Vai al contenuto

La ex ferragostana, ora settembrina - NOTTE 2


Recommended Posts

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Questa la so: sì.

No, @The Duke

 

@Lemon stai comportandoti esattamente come mi sono comportato io nell’ultima partita da lupo che ero scoglionato. Hai fatto degli interventi terribili in questa fase, vittimismo in primis, aggressività verso chi sta cercando di capire da che parte stai. 

 

@absolute hai sprecato gli unici due post che hai avuto a disposizione per giustificare la tua assenza

 

io e poi @Mist abbiamo chiesto chi è stato maniacato. Nessuno????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Estiqaatsi dice:

No, @The Duke

 

@Lemon stai comportandoti esattamente come mi sono comportato io nell’ultima partita da lupo che ero scoglionato. Hai fatto degli interventi terribili in questa fase, vittimismo in primis, aggressività verso chi sta cercando di capire da che parte stai. 

 

@absolute hai sprecato gli unici due post che hai avuto a disposizione per giustificare la tua assenza

 

io e poi @Mist abbiamo chiesto chi è stato maniacato. Nessuno????

 

 

Sappiamo tutti che ti piacerebbe essere maniacato. Andiamo oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Sappiamo tutti che ti piacerebbe essere maniacato. Andiamo oltre.

No che non ci andiamo. Perché tutti i ruoli che agiscano o meno hanno la consapevolezza della visita del maniaco. Quindi avremmo un altro non lupo sicuro, gratis. Usando un potere proL per giunta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo curioso che ci sia chi mi accusa e chi mi scagiona in base agli interventi che ho fatto perché l'unica cosa su cui ho fatto leva è stata di chiedere fiducia senza motivo visto che non ho dato elementi per giudicarmi. Piatto o poco presente ho spiegato perché, otto ore di treno per trecento chilometri sono stancanti.

 

Ho letto per bene la lista ruoli, interessante l'idea di un lupo e tanti prolupi ma la cosa crea molto caos. Temo molto anche il folletto ma mi ero dimenticato che gli si può rubare la vittoria in caso. Sarei quasi tentato di chiedergli di passare da me subito così almeno mi tolgo il pensiero, anche se mi dispiacerebbe lasciare il mio ruolo. Purtroppo dobbiamo sperare soprattutto che i cattivi si facciano la guerra tra di loro ed è fondamentale che i buoni che hanno qualche informazione stiano molto attenti a come usarla. 

Comunque ho notato che qui decide il re, quindi me ne fregherò molto di accuse o sostegni dati, l'importante è convincere il re, che è fondamentale in questa partita perché se decide di agire può tanto fare quanto salvarci dai danni. Io gli ricordo che ho chiesto fiducia, basata sul nulla, da domani se vorrà concedermi spero di potergli garantire maggiore partecipazione così da fargli capire che sono dalla parte contadina e non vado bruciato.

Per il resto non c'è molto altro da dire, l'uscita di White Rabbit non mi è sembrata particolarmente sospetta, così come l'accusa di Duke, ci sta ma può essere data in buona fede o meno, non ci ricamerei troppo. Come atteggiamenti ho visto Lemon un po' sulla difensiva, non mi piace; Jack subito all'attacco, spero sia buono; Mr Popo ambiguo, per ora potrei provare a fidarmi; Pleonasmo un po' ruffiano, mi sa di prolupi; Zero ha detto che si è tagliata i capelli, quindi è lupo che si vuole mimetizzare, chiaramente; Esti ancora non pervenuto, ma magari ha da fare; Brida boh. Quindi forse ora come ora voterei Lemon, ma non sono molto convinto, vedremo domani mattina, potrei anche cambiare idea su tutti in realtà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

Ho letto tutto e non mi viene in mente niente di intelligente da dire o da far notare. Fino a qui mi sembra tutto normale quindi per il momento non voto. 

 

Ma stai giocando tu? 

