Vai al contenuto

Da notte 5 a giorno 5


Recommended Posts

Alex sembra faccia il finto tonto per prendere tempo... Ora come ora ho solo il timore che lo faccia apposta per farsi votare lui zombie al posto del SdZ.

 

7 ore fa, Elendor dice:

Guarda Abs che non ho criticato il tuo impegnarsi, hai letto male ciò che ho scritto o mi sarò espressa male io, se ti sei offeso sul serio mi dispiace e mi scuso.

Quello che volevo dire io è che mi stona il tuo mettere sempre le mani avanti a dire che non stai seguendo, quando invece lo fai e la tua presenza si vede. Non c'è alcun bisogno di ripeterlo sempre. Come se avessi chissà quale timore. C'è chi invece sta ignorando la partita e non scrive nemmeno un post a fase.

Non ho capito il tuo voto per allargare le arringhe in chiusura fase, ti chiedo perché hai votato gw. 

 

Detto questo io non sono per niente il tipo di giocatore che denigra gli altri, non l'ho mai fatto e non mi piace affatto la tua allusione, dopo molto tempo nel forum pensavo che ormai si fosse capito, anzi mi sono sempre incavolata con chi fa lo spocchioso. Perciò chiederei anche a te di pesare le parole.

 

Quindi avrei dovuto scomparire anche io e non scrivere né votare come altri? In quel caso mi avresti creduto contadino? Tu hai detto che compaio solo alla scadenza. Sì, è vero, il fatto che ho poco tempo comporta proprio questo, che ho difficoltà a trovare tempo ma mi impegno al massimo per esserci almeno alla scadenza. E votare mi sembra il minimo. Avevo scritto mezz'ora prima della chiusura ieri dicendo che sospettavo quattro persone, due erano già in arringa e volevo votare un delle altre due. Ivan mi ha fatto presente che una delle altre due era improbabile allora ho votato Green Wolf. Che per inciso per me è ancora papabilissimo SdZ, io oggi voto tra lui e Alex sicuramente. Il fatto che tu sia intervenuta per darmi contro prendendo come scusa che non ci sono mai ma compaio giusto per votare mi ha fatto credere che tu possa essere zombie e Green Wolf SdZ e che ti scoccia che io non sia un fantasma che non si è fatto i fatti propri rimanendo assenteista. E prendere come scusa che dico che non ci sono è assurdo, perché se lo dico è proprio perché a volte faccio ragionamenti ma mi perdo passaggi e dunque chiedo ad altri di verificare se dico cavolate. Ivan mi ha fatto notare una cosa e lo ringrazio, perché mi era sfuggito/me lo ero dimenticato (faccio fatica a stare dietro a tutto e negli ultimi giorni ci sono state mille dichiarazioni). Poi me la sono presa con Apolide perché lui che è stato al centro dei dibattiti tutti questi giorni per prima cosa ha segnalato un errore nel mio ragionamento salvo poi dire "ah no, mi ero sbagliato", comportamento superficiale, da contadino, o deleterio, da cattivo. E siccome non lo considero una persona superficiale torno a sospettare anche lui (l'ho scagionato, per ora, solo perché si è dichiarato e non è stato smentito). Quindi il mio non è mettere le mani avanti, è proprio provare a dare il mio contributo nonostante le difficoltà. E sentirmi accusare su tali basi lo trovo frustrante, anche perché non ci capirei molto neanche avendo seguito con attenzione, figuriamoci così. E sapere che sono sempre al centro dei sospetti e dunque non verrò trasformato in zombie e dai cultisti, se proprio sono ancora vivo, mi prenderanno in considerazione l'ultimo giorno, mi demoralizza abbastanza. Motivo per cui ho reagito a quel modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Kevin Split dice:

@Green wolf @JackShepard secondo voi il SdZ chi è?

 

Bha onestamente non so che dirti, tra alex e inglo sinceramente non so chi sia il traditore e l'altro sdz, so solo che il tuo compagno di chat temo che non sia tra sti due :D vabbe cmq sei stato sfortunato che ti sei beccato la meretrice ma la prossima volta ti impari a criticare il mio modo di legge i voti :D

 

poi sdz potremmo aver sbagliato e sta tra chi ha giocato defilato e allora abbiamo perso e amen

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, absolute dice:

Poi me la sono presa con Apolide perché lui che è stato al centro dei dibattiti tutti questi giorni per prima cosa ha segnalato un errore nel mio ragionamento salvo poi dire "ah no, mi ero sbagliato", comportamento superficiale, da contadino, o deleterio, da cattivo. E siccome non lo considero una persona superficiale torno a sospettare anche lui (l'ho scagionato, per ora, solo perché si è dichiarato e non è stato smentito).

 

E' stato smentito da Plic che si è dichiarata Contadino Brutto prima di morire.

