Vai al contenuto

La ex ferragostana, ora settembrina - NOTTE 5


Recommended Posts

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Vedrai che ora zero scagiona proprio lui ?

 

Mi hai visto giocare da lupo, ora vuoi farmi credere che non sai come agisco quando lo sono davvero...! 

 

dai Esti, sei stato attivato, è evidente. 

 

A questo punto, penso sia persa per noi contadini. Ci sono il lupo originale, il posseduto attivato sicuro. Più tutti i proL ancora in vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Pleo non sta manco dicendo che ruolo è comunque, buono non sarà

 

 

Non ha senso dire il ruolo, e non mi diverte giocare con un ruolo scoperto. Comunque se per voi io sono lupo, bruciatemi pure, tanto ormai il rogo è deciso e non vedo nemmeno nessuno che sta qui a cambiare le carte...diciamo che ormai il mio percorso è destinato a terminare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard dice:

Lo spiritualizzato mantiene i poteri, quindi Mist può essere blogger spiritualizzato

 

Lo confondo sempre col progenizzato. Allora sì, potrebbe essere anche lui.

 

10 minuti fa, Pleonasmo dice:

Non ha senso dire il ruolo, e non mi diverte giocare con un ruolo scoperto. Comunque se per voi io sono lupo, bruciatemi pure, tanto ormai il rogo è deciso e non vedo nemmeno nessuno che sta qui a cambiare le carte...diciamo che ormai il mio percorso è destinato a terminare. 

 

Ciao Pleonasmo, siamo alla notte cinque, da inizio partita hai scritto quattro cose di sfuggita senza dare impressioni, valutazioni, contribuire in alcun modo per trovare i lupi. Inoltre hai contro di te una pesante prova (nessuno sbranato quando tu sei stato colpito dal porcospino), senza contare che diversi ruoli sono usciti fuori e quindi è rimasto ben poco per crederti buono. Se rispondi così mi può solo far credere che tu possa essere prolupi anziché lupo, ma a questo punto puoi tranquillamente essere un lupo oramai rassegnato. 

 

Pleonasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...