Vai al contenuto

La ex ferragostana, ora settembrina - GIORNO 1


Recommended Posts

image.png

 

Una notte turbolenta, quella appena trascorsa al villaggio...

Al mattino infatti venite travolti da un passaparola serpeggiante tra i vostri concittadini: il sindaco Nightbay, proprietario dell'omonimo emporio sulla Main Street, è stato orrendamente sbranato da qualche animale feroce.

Ma voi sapete che le cose non stanno esattamente così... Il responsabile è certamente un lupo mannaro ed è tempo che vi rimettiate a caccia, come da secoli periodicamente siete costretti a fare in questa città.

Per prima cosa andate a controllare sul sito "Gossip Wolf" se c'è qualche novita, ma il sito sembra essere in aggiornamento.

Verificate quindi se tutti siete integri, ma qualcosa non va... Ritrovate White Rabbit infatti ricoperto di aculei e piuttosto dolorante. Chissà cos'è successo...

 

Ne potrete certamente discutere in giornata alla sala del consiglio.

Avete tempo fino alle 18,00 di oggi pomeriggio.

Modificato da Nightbay
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in viaggio e non ho neanche letto bene la lista ruoli, vedo che ho già un voto, vedrò di dire la mia almeno in arringa ma non penso di votare perché sarebbe un po' a caso e non so come siamo messi. Se servono doppi voti taggatemi che altrimenti leggo "in diagonale" (cit).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, White Rabbit dice:

Porcospino sei un rincoglionito.

 

Uscita estremamente infelice..

Infatti

 

"Questa notte agiscono:

Maniaco

Veggente

Spazzacamino

Blogger

Porcospino Mannaro"

 

significa che o sei cattivo (maniaco) o sei importantissimo (gli altri 3), in ogni caso non è una cosa che avresti dovuto dire.

Quindi o sei cattivo o hai fatto una cappella

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Duke dice:

 

Uscita estremamente infelice..

Infatti

 

"Questa notte agiscono:

Maniaco

Veggente

Spazzacamino

Blogger

Porcospino Mannaro"

 

significa che o sei cattivo (maniaco) o sei importantissimo (gli altri 3), in ogni caso non è una cosa che avresti dovuto dire.

Quindi o sei cattivo o hai fatto una cappella

 

 

 

Credo infatti sia molto importante sapere se qualcuno ha ricevuto la visita del maniaco, a questo punto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Con quasi metà dei giocatori prol se anche nessuno parlasse non potremmo escludere che il maniaco abbia agito

 

Eh ok ma intanto proviamo a sentire le brave persone per farci un'idea.

Poi magari WR può essere verificato dal blogger.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, The Duke dice:

 

Uscita estremamente infelice..

Infatti

 

"Questa notte agiscono:

Maniaco

Veggente

Spazzacamino

Blogger

Porcospino Mannaro"

 

significa che o sei cattivo (maniaco) o sei importantissimo (gli altri 3), in ogni caso non è una cosa che avresti dovuto dire.

Quindi o sei cattivo o hai fatto una cappella

 

 

 

Uscita infelice, perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Ma il porcospino può lanciare gli aculei a chiunque, non solo a chi agisce... A me l'uscita infelice sembra quella di @The Duke

Ovvio, ma avrà tentato di bloccare uno dei buoni che poteva agire ieri notte. 

 

Io porterei in arringa sia te che Duke visto che dobbiamo aggiungere qualcuno e 5 su 13 non mi sembra male.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, absolute dice:

Sono in viaggio e non ho neanche letto bene la lista ruoli, vedo che ho già un voto, vedrò di dire la mia almeno in arringa ma non penso di votare perché sarebbe un po' a caso e non so come siamo messi. Se servono doppi voti taggatemi che altrimenti leggo "in diagonale" (cit).

In realtà volevo proprio proporre di votare prima tutti noi che siamo in arringa e poi gli altri, visto che quasi la metà dei giocatori è cattiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mr. Popo dice:

Ovvio, ma avrà tentato di bloccare uno dei buoni che poteva agire ieri notte. 

 

Io porterei in arringa sia te che Duke visto che dobbiamo aggiungere qualcuno e 5 su 13 non mi sembra male.

 

In teoria se io fossi Lupo mancherebbe lo sbrano su @Nightbay giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, White Rabbit dice:

In teoria se io fossi Lupo mancherebbe lo sbrano su @Nightbay giusto?

 

Se la vittima del Porcospino (vittima che " non sarà in grado di fare niente per quella notte ") è l'unico lupo in vita in grado di sbranare, allora salterà lo sbrano.

Anche lo sbrano del Master, se si tratta di notte 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...