Vai al contenuto

Da notte 4 a giorno 4


Recommended Posts

14 minuti fa, alex7784 dice:

Come sempre non avete capito un cazzo di quello che dico. Non so se é un bene o un male.

Scusa eh ma non è questione di capire, è che non ci sono ruoli che possono dire quello che dici. E il fatto che tu alluda implica che alludi a un ruolo, perché non puoi alludere per una riflessione tua

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo non penso di esserci domani mattina.

Vorrei votare Inglo, assodato che risulta attualmente più credibile Nightbay, ma questa situazione va prima chiarita.
Alex non è in arringa, ma va chiarita la sua posizione.

In attesa di risvolti, mi fido del vostro intuito e mi sposto sul tandem abs - plic

Voto Absolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domattina non so se riesco a collegarmi per la chiusura, il fatto che kevin ha votato abs o è un modo per crearsi l'alibi e prendere le distanze da abs se sono lupi insieme o non lo sono e magari vuole salvare plic

Al momento non mi fido di plic,abs e kevin con quello che ho letto stasera

 

La questione Inglo-Night va risolta e se ci sta una questione alex-lemon che non mi è tanto chiara,ma ora non posso approfondire

 

Lascio un voto su plic che può essere non sense perché fino a stasera mi era sembrata abbastanza lineare, ma non ho modo d rileggere la fase in cui abbiamo rogato esti ed è anche un modo per vedere come si muovono i voti

Preferisco quindi lasciare questo tipo di aiuto che sparire nella fase votazioni, penso sia un rogo importante in cui i lupi potrebbero fare dei passi falsi perché stiamo stringendo il cerchio

 

Vi prego fasi molto lunghe nel weekend che ci sono poco e nulla

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, sono finalmente riuscita a rimettermi in pari. È l'una di notte, fotte sega, domani vi beccate i miei testi full perché è tutto il giorno che macino dato che non mi sono potuta avvicinare di mezzocentimetro al cell. 

Ho visto che c'è già un voto a mio carico da parte di @Apolide, sappi che è un voto buttato al cesso e te lo dico con tutta la trasparenza del mondo.

 

Inizialmente ho pensato che il tuo fosse un tentativo a trappola dei tuoi, di buttare un voto su di me per vedere chi si accodava facile e iniziava a votarmi con questa scusa. 

Poi però avanzo con la lettura e vedo che mi accusi di aver messo su il dialogo surreale con Esti e di averlo votato a comodo.. 

Benissimo, allora andiamo a spiegare per chi ancora ha voglia di ragionare, perché qui evidentemente si costruiscono più castelli in aria che idee sensate: il mio dibattito con Esti non aveva nulla di costruito, almeno per me. 

 

Non so tu, ma io Esti ho presente come gioca, abbiamo anche giocato in multi più di qualche volta e certe sviste non sono da lui. Come la mancanza di aver letto le FAQ ad esempio. O l'essere partito a palla la prima notte per poi cambiare atteggiamento, dopo che avevano iniziato da subito a tampinarlo. E infatti avevo chiesto conto di questo anche a criceto, che lo conosce meglio di tutti. Poi se ne esce con la frase che non gli frega un cazzo di morire e allora scusa ma il voto c'è lo metto perché una roba del genere non è da lui, mai. 

Esce mannaro. 

Quindi o era SdZ che (come da lui detto) è a capo di una Fazione smarza e non aveva voglia di mettercisi ma lo credo poco, o era Lupo (come credo) e si è lasciato morire perché tanto aveva un branco a seguito che avrebbe potuto tamponare e proseguire. E in tutto ciò io ho semplicemente seguito una mia idea, magari sbagliando ma tanto è. E gli ho messo il 4 voto. Cosa che da lupo non faccio, mai. Nemmeno voto, in realtà, perché mi viene l'ansia e odio mettermi in mostra.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Procedo poi dicendo a @Lemon che la ringrazio per il complimento che mi ha fatto oggi, che da lupo sto giocando benissimo, ma il problema è che non sono lupo e per fortuna, perché altrimenti non saremmo qui a sindacare ma sarebbe già palese al mondo che nascondo il pelo perché sono una chiavica a fare il lupo :D

 

A tutti gli altri, torno a ripete che io i ragionamenti li ho sempre messi sulla pubblica piazza a beneficio di tutti e no trovo che ci sia mai stato da ridire o se c'è stato almeno è nato del confronto. 

