Vai al contenuto

La ex ferragostana, ora settembrina - GIORNO 3


Recommended Posts

28 minuti fa, The Duke dice:

mist come fai a dire che ti piaceva masa, aveva scritto 3 messaggi e in tutti e 3 dimostrava di non aver nemmeno letto i ruoli o i giocatori

 

un po' come te diciamo

 

Ci sono due ruoli verificabili in questa partita. Io sono uno dei due. Ti basta?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Mmmmmm poi dici a noi che non leggiamo

 

No beh io sono incasinatissimo: sto lavorando, preparando un esame di corsa, è il primo giorno di scuola di Stella e sto provando a seguire qui.

Se mi è sfuggito qualcosa ditemelo. Abbiamo lupi morti?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo lupi morti, so che non mi credete ma non sto mentendo e col poco tempo che ho a disposizione per giocare a lupus l'ultima cosa che farei è mentire. Lemon e masa sono "non lupi". Quindi il lupo spirituale è ancora vivo e bisogna trovarlo in fretta che a numeri penso stiamo già scarseggiando

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida ho appena detto che sono verificabile, e tu hai appena detto che non ci sono lupi morti, quindi non posso essere spiritualizzato.

Mi vuoi dire per quale cazzo di motivo posso essere lupo?

Cioè capisco se qualcuno dubita di te (e io dubito di te) ma contraddirsi così è troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mist dice:

Brida ho appena detto che sono verificabile, e tu hai appena detto che non ci sono lupi morti, quindi non posso essere spiritualizzato.

Mi vuoi dire per quale cazzo di motivo posso essere lupo?

Cioè capisco se qualcuno dubita di te (e io dubito di te) ma contraddirsi così è troppo.

 

 

Mi ero persa il messaggio in cui ti dicevi verificabile.. Comunque sono andata per esclusione, togliendo i punti dagli aculei + duke. Easy as it is

Link al commento
Condividi su altri siti

Alloooora


Il Medium sono io. Le informazioni che avevo le ho usate nel corso della partita evitando di dichiararmi apertamente, ma ho detto quel dovevo dire e giocato di conseguenza.


Nello specifico, riassumo la mia partita:
Giorno2-->Lemon era vista Lupo...dato che gli aculei a Notte2 sono stati sparati, non poteva essere il porcospino mannaro, per cui era il lupo spirituale.
Questa cosa la lascio detta nel secondo post che scrivo a inizio Giorno2.

Il 10/9/2019 at 13:18, JackShepard dice:

Tra l'altro a me lemon non aveva convinto proprio, non mi dispiace la scelta del re

Se andate a vedere, sto post non c'entrava molto in quel momento. Ho scritto sto post proprio volutamente per poterlo ripescare se serviva.

 

Sempre a Giorno2 Esti scrive sto post

Il 10/9/2019 at 13:27, Estiqaatsi dice:

Duke e zero sono i papabili spiritualizzabili, ma al momento dato che c’è stato sbrano non ci dobbiamo preoccupare. . Ucciso il secondo lupo la partita finisce.

A me sto post sembrava da Medium...parla di spiritualizzazione e di secondo lupo da trovare

Che senso ha parlare di queste cose se non sai che il primo lupo è morto?
Poi in arringa esti dice
"Sono sciallo, il mio lo faccio e non farò fatica a portarvi risultati."
che anche da medium aveva senso.
Quindi temendo il furto di ruolo ieri notte faccio le domande a esti chiedendogli se avesse lasciato indicazioni nei suoi post, per vedere se sta dicendosi medium.
Lui dice che non ha lasciato detto nulla di nulla...quindi non conferma il film su lui che si sta dado medium...quindi visto che non mi sembra cattivo lo lascio stare e voto brida che non è convincente.

Altre cose che sono successe a Notte2:
Brida si dice medium e io ribatto "a me brida non sembra comunque credibile".
Est scrive "brida da medium avrebbe lasciato 30 messaggi" e gli metto like.

Poi niente, il re l'ha graziata dal rogo e siamo qua.

Se devo dire la mia Brida non è l'ultimo lupo, perché non penso lemon sceglierebbe brida e perché brida stessa sta giocando troppo scialla. Senza l'intervento del re ieri sarebbe finita la partita? Non ci credo molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...