Vai al contenuto

Serie A - 1^ Giornata 2019


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Si comincia!

Quante squadre si uniranno alle solite  del "prego si accomodi" quest'anno?

Voci di corridioi mi dicono che la Roma è entrata a far parte del numero e se vialli comprerà la Samp se ne aggiungerà un altra. :D 

In attesa del #aspettandocalciopoli2 si va in onda!

Dai dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva finire 3-0 il primo tempo...poi come al solito gli ultimi 20 minuti a soffrire. Non che il Parma abbia fatto granche', ma c'era sempre il rischio della beffa. Comunque per essere la prima, giocata con il caldo ad Agosto alle 18, ci sta' la stanchezza alla fine. Bene i 3 punti e stasera forza Viola.

 

FB_IMG_1566671454024.jpg

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Han fatto delle modifiche al regolamento sui falli di mano, è possibile che con la riscrittura di uegli articoli (non li ho letti) fosse corretto assegnare il rigore alla Fiorentina. resta da vedere se il regolamento sia da applicare o da interpretare, nel senso che c'è un margine di discrezionalità da parte dell'arbitro. In ogni caso il rigore dato ieri alla Fiorentina (come l'80% dei penalty assegnati la scorsa stagione per fallo di mano) per me cozza con lo spirito del gioco

2) Il rigore dato al Napoli è assurdo

3) E' altrettanto assurdo non aver fischiato nulla per il fallo fatto su Ribery a fine partita.

4) se uno qualsiasi dei 3 episodi fosse accaduto pro-Juve avremmo letto un intervento di iron dove si parlava di corruzione degli arbitri, associazione a delinquere etcv etc

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Sveva dice:

4) se uno qualsiasi dei 3 episodi fosse accaduto pro-Juve avremmo letto un intervento di iron dove si parlava di corruzione degli arbitri, associazione a delinquere etcv etc

 

infatti mi viene da pensare, visto gli errori evidenti a favore del Napoli e mi chiedo che cosa ci stanno a fare degli esperti al var, che si sia creato un precedente. :D 

Non rimarrei sorpreso, in queste prime giornate, vedere errori contro l'associazione di cui sopra :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, aleman dice:

 

Prima che Mertens frani addosso al difensore a terra, l'altro difensore, a centro area, ribatte la palla con il braccio. Io credo abbia fischiato quello.

 

Se il var, ma non credo perchè le immagini durante il var facevano vedere il presunto fallo su Mertens, ha punito il braccio allora va bene.

Ad ogni modo secondo me Mertens ha simulato 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MasterMatrix dice:

 

infatti mi viene da pensare, visto gli errori evidenti a favore del Napoli e mi chiedo che cosa ci stanno a fare degli esperti al var, che si sia creato un precedente. :D 

Non rimarrei sorpreso, in queste prime giornate, vedere errori contro l'associazione di cui sopra :D 

 

Dopo ciò alzo le mani.

 

sono solo indeciso se alzare le mani e arrendermi/rinunciare o se alzare le mani per metertele addosso ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

É come quando l'anno scorso il var diede un rigore per un tocco con il dito: a velocità normale un fuorigioco di 3cm di spalla é da considerarsi in linea e dunque non fischiabile, ma il var esiste per questo e tutti quelli che stanno dicendo "ma era solo un ciuffetto" dovrebbero spiegare quando un fuorigioco passa da ignorabile a sanzionabile, così almeno ci si regola da subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Toremoon dice:

 

Sei serio? 

 

Sì, ma non ho visto la partita, ho visto solo degli highlights su un canale russo, e hanno mostrato la ribattuta di Pulgar (mi pare) a centro area da diverse angolazioni, con un braccio, e per quel poco che capisco di russo, mi pareva fosse quello il motivo del rigore. Certo è che se l'ha dato per l'inciampo di Mertens su quello a terra, lo ha regalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Anomander Rake dice:

Sto guardando la Lazio, corrono a mille e sembrano gia' al massimo della forma (anche al netto della pochezza della difesa Blucerchiata).

 

risultato stretto. Sono commosso anche se la Samp è poca cosa.

Dimenticavo, a me sono sembrati al 50 per cento (come tutti eh). Milinkovic sontuoso

 

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, El Pelat dice:

 

risultato stretto. Sono commosso anche se la Samp è poca cosa.

Dimenticavo, a me sono sembrati al 50 per cento (come tutti eh). Milinkovic sontuoso

 

 

Poteva finire 0-5 tante sono state le occasioni.

Avete il grosso vantaggio di aver cambiato poco e gli automatismi sono gli stessi (con un anno in piu' di esperienza e rodaggio sulle spalle).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Anomander Rake dice:

 

Poteva finire 0-5 tante sono state le occasioni.

Avete il grosso vantaggio di aver cambiato poco e gli automatismi sono gli stessi (con un anno in piu' di esperienza e rodaggio sulle spalle).

 

l'anno scorso siamo arrivati ottavi. Comunque la Lazio è bella, quando girano SMS e Luis Alberto è una meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...