Se abbiamo sbagliato quel rogo, Apolide potrebbe essere lupo (notte 2 ha votato Kevin portandolo dal 6-4 al 6-5, ma è vero che la crociata contro Esti lì'aveva iniziata lui) ma anche SdZ (secondo il manuale del lupus quando si dice "io da lupo non avrei mai giocato così" si è lupi... possibile che valga anche per il SdZ).

In entrambi i casi, bravo lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

 

E' stato smentito da Plic che si è dichiarata Contadino Brutto prima di morire.

Se abbiamo sbagliato quel rogo, Apolide potrebbe essere lupo (notte 2 ha votato Kevin portandolo dal 6-4 al 6-5, ma è vero che la crociata contro Esti lì'aveva iniziata lui) ma anche SdZ (secondo il manuale del lupus quando si dice "io da lupo non avrei mai giocato così" si è lupi... possibile che valga anche per il SdZ).

In entrambi i casi, bravo lui.

In entrambi i casi la partita sulla coscienza ce l'ha plic, quindi uno non può farsi 4000 film mentali se ti fai frega il ruolo a notte 1

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

E' stato smentito da Plic che si è dichiarata Contadino Brutto prima di morire.

Se abbiamo sbagliato quel rogo, Apolide potrebbe essere lupo (notte 2 ha votato Kevin portandolo dal 6-4 al 6-5, ma è vero che la crociata contro Esti lì'aveva iniziata lui) ma anche SdZ (secondo il manuale del lupus quando si dice "io da lupo non avrei mai giocato così" si è lupi... possibile che valga anche per il SdZ).

In entrambi i casi, bravo lui.

 

Ma tu lo sai che se la partita non finisce con la morte di inglo e kevin, devi essere passato per il rogo?

Perché il semplice fatto che tu ti sia difeso meglio di inglo non vuol dire niente. Inglo si era spacciato quel ruolo la prima arringa. Non hai detto niente salvo uscire poi senza neanche un voto.

Tra voi due c'è lo spelacchio per forza. In ultima battuta c'è abs, che io do traditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Ho un'idea... Rogo sul lupo mascotte e voi sbranate Alex e Inglo.

 

Se sette è guardia zombizzata protegge alex, e la partita la vincono gli zombie.

Non sono sicuro sia così, ma a fronte della possibilità, non è meglio giocare in sicurezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Ma tu lo sai che se la partita non finisce con la morte di inglo e kevin, devi essere passato per il rogo?

Perché il semplice fatto che tu ti sia difeso meglio di inglo non vuol dire niente. Inglo si era spacciato quel ruolo la prima arringa. Non hai detto niente salvo uscire poi senza neanche un voto.

Tra voi due c'è lo spelacchio per forza. In ultima battuta c'è abs, che io do traditore.

 

Io ritengo che prima di me debba essere rogato tu... Perchè Elendor non ha tutti i torti quando dice che non si lascia in vita un brutto dichiarato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Ma tu lo sai che se la partita non finisce con la morte di inglo e kevin, devi essere passato per il rogo?

Perché il semplice fatto che tu ti sia difeso meglio di inglo non vuol dire niente. Inglo si era spacciato quel ruolo la prima arringa. Non hai detto niente salvo uscire poi senza neanche un voto.

 

No ma buonanotte.

Io faccio mea culpa perchè mi sono difeso malissimo e sono stato troppo assente, ma voi a fine partita dovete ridare a Nightbay l'amo che ha usato per pescare voi pescioloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Ma tu lo sai che se la partita non finisce con la morte di inglo e kevin, devi essere passato per il rogo?

Perché il semplice fatto che tu ti sia difeso meglio di inglo non vuol dire niente. Inglo si era spacciato quel ruolo la prima arringa. Non hai detto niente salvo uscire poi senza neanche un voto.

Tra voi due c'è lo spelacchio per forza. In ultima battuta c'è abs, che io do traditore.

Momento: night per me ha credibilità perché nessuno ha recriminato il suo ruolo.

 

Voglio un secondo passa a rassegna le modalità di vittoria:

I cultisti vincono se crepa l'indagatore e i lupi ma se l'indagatore è stato zombizzato che succede?

Gli zombie se viene accoppato il capo, come vincono poi? Sempre se sono la maggioranza dei vivi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf dice:

Voglio un secondo passa a rassegna le modalità di vittoria:

I cultisti vincono se crepa l'indagatore e i lupi ma se l'indagatore è stato zombizzato che succede?

Gli zombie se viene accoppato il capo, come vincono poi? Sempre se sono la maggioranza dei vivi?

 

 

CULTISTI

Se rimangono in vita solo membri del Culto (esclusi Lupi e Indagatore del Culto), tu e gli altri membri del Culto rubate la vittoria.

 

ZOMBIE

Se in qualunque momento il numero degli Zombie "in vita" (te escluso) è superiore sia al numero dei Lupi Mannari in vita che al numero dei personaggi in vita che non sono né Zombie né Lupi Mannari, la partita termina e tu e tutti i tuoi Zombie vincete.

