Vai al contenuto

La ex ferragostana, ora settembrina - NOTTE 4


Recommended Posts

5 minuti fa, Estiqaatsi dice:

tu con questo post, ti sei tradito ora.

perchè con la certezza di uno spiritualizzato in giro che tu avresti, vai a dire così a caso che duke sarà passato da altri lidi, senza nemmeno darci peso. 

 

Lol che boiata esti

C’è il corruttore, c’è il folletto...è una partita con 3 cambi fazione questa, è proprio il tema della partita. Chiaro che penso ai cambi di fazione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

A me dei cambi di fazione non frega proprio un cazzo. Finché sono contadino cerco il lupo. 

Wow e se duke entra e dal nulla vota mist, dire “mi sa che duke l’abbiamo perso”

è proprio una cosa da cattivi :patpat:

 

Comunque tu secondo me sei un cattivello che ha capito a chi deve dare contro.

Se fossi buono non mi avresti votato così di getto, perché è impossibile che ti sbagli così tanto su di me.

 

Boh, se i buoni credono a brida è imbarazzante, basta rileggere la partita fino ad ora e giudicare...fate vobis..conto sui buoni e che abbiano il cervello acceso

 

evito davvero di rispondere alle provocazioni da ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io voto jack perché poi non potrò più connettermi. Mi spiace aver attirato sospetti ed essere diventata preda di jack, purtroppo non sto fscendo una partita positiva ma credo che vediate da come gioco che non sono in vena né in grado di inventarmi bluff connettendomi il minimo indispensabile. Masa e lemon non erano lupi, lo spirituale bisogna trovarlo al più presto o siamo spacciati

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Per me jack se aveva in mano una info del genere non doveva fare come ha fatto. Io non gli credo assolutamente. Non puoi gestirla così tra le righe una situazione simile 

Ma non essere ridicolo...

Ho seguito tutto, ho parlato, ho votato, nulla stava andando dal verso sbagliato.

Lo diciamo sempre di non dichiararci a caso e non l’ho fatto... soprattutto perché non andava fatto, poi in una partita del genere con mille cambi fazione.

Un lupo è morto al primo rogo e abbiamo cercato il secondo tra i nomi giusti, non avevo motivo di uscire fino a quando brida non si è salvata dal rogo e stava iniziando ad avere credibilità come medium.

Se brida non si fosse salvata dal rogo, non mi sarei dichiarato nemmeno a giorno3, non serviva ancora la mia uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...