 

27 minuti fa, absolute dice:

Trovo curioso che ci sia chi mi accusa e chi mi scagiona in base agli interventi che ho fatto perché l'unica cosa su cui ho fatto leva è stata di chiedere fiducia senza motivo visto che non ho dato elementi per giudicarmi. Piatto o poco presente ho spiegato perché, otto ore di treno per trecento chilometri sono stancanti.

 

Ho letto per bene la lista ruoli, interessante l'idea di un lupo e tanti prolupi ma la cosa crea molto caos. Temo molto anche il folletto ma mi ero dimenticato che gli si può rubare la vittoria in caso. Sarei quasi tentato di chiedergli di passare da me subito così almeno mi tolgo il pensiero, anche se mi dispiacerebbe lasciare il mio ruolo. Purtroppo dobbiamo sperare soprattutto che i cattivi si facciano la guerra tra di loro ed è fondamentale che i buoni che hanno qualche informazione stiano molto attenti a come usarla. 

Comunque ho notato che qui decide il re, quindi me ne fregherò molto di accuse o sostegni dati, l'importante è convincere il re, che è fondamentale in questa partita perché se decide di agire può tanto fare quanto salvarci dai danni. Io gli ricordo che ho chiesto fiducia, basata sul nulla, da domani se vorrà concedermi spero di potergli garantire maggiore partecipazione così da fargli capire che sono dalla parte contadina e non vado bruciato.

Per il resto non c'è molto altro da dire, l'uscita di White Rabbit non mi è sembrata particolarmente sospetta, così come l'accusa di Duke, ci sta ma può essere data in buona fede o meno, non ci ricamerei troppo. Come atteggiamenti ho visto Lemon un po' sulla difensiva, non mi piace; Jack subito all'attacco, spero sia buono; Mr Popo ambiguo, per ora potrei provare a fidarmi; Pleonasmo un po' ruffiano, mi sa di prolupi; Zero ha detto che si è tagliata i capelli, quindi è lupo che si vuole mimetizzare, chiaramente; Esti ancora non pervenuto, ma magari ha da fare; Brida boh. Quindi forse ora come ora voterei Lemon, ma non sono molto convinto, vedremo domani mattina, potrei anche cambiare idea su tutti in realtà.

 

 

Tldr

 

Mist sta ancora facendo aste di fantacalci

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero non la voto, vedo da domani come entra in partita. 

 

Quindi o Abs o Lemon. 

Il primo non mi piace sia perché si scusa dell'assenza sia perché mette le mani avanti affermando che non terrà molto conto delle accuse perché dovrà puntare a convincere il Re. Mi sembra un modo per evitare confronti con gli altri giocatori. 

 

Lemon per come è scoglionata in realtà potrebbe essere addirittura buona che vede una vittoria troppo difficile, quindi forse potrei lasciarla ancora lì per un giorno, ma il vittimismo mi sa proprio di pro lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Zero dice:

Non c era niente da commentare visto che eravamo a notte 1 onestamente :D 

 

vorrei puntualizzare che è la scusa che hai usato te sopra per portarmi in arringa quando invece potevi provare a cercare un dialogo con me durante la fase.

Comunque su di me vi posso dire che oggi sono stata dalla parrucchiera e mi ha tagliato i capelli e son tanto carini ^__^ 

Mentre da domani sarò super libera e vorrei giocare come un tempo in maniera partecipativa e positiva

sono ccc e non dico altro su di me, ancora non ho idea sul chi votare onestamente

 

duke e white boh al momento mi sembrano due buoni che si sono dati contro per il resto boh

Scusa ma da quando il voto per l'arringa ha lo steso peso di quello per il rogo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Estiqaatsi dice:

No, @The Duke

 

@Lemon stai comportandoti esattamente come mi sono comportato io nell’ultima partita da lupo che ero scoglionato. Hai fatto degli interventi terribili in questa fase, vittimismo in primis, aggressività verso chi sta cercando di capire da che parte stai. 