Posso capire che giunti a questo punto si debba cercare i lupi tra tutti, ma nel mio caso stiamo andando verso una direzione pesantemente sbagliata anche perché non ho visto che ci sia stato uno ad accusarmi con del concreto, chi mi ha nominata ha solo detto che potrei essere lupo nascosto, potrei, potrei, potrei. 

 

Ma in realtà io SONO contadino, ed è importante che io resti viva dato che stiamo cercando i lupi e non stiamo cercando di segare gente del popolo. 

 

 

 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle ipotesi fatte su Mario - The Duke:

 

Io sugli scambi di pulcinella fatti in pubblica da gente che si dice questo o quello in codice non ho mai capito niente, alcune cose però le avevo capite anche io che sono sempre in ritardo. 

Avevo colto l'ovvio (ciao @Tidus!) e avevo capito che Duke era buono e aveva qualche info.

Il mess di @JackShepard di questa fase dove dice che Duke voleva vederci chiaro su di lui e la conseguente verifica mi sembrano molto sensati.

 

Di Mariosan non avevo capito serenamente niente ma mi sembrava genuinamente spontaneo quindi buono. 

Se Duke CDM è andato da White come aveva lasciato intendere in chiusura notte scorsa, allora Mario può essere andato solo da Kevin e o da Night, in quanto meretrice. 

 

- Su Kevin : nelle ultime fasi a me era piaciuto, mi sembra genuino e il suo voto ad Esti è stato dato in tempi non sospetti. Se non erro era un terzo voto, che di norma un lupo non darebbe a un compagno, ma sai mai le giocate fantasiose...

Rimane il fatto che viene nominato da una meretrice forse schiantata, assieme ad un altro nome. E quindi il dubbio mi sale forte. 

 

- Nightbay : qui ci vado a nozze. Perché io su night ho cattive sensazioni da sempre. Ora salta fuori che si è dichiarato, e pare ci sia pure una smentita. Vorrei vederci chiaro in questa cosa perché per me Night potrebbe essere papabilissimo Mascotte che si suicida per beneficiare dei 2 sbrani.

O Spelacchio che prova il bluff, ma così esposto sarebbe un rischio e sprecherebbe i benefici dell'essere visto non lupo. 

Traditore potrebbe essere. 

 

Se si dovesse scoprire che Night dice il vero, e mi risulta molto difficile crederlo perché così esposto col ruolo  non c'è lo vedo mai, allora è fisiologico andare da Kevin, perché una papabile meretrice schiantata che lascia due nomi non da molto spazio di manovra direi.

 

 

E voi state qui a votare me, con DUE nomi dati da una probabile meretrice non smentita, morta schiantata e con un CDM probabilmente già cibo per i vermi e quindi con solo i roghi da usare a nostro favore. 

 

Complimenti @Apolide ed @Elendor

Quando ricominceremo a giocare a lupus ditemelo eh. 

 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa bella filippica fatta da sola con me stessa alle 2 di notte, vado a dormire e aspetto tutti al varco domani mattina. 

 

Dico già che voterò per salvarmi e voteró tra chi sospetto di essere lupo, secondo  le info che dovremmo tirare dagli eventi notturni ma che boh, mi pare stiamo glissando. 

 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

Vi prego fasi molto lunghe nel weekend che ci sono poco e nulla

 

Concordo, io è da ieri che non ci sono quasi per nulla. E anche senza computer. 

Non ho modo di rileggere tutto, ho appena letto di fretta la notte e so solo che sono molto confuso. Ribadisco la mia difesa dicendo che spero che siano i miei ragionamenti a farvi capire che sono buono. Poi però ho visto che c'è chi mi definisce ambiguo. Non so che dire, io più di così non potevo fare. Anche la mancanza di tempo mi gioca a sfavore. Da un lato sarei anche disposto a bruciare ora che sono contadino che almeno non cambio fazione ed evito di fare sprecare roghi in fasi cruciali. Ma onestamente temo che con quattro fazioni già un rogo sbagliato adesso possa essere grave. Dunque proverò a darvi elementi per giudicarmi. Purtroppo ho già dimenticato metà partita, oggi sono stato in giro, comunque c'erano persone che mi convincevano poco come Nightbay e Pleonasmo e l'ho fatto presente. Mi ero dimenticato di aggiungerci Inglo tra l'altro. Nightbay l'ho votato perché non mi convinceva e la sua dichiarazione mi ha lasciato perplesso, sia perché era gratuita sia perché mi stona con la sua poca presenza a meno che non volesse rimanere in disparte per fare il suo lavoro. Quindi non sono convinto che dica il vero, i motivi possono essere diversi. Potrebbe anche essere uno zombir che vuole salvare il SdZ, tanto quanto il traditore che deve salvare un lupo. O magari dice il vero, però a fine partita vorrei capire il senso di tale uscita.

