Vai al contenuto

La ex ferragostana, ora settembrina - GIORNO 2


Recommended Posts

image.png

 

Il verdetto del Re è inequivocabile: Lemon viene condannata al rogo.

Andate tutti a dormire, sperando che la minaccia dei lupi mannari sia stata debellata, ma purtroppo, quando al mattino vi svegliate, le guardie locali rinvengono il corpo di White Rabbit, orrendamente sbranato.

Non fate in tempo a meditare sull'accaduto che ecco comparire Zero coperta di aculei. Forse ha fatto arrabbiare qualcuno, stanotte...

Avete bisogno di qualche speranza, così in attesa di recarvi alla sala del consiglio date un'occhiata su "Gossip Wolf" per vedere se c'è qualche novità. Il blog più celebre della rete non vi delude! Sulla home page compare infatti un articolo fresco fresco titolato "Il Veggente ha visionato Duke e lo ha visto NON LUPO".

 

Rinfrancati dalla notizia, vi incamminate verso la sala del consiglio, dove avrete tempo fino alle 19,00 per scegliere i vostri sospettati.

 

LISTA VIVI / MORTI

1. White Rabbit (sbranato notte 2)

2. Jack Shepard

3. Pleonasmo 

4. Lemon (rogata notte 2)

5. Brida

6. Tidus 

7. Zero

8. Mr. Popo

9. Duke 

10. Masahashi

11. Estiqaatsi

12. Mist 

13. Absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

WR non lo pensavo più buono alla fine perché era online prima della chiusura e non ha postato né votato. Però magari non significa nulla.

Popo l'ho "salvato" perché era quello che mi sembrava più buono di tutti.

Il Blogger sa chi è il Veggente.
Zero non è Lupo.
Duke non è Lupo


Mist mi sta piacendo
 

Io riporterei uno tra Brida e Abs perché secondo me uno dei due è cattivo.

 

@Pleonasmo @tidus...commenti sulla partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riporto Abs

Se ruolo importante è giusto salvarsi, ma avrebbe potuto votare Lemon, che nel post precedente la riteneva più sospetta di me, dopo aver aggiunto tra l'altro che ho detto cose interessanti. Il suo voto su di me mi è sembrato semplicemente il voto a quello che sembrava più buono tra gli altri arringanti

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JackShepard dice:

@Pleonasmo @tidus...commenti sulla partita?

 

Un po' qualcosa ho commentato ma sono stato tacciato di essere un proL XD Comunque è ancora presto per avere un quadro effettivo della situazione, soprattutto per me che entro sempre a fatica in partita, siamo pochi buoni, troppi cattivi, però ci sono dei poteri stimolanti. Mi piace molto la figura del blogger! *_* 

 

 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza, praticamente mi sono accorto stamattina dell'inizio della partita(nonostante mi avesse avvisato night ma non ero a casa e quando so tornato mi ero scordatoxD)
Ho letto tutto, non sono riuscito a scrivere prima dello stop, fortunatamente c'era poco da leggere

Idee ben chiare non sono riuscito a farmele, oltre a WW buono, ma oramai è morto

Per il resto tendo a fidarmi a pelle di lemon e duke

Gli altri mi sembrate tutti cattivi

Modificato da Tidus
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tidus dice:

Scusate l'assenza, praticamente mi sono accorto stamattina dell'inizio della partita(nonostante mi avesse avvisato night ma non ero a casa e quando so tornato mi ero scordatoxD)
Ho letto tutto, non sono riuscito a scrivere prima dello stop, fortunatamente c'era poco da leggere

Idee ben chiare non sono riuscito a farmele, oltre a WW buono, ma oramai è morto

Per il resto tendo a fidarmi a pelle di lemon e duke

Gli altri mi sembrate tutti cattivi

Lemon dal cimitero ne sarà entusiasta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflessione banale, White Rabbit era l'unico che di sicuro non era porcospino, dunque il lupo non è andato alla ricerca del posseduto ma ha preferito andare su chi era certificato non lupo, rischiando la guardia del corpo.

 

Mr Popo, io ieri sera ho riassunto i miei pensieri su chi aveva scritto e su di te avevo pensieri positivi con riserve. Stamattina ci ho pensato e tra te e Lemon aveva più logica per me votare te. Diciamo che alla luce di quanto successo stanotte ho un motivo in più per sospettarti, ma non ho alcuna certezza. Però sì, mi sta bene votarci a vicenda per portarci in arringa, anche se mi riservo di votare più tardi.

 

Comunque ho apprezzato l'intervento del re, in una partita piena di cattivi per me non aveva senso far saltare il rogo, anche se in realtà non ho fatto i conti, ma con posseduto e spirituale è difficile capire cosa convenga.

 

Inoltre faccio presente che il blogger sa chi era veggente stanotte, ma potrebbe non esserlo più, stiamo attenti, il folletto può creare molta confusione oltre ad essere pericolosamente favorito dal set per rubare la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque peno che al Blogger convenga continuare ad agire sul Veggente.

Se è ancora Veggente, sappiamo tutti le sondate.
Se viene scambiato dal Folletto, il Blogger lo viene a sapere.

Se il veggente viene spiritualizzato dal Lupo, o continua a sondare per non farsi scoprire e noi abbiamo le sondate, oppure smette di sondare e il Blogger sa che è successo qualcosa.

EDIT: no, il blogger non può agire due volte di fila sulla stessa persona. Non si può fare

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Duke e zero sono i papabili spiritualizzabili, ma al momento dato che c’è stato sbrano non ci dobbiamo preoccupare. Non comprendo le preoccupazioni di @absolute mi sembra che scriva una sequela di banalità tanto per... Preoccuparsi del folletto dispettoso è una minchiata, non ruba il ruolo al lupo. Ucciso il secondo lupo la partita finisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mr. Popo dice:

Comunque il fatto che io concorda con Esti mi spaventa. Non vorrei che mi friendzonasse. 

Il fatto che Jack non mi dia addosso mi spaventa ancora di più lol. 

Beh ma tanto prima o poi verrai certificato o rogato :D stai serenello che non è che mi dimentico di te io so cosa sai fare merdina

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Come fai a dire che non è lupo? Il lupo si salva votando

il proL si salva votando se è il corruttore carico se è oneshot 

E scusami se te lo dico, ma il più buono di tutti in quale film saresti tu?

Te l'ho detto, il continuare a ripetere "logico per me" e il suo atteggiamento mi fa propondere che stia facendo una partita tutta sua e non c'è lo vedo da lupo fare così. Ricordo che da lupo entrava, riassumeva la partita e usciva. Potresti pure avere ragione nel dire che è folletto, ma se dobbiamo trovare il lupo credo di dover guardare oltre. 

 

Nel film che hanno proiettato stamattina, dove l'unica che mi ha rotto le palle è stata Brida e gli altri erano orientati tra Lemon e Abs, te compreso.

Ero il più buono in quella situazione o meno sospetto se preferisci come termine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...