 

@absolute hai sprecato gli unici due post che hai avuto a disposizione per giustificare la tua assenza

 

io e poi @Mist abbiamo chiesto chi è stato maniacato. Nessuno????

 

Io non sono te. Scusate ma ho altre ansie per la testa e mi gira dovermi stare a preoccupare su accuse montate sul nulla. Cioè, mi è arrivata un sequela di sospetti per aver fatto notare che Tidus e Masa non sembravano aver capito che la partita fosse iniziata e poi non averli votati. Ma seriamente? A giorno uno questa vi pare una roba sospetta? O il problema è che Zero è intoccabile? No perché non aveva ancora scritto nulla tranne ciao e già votarla per l'arringa era brutto.

WR che mi vota su indicazione di quello che nella stessa frase ha detto che l'ha votato per l'arringa "per precauzione" precauzione de che?

In sta partita ognuno dovrebbe cercare di ragionare con la sua testa perché una metà dei giocatori cercheranno di confondere i ragionamenti, vedermi un buono certificato che segue a soldatino uno che nella stessa frase l'ha votato mi ha mandato un po' ai matti.

Soprattutto perché mi sembra di essere tra quelli che hanno detto più robe proc in sta partita, poi magari è un'impressione solo mia, so che l'ego confonde la coscienza di sé, ma la sensazione che le accuse non siano totalmente buone un po' ce l'ho.

 

Adesso devo pure scappare, per ora tra gli arringanti ho avuto sospetti solo su Abs quindi penso voterei lui. 

ah @JackShepard mi dispiace non mi ricordo più perche lo sospettavo, dovrei rileggere ma non  ho tempo

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Brida dice:

Io non sono stata maniacata. Io comunque fossi il re andrei tra Abs, zero e popo che sono stati per atteggiamento un po' più sospetti.. Gli altri mi sembrano più limpidi, ma sono solo sensazioni 

 

Sono ufficialmente buono, quando Brida mi sospetta sono sempre buono. Non è sempre vero il contrario, però. Una volta sono andato a rileggermi la schedina da contadino semplice che mi aveva mandato il moderatore perché Brida diceva che le sembravo buono e dunque mi era venuta una crisi di identità.

 

9 ore fa, Pleonasmo dice:

Non ho capito. 

 

Zero non ha detto praticamente nulla se non che si è tagliata i capelli, come fai a giudicare una persona in base a questo? Scherzando intendevo dire che rimando il giudizio su di lei. Così come Esti e Mist, per intenderci.

 

4 ore fa, Mr. Popo dice:

Il primo non mi piace sia perché si scusa dell'assenza sia perché mette le mani avanti affermando che non terrà molto conto delle accuse perché dovrà puntare a convincere il Re. Mi sembra un modo per evitare confronti con gli altri giocatori. 

 

Come faccio a confrontarmi con altri giocatori se mi si sospetta in base a due messaggi in cui ho chiesto di credermi sulla fiducia perché non ho potuto scrivere nulla di sensato perché non avevo ancora letto bene la lista ruoli né gli interventi degli altri. Sarò scarso io ma non riesco a farmi un'idea degli altri giocatori in base a come scrivono "ciao" ad inizio partita.

 

Comunque io oramai gioco poco, ma ricordatevi che io gioco sempre ambiguo e raramente chiedo fiducia, se mi sono sbilanciato c'è un motivo. Specie in questa partita dove il rogo di un buono è deleterio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Brida dice:

Io non sono stata maniacata. Io comunque fossi il re andrei tra Abs, zero e popo che sono stati per atteggiamento un po' più sospetti.. Gli altri mi sembrano più limpidi, ma sono solo sensazioni 

In base a cosa? Questo mi pare un post messo li e scritto tanto per del tipo "devo scrivere chi mi è sospetto altrimenti mi rogano". 

Ed hai messo dei nomi a caso.. quindi ti chiedo mi puoi motivare esattamente l atteggiamento sospetto delle persone sopra citate? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...