 

 

Credo se l'indagatore zombizzato sia ininfluente, per i cultisti.

Gli zombie devono essere comunque maggioranza anche senza SdZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

CULTISTI

Se rimangono in vita solo membri del Culto (esclusi Lupi e Indagatore del Culto), tu e gli altri membri del Culto rubate la vittoria.

 

ZOMBIE

Se in qualunque momento il numero degli Zombie "in vita" (te escluso) è superiore sia al numero dei Lupi Mannari in vita che al numero dei personaggi in vita che non sono né Zombie né Lupi Mannari, la partita termina e tu e tutti i tuoi Zombie vincete.

 

 

Credo se l'indagatore zombizzato sia ininfluente, per i cultisti.

Gli zombie devono essere comunque maggioranza anche senza SdZ.

Ok quindi i cultisti, se resta in vita l'indagatore sia che lui sia stato zombizzato o meno, perdono automaticamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Io ritengo che prima di me debba essere rogato tu... Perchè Elendor non ha tutti i torti quando dice che non si lascia in vita un brutto dichiarato.

 

Ti piacerebbe eh.

Vai rogato prima tu, visto che è sicuro al 100% che tra te e inglo c'è lo spelacchio. Io sono sempre qua. Se la partita non finisce con te, rogano me. I roghi ce li abbiamo :D

 

4 minuti fa, Inglo dice:

 

No ma buonanotte.

Io faccio mea culpa perchè mi sono difeso malissimo e sono stato troppo assente, ma voi a fine partita dovete ridare a Nightbay l'amo che ha usato per pescare voi pescioloni.

 

Nessun amo.

Ci sono cose che mi fanno pensare a te come spelacchio.

Ma anche night, in primis come si è dichiarato a caso, potrebbe esserlo. Per cui andate bruciati entrambi. Mi spiace. Che poi tu potevi fare di più, questo sì. Almeno dire chi avevi sondato. Night l'ha fatto.

 

4 minuti fa, Green wolf dice:

Momento: night per me ha credibilità perché nessuno ha recriminato il suo ruolo.

 

Come no?

Nella prima arringa inglo si è dato subito indagatore. Era il ruolo più probabile tra quelli a cui alludeva. E poi ha confermato di avere quello. Quindi tra i due c'è l'indagatore e lo spelacchio. Non possiamo permetterci di farci fregare così, da chiunque sia lo spelacchio.

A doppione si roga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

Ok quindi i cultisti, se resta in vita l'indagatore sia che lui sia stato zombizzato o meno, perdono automaticamente?

 

No.

Se restano in vita contadini e la partita finisce, i cultisti perdono.

Se tutti i contadini diventano cultisti, anche se indagatore e lupi sono vivi, la partita la vincono i cultisti.

Non ho idea di come rientrino gli zombie, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

No.

Se restano in vita contadini e la partita finisce, i cultisti perdono.

Se tutti i contadini diventano cultisti, anche se indagatore e lupi sono vivi, la partita la vincono i cultisti.

Non ho idea di come rientrino gli zombie, però.

Ok ho fatto bene a chiede perché non avevo capito un cazzo, vabbe diciamo che i cultisti al momento stanno al terzo posto per vince la partita.

 

@Inglo scusa un attimo visto che io sto ancora attaccato all'amo da pesca, mi vuoi dire quali sono state le tue sondate? Sono curioso :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

Onestamente mi ero perso la difesa di inglo :D cioè se fregavano il ruolo a me avrei tirato giù il forum forse per questo l'ho persa:rofl:

 

 

Tra l'altro pensa al gioco di night.

Ha chiesto convegno con alex neanche chissà cosa doveva dire, e poi la domanda banale era: hai un ruolo o hai fatto un ragionamento?

Che da sdz alex, con i ruoli scoperti, cosa doveva dire?

Stava cercando solo un pretesto per rogarlo al posto di kevin. Il che a noi va anche bene. Ma lui l'ha fatto per non farsi scoprire.

 

Ma ripeto: non posso essere certo al 100% su chi sia lo spelacchio. Ci sono elementi indiziari, di gioco e di intenti, che rendono possibile spelacchio entrambi.

Il voto di esti a inglo, per esempio, che se esti esce rogato, dimostra che inglo non è lupo.

Ma anche il voto di plic a rogo già deciso su night.

L'unica certezza è che tra i due c'è lo spelacchio. E se non li rogate entrambi, vi spernacchio fino alla fine dei tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Gli zombie possono essere cultizzati, quindi ai fini del calcolo contano come cultisti.

 

No, dico se ci sono per dire 3 cultisti, 2 zombie, 1 lupi (o altri scenari senza contadini).

Vincono gli zombi? vincono i cultisti? o i cultisti devono cultizzare anche i restanti zombi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...