Vai al contenuto

Da giorno 3 a notte 4


Recommended Posts

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

È vero apolide non mi sembra cattivo però non riesco a inquadrarlo. Ma se qualcuno c'è riuscito e lo toglie dalla lista dei sospetti, per me va bene. Però Tidus deve farci capire qualcosa 

Tidus si è dichiarato a notte2 :D 

 

Se è zombie o culto non si sa, ma non è lupo

 

@apolide non escludere WR posseduto attivato dai ragionamenti che fai.

Con quello, torna Duke CDM ucciso dal Lupo WR

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

Appurato che wr non è lupo, se duke è morto sbranato, come è morto mariosan?

 

 

In ipotesi Meretrice schiantata, questo è stato il suo ultimo post:

1 ora fa, mariosan dice:

Ho riletto la questione Inglo-Wr ma non era lui che lha certificato inizialmente. Comunque vorrei sentire che ha da dire @Tidus e chi voterebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo l'ha detto poco prima:

 

1 ora fa, mariosan dice:

Io purtroppo devo recuperare due fasi, sto viaggio mi ha rallentato il seguire la partita. Ci proverò ma non assicuro di riuscirci. Ribadisco ciò che ho detto ieri in merito ai sondatori. Il veggente su sette, meretrice su kevin e cdm su night o viceversa. Indagatore va bene The duke. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Tidus si è detto guardia.

Ma mariosan possibile meretrice l'ha taggato nell'ultimo messaggio.

A questo punto meglio chiarire le cose, che se le due guardie non hanno colto, farci fregare da tidus mi fa male il cuore.

Appunto!! Per questo lo vorrei sentire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che sfacelo. Però bello.

 

Avevo detto che Debba non era buona a sto giro. Ma non era nemmeno lupo. 

E infatti... 

Cito me stessa 

 



Io resto convinta della mia idea che Debba sia un possibilissimo SdZ o Capoculto.. 

 

 

A notte 2 il culto agiva per affiliare. Quindi da ieri erano in 2. 

White era sicuro l'affiliato, perché nella rivelazione del giorno ha un doppio orientamento. 

Debba invece è uscita solo come culto pertanto mi sbilancerei dicendo che era probabile Leader (in conseguenza anche del suo atteggiamento iniziale)...

Perciò quasi sicuramente ci siamo tolti il culto di torno. 

 

Anche perché se l'ordine notturno è il classico "prima buoni / poi cattivi" il CDM agisce prima di Leader di culto, se anche White lo fosse diventato con la morte di Debba non credo abbia potuto convertire nessuno. 

 

White mannaro / culto direi che le due più valide sono sicuramente la 2 e la 3 dette da Mist. 

 

Se fosse signore degli zombie / ex leader di culto vi giuro che lollerei pensate perché ci saremmo tolti anche gli zombie in una sola mossa.

In questa ipotesi Esti sarebbe lupo, fine. 

 

Se fosse posseduto attivato si spiegherebbe il possibile mancato sbrano di ieri, ma avremmo ancora il SdZ in partita. 

(o potrebbe essere Esti ma io continuo a crederlo lupo) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

E questo l'ha detto poco prima:

 

 

 

Questo è interessante.

Perché kevin era anche in arringa. Rischiava il rogo. E i voti sono piombati a dividersi su due giocatori non lupi.

 

Sto vedendo nei giorni scorsi se ha lasciato segnali simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Apolide dice:

A sto punto abbiamo un paio di certezze.

 

Esti era lupo.

C'è un altro zombie in giro.

Mi manca perché esti è lupo per forza...

Nell'ipotesi White possesuto mario non è morto per morso normale?

 

Cmq quindi debba era il capo culto originale, poi la prima sera ha indicato white e secondo l'ordine di azione white l'ha passato ad un altro, che due palle.

 

Kevin sei contento ora che mi hai portato in arringa? Menomale

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettate un momento:

se mario è meretrice, cosa che quindi mi certifica buono visto che il primo giorno ha detto che la meretrice doveva andare da me che avevo comprato i preservativi, (kevin stai nella tomba), duke è morto perchè morso e white perchè indagato?? Può essere così? quindi significa che cdm ancora vivo in questa ipotesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf dice:

Mi manca perché esti è lupo per forza...

Nell'ipotesi White possesuto mario non è morto per morso normale?

 

Se wr era il posseduto sbranato la prima notte, esti può anche essere sdz. Ma è difficile pensare wr come primo sbrano e come primo cultizzato, e poi proprio posseduto. Cazzo ha dato una festa a casa sua?

Per ora lasciamola lì come ipotesi. E ricordiamoci chi ha votato debba per salvarlo, nel caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

aspettate un momento:

se mario è meretrice, cosa che quindi mi certifica buono visto che il primo giorno ha detto che la meretrice doveva andare da me che avevo comprato i preservativi, (kevin stai nella tomba), duke è morto perchè morso e white perchè indagato?? Può essere così? quindi significa che cdm ancora vivo in questa ipotesi?

 

è plausibile. Ma prima di dare per certezza, fammi riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Mariosan mi avrebbe già controllato a notte 2, visto che mi ha portato in arringa da subito.

Ad ognimodo credo che ci siano stati uno sbrano e due schianti oppure è morto il mascotte?

Non credo ci siano altre ipotesi.

 

stai sbagliando a notte 2 ha controllato me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Pleonasmo dice:

È difficile capire dai voti chi voleva salvare White, perché purtroppo c'era debba cattiva palese che poteva fare confondere.  

 

Comunque sia porterò inglo. Apolide. Tidus che è scomparso, almeno gli diamo una svegliata. 

 

inglo

 

Questo voto non ha il minimo senso. Sono stato in arringa due notti fa e riportarmi mi farà ripetere le stesse cose (magari con più prudenza)

 

Quindi sentirmi per sentirmi è inutile, significa che mi vuoi rogare.

 

Mi vuoi rogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf dice:

aspettate un momento:

se mario è meretrice, cosa che quindi mi certifica buono visto che il primo giorno ha detto che la meretrice doveva andare da me che avevo comprato i