mente jack mente e sono 2 che votano col lupo. Pleo sapeva anche che zero mentiva ma ha scelto l’erede di giorno, zero ha fatto intendere di essere guardia di notte.. non la possiamo escludere perché poteva anche essere una buona confusa che credeva a jack.

 

@Mist mi piacerebbe avere un’idea da te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Estiqaatsi dice:

Quindi zero mente jack mente e sono 2 che votano col lupo. Pleo sapeva anche che zero mentiva ma ha scelto l’erede di giorno, zero ha fatto intendere di essere guardia di notte.. non la possiamo escludere perché poteva anche essere una buona confusa che credeva a jack.

 

@Mist mi piacerebbe avere un’idea da te

 

 

Ah beh a me per esclusione esci lupo tu.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Se sai che mente sai anche che Lemon non era lo spirituale... o pensi che fosse anche Brida cattiva ? 2 falsi medium e quello vero sparito nel nulla? Abbiamo rogato Pleonasmo e hai visto come si è difeso.. 

 

 

Ma infatti è possibile che lui fosse lupo e che sia stato attivato qualcuno.

Probabilmente Duke che era già visto non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke è l'unico che non può essere lupo. Capire se Jack mente ci fa capire se Zero può essere stata spiritualizzata (se Jack dice il vero Zero non può essere lupo) mentre se Jack mente è altamente probabile che Pleonasmo non sia andato a spiritualizzare qualcuno che mentiva, quindi escluderemmo Jack. Tutti noi altri siamo ugualmente potenziali spiritualizzati, dipende da Pleonasmo. Certo se Jack dicesse il vero e dunque fosse stata Lemon ad aver spiritualizzato potremmo ragionare su chi avrebbe spiritualizzato lei.

 

Adesso, The Duke dice:

oggi nel dubbio potremmo rogare lui, per la regola del doppione...

 

Stai scherzando, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute dice:

Duke è l'unico che non può essere lupo. Capire se Jack mente ci fa capire se Zero può essere stata spiritualizzata (se Jack dice il vero Zero non può essere lupo) mentre se Jack mente è altamente probabile che Pleonasmo non sia andato a spiritualizzare qualcuno che mentiva, quindi escluderemmo Jack. Tutti noi altri siamo ugualmente potenziali spiritualizzati, dipende da Pleonasmo. Certo se Jack dicesse il vero e dunque fosse stata Lemon ad aver spiritualizzato potremmo ragionare su chi avrebbe spiritualizzato lei.

 

 

Stai scherzando, vero?

E quindi lo sbrano sarebbe saltato per una gdc che non c’è... perché esce zero a darsi guardia e nessuno la smentisce e NON ESCE DI CASA (così ha detto lo spazzacamino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...