 

Sulle morti notturne di ieri non ho ancora un'idea chiara, vorrei partire da uno scenario probabile e ragionare di conseguenza ma non ho neanche avuto modo di analizzare i possibili scenari e tra le ipotesi dette oggi non saprei quale scegliere. O si fa come dice Jack che si procede a puro intuito oppure si sceglie una strada e si ragiona di conseguenza. Io continuerò ad andare di intuito anche se spesso sbaglio, spero che sia uno dei pochi casi in cui ci prendo.

 

Al momento vedo voti su Kevin, che potrebbe essere il lupo su cui si è schiantato la meretrice. E Plic, che però a me è sembrata motivata e contadina dall'inizio. Non credo neanche abbia cambiato fazione perché mi è sembrata coerente. Quindi tra i due voterei Kevin.

Tra gli altri: Inglo a me non convinceva, anche se me l'ero dimenticato, bisogna vedere se smentisce ufficialmente Nightbay. Greenwolf l'avevo lasciato perdere in attesa di giudizio, devo dire che finora non mi ha dato motivo di fidarmi, lo metto con Inglo. Criceto e Lemon hanno scritto cose che a volte mi hanno lasciato poco convinto, ma sono in secondo piano per altri che mi convincono meno.

 

Dovrei riuscire a passare domani mattina per votare. Per ora non credo di riuscire ad aggiungere altro e non so ancora chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Io sto andando in spiaggia, ma cercherò di collegarmi per votare. 

 

Vedo che @Inglo non è ancora passato, così ne approfitto per dirgli questo:

-se sei buono, a posto così perché tu hai il tuo ruolo e io il mio;

-se sei cattivo pensaci davvero bene se intendi rivendicare proprio il mio di ruolo, perché a differenza tua io l’ho dall’inizio della partita e se ti butti in questo ginepraio ti asfalto come la E45.

 

PS: Plic per me non è buona mai... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che mi dispiace per la dichiarazione, non è nel mio stile... Ma ieri ho passato ore a fare analisi che hanno letto e considerato in due e di fronte all’ottusità di qualcuno (ma probabilmente è semplicemente cattiveria) ho perso la pazienza. 

Che è cosa particolarmente rara...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nightbay dice:

Aggiungo che mi dispiace per la dichiarazione, non è nel mio stile... Ma ieri ho passato ore a fare analisi che hanno letto e considerato in due e di fronte all’ottusità di qualcuno (ma probabilmente è semplicemente cattiveria) ho perso la pazienza. 

Che è cosa particolarmente rara...

 

A me la tua dichiarazione mi fa strano.

Ti ha mandato in arringa absolute. Io ho fatto una considerazione, visto che su di te pende anche una possibile meretrice ma nessuno, me compreso, voleva votarti, e tu ti sei dichiarato?

è una dichiarazione che non fa danni, questo sì. Ma sul serio, non ha senso.

 

Per quanto riguarda inglo, deve chiarire che ruolo è. Ha detto di essere dimostrabile. Gli unici dimostrabili sono la meretrice (dopo che è morta) il cdm e l'indagatore che uccidono. Meretrice non è. Cdm, neanche. O ti ruba il ruolo (e si era capito da giorni che alludeva a questo, te lo stavi facendo rubare sotto il naso? nah, non ci credo) oppure è lui quel ruolo. Mo vediamo cosa dice. I ruoli in gioco sono finiti, tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate adesso faccio una cosa che mi fa schifo e farà schifo anche a voi, ma ormai la frittata l'ho fatta e se di sicuro i lupi hanno capito, non sono sicura che abbia capito la sentinella: stanotte proteggimi s'il te plait. I sondati sono Inglo, Night e Abs, tutti non mannari, purtroppo sono info del cavolo perché non vogliono dire niente, quel che è certo è che tra loro non c'è più di un lupo e potrebbe non essercene nessuno. Io tutto quello che so è che domani bisogna far fuori Alex, solo il veggente potrebbe dire quello che lui ha detto, perché la meretrice avrebbe protetto wr dal diventare lupo. E' totalmente da lui buttar lì mezze frasi per rubare un ruolo senza sbilanciarsi del tutto, gli ho visto rubare l'orso per giorni a Polle senza che lui se ne accorgesse.

