Vai al contenuto

Da notte 5 a giorno 5


Recommended Posts

Apolide SdZ non è, dai. O sennò avrebbe fstto la partita perfetta e si meriterebbe la passerella d'onore :D

 

Ora, al di là di tutto, rimandiamo eventuali nuovi piani e ragionamenti a dopo il rogo. Adesso si va su Alex

 

A tutti coloro che sono contadini, please votiamo compatti, sennò siamo fottuti

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Nightbay dice:

 

E' stato smentito da Plic che si è dichiarata Contadino Brutto prima di morire.

Se abbiamo sbagliato quel rogo, Apolide potrebbe essere lupo (notte 2 ha votato Kevin portandolo dal 6-4 al 6-5, ma è vero che la crociata contro Esti lì'aveva iniziata lui) ma anche SdZ (secondo il manuale del lupus quando si dice "io da lupo non avrei mai giocato così" si è lupi... possibile che valga anche per il SdZ).

In entrambi i casi, bravo lui.

 

Ah, questa me l'ero persa. Ma in tal caso non significherebbe che c'è un lupo in più vivo?

 

49 minuti fa, Green wolf dice:

Momento: night per me ha credibilità perché nessuno ha recriminato il suo ruolo.

 

41 minuti fa, Green wolf dice:

Onestamente mi ero perso la difesa di inglo :D cioè se fregavano il ruolo a me avrei tirato giù il forum forse per questo l'ho persa:rofl:

 

Ah, ecco, per fortuna non sono l'unico a perdersi le dichiarazioni.

 

38 minuti fa, Kevin Split dice:

Gli zombie possono essere cultizzati, quindi ai fini del calcolo contano come cultisti.

 

No, contano come zombie come conteggio, ma valgono come cultizzati per vedere se tutti i giocatori sono cultizzati. È diverso.

 

34 minuti fa, Elendor dice:

Abs, con tutta la calma di questo mondo ti dico che sei troppo agitato, ti sei scaldato fin troppo e hai fatto un filmino un po' esagerato su ciò che ho detto e ti ho anche spiegato molto tranquillamente che non c'è bisogno di scusarti per le assenze, sei la terza persona che mi risponde in modo eccessivo in questa partita! Dio mio mi hai fatto salire un'ansia non da poco.

Perciò ti dico rilassati che non ho voglia di litigare.

 

Se anche una quarta persona si permette di farmi una quarta scenata, io mollo, così non si può giocare.

 

Non mi sono agitato perché mi hai accusato, mi sono risentito per le motivazioni. Accusare, anche con colpi bassi, ok, ma certe cose che vanno sul personale, mi infastidiscono. Io sono rilassato, ma non posso non pensare che in mancanza di altre motivazioni hai scelto l'unica che vedevi perché sei cattiva, fattene una ragione.

Comunque se accusassi la gente per come gioca e non per quante volte scrive, forse, non avresti alcuna scenata, giusto per puntualizzare.

 

Comunque io ho davvero paura che Alex sia zombie e stia coprendo il SdZ che potrebbe davvero essere Green Wolf. Ma è anche vero che bisogna votare compatti e vedo che ci sono tanti voti su Alex. Però aspetto comunque altri dieci minuti, nel caso abbiano votato solo lupi e zombie, tecnicamente qui contadini e cultisti devono coalizzarsi, quindi abbiamo più di sette voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semantica time:

 

Plic non mi ha smentito.

Io ho smentito plic, con veggente oramai morto, quando potevo tranquillamente starmene per i fatti miei, sia da lupo che da sdz.

Ho smentito plic perché i contadini dovevano sapere con certezza che i lupi morti erano tre, e l'sdz era ancora vivo, visto che qualcuno stava ipotizzando lemon già zombizzata, rischiando di far perdere i contadini portandoli su una strada sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...