Scusate se sono uscita ma ho pensato che passare oltre senza dire niente fosse troppo rischioso e poi mi serve qualcuno con cui discutere l'inutilità delle info che ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

In quale universo l’indagatore è dimostrabile? Per esserlo si dovrebbe conoscere il nome di un cultista. E non è così semplice.

 

Non c'è nessun ruolo veramente dimostrabile in partita, se non a posteriori e in base a cosa succede. Ovvio che la mia è una forzatura, ma non sono io ad aver detto di avere un ruolo dimostrabile.

 

2 minuti fa, Nightbay dice:

E a riprova che non hai letto, o non considerato quello che ho scritto, @Apolide, a meno di casi eccezionali (che tu stesso hai detto che non bisogna considerare) Mario e Duke non potevano essere contemporaneamente e rispettivamente Meretrice e CdM.

 

Night.

Duke ieri ha fatto stracapire di avere un ruolo importante. Io gli davo 50% meretrice, 50% cdm.

I lupi hanno sbranato duke - per me.

Se hanno sbranato duke, mario come è morto?

WR è morto di morte misteriosa, ciò vuol dire che o era zombie, o era posseduto.

C'è una possibilità che mario meretrice sia andato su duke, se mario ha letto un mio messaggio. Ma non ha lasciato neanche mezzo accenno? se così fosse non possiamo farci niente, però conosco mario e so che è abbastanza furbo da lasciare un accenno, salvo cause di forza maggiore che non possiamo conoscere.

 

WR posseduto e sbrano su mario, la vedo dura.

Innanzi tutto perché mario? non aveva fatto capire niente. Non aveva dato voti fastidiosi ai lupi.

WR a notte 1 sarebbe stato corrotto dal leader, poi successivamente sbranato, e la notte successiva ucciso da cdm? e da posseduto come sarebbe finito al centro di tutti i voti? Mi sembra più assurdo di qualsiasi altro scenario.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Lemon dice:

Scusate adesso faccio una cosa che mi fa schifo e farà schifo anche a voi, ma ormai la frittata l'ho fatta e se di sicuro i lupi hanno capito, non sono sicura che abbia capito la sentinella: stanotte proteggimi s'il te plait. I sondati sono Inglo, Night e Abs, tutti non mannari, purtroppo sono info del cavolo perché non vogliono dire niente, quel che è certo è che tra loro non c'è più di un lupo e potrebbe non essercene nessuno. Io tutto quello che so è che domani bisogna far fuori Alex, solo il veggente potrebbe dire quello che lui ha detto, perché la meretrice avrebbe protetto wr dal diventare lupo. E' totalmente da lui buttar lì mezze frasi per rubare un ruolo senza sbilanciarsi del tutto, gli ho visto rubare l'orso per giorni a Polle senza che lui se ne accorgesse.

Scusate se sono uscita ma ho pensato che passare oltre senza dire niente fosse troppo rischioso e poi mi serve qualcuno con cui discutere l'inutilità delle info che ho

 

Le tue sondate sono preziose. Sono quei tre sui quali si ha più incertezza. Certo tra loro potrebbe sempre esserci lo spelacchiato. Però stavo riflettendo che inglo più che lupo potrebbe essere il traditore. Non so 

 

A questo punto voto plic

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho detto e ripetuto ieri è che con Mario Meretrice e Duke CdM entrambi schiantati su lupi, manca lo sbrano normale.

 

Poi ci stanno tutte le protezioni e gli incroci di questo mondo, ma usciamo dal normale e iniziamo a entrare nell’improbabile, fino al trascurabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al mare con il cellulare... 

Qualcuno riesce a controllare nella scorsa fase chi è che mi ha risposto “è possibile” quando ho detto che WR poteva essersi schiantato sull’indagatore? 

 

La risposta giusta è quella che ha dato Apolide (“improbabile”).

L’altra era sbagliata... Ma mi sono dimenticato chi l’ha detto.

Modificato da Nightbay
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

Quello che ho detto e ripetuto ieri è che con Mario Meretrice e Duke CdM entrambi schiantati su lupi, manca lo sbrano normale.

 

Poi ci stanno tutte le protezioni e gli incroci di questo mondo, ma usciamo dal normale e iniziamo a entrare nell’improbabile, fino al trascurabile.

 

Perché manca.

Lo sbrano su duke, no?

Possono aver sbranato mario se effettivamente i lupi, pensando che duke andasse su wr, e sapendo che era lupo, hanno cercato uno sbrano difficilmente protetto, come mario.

Ma a quel punto i lupi sono quelli che si sono fiondati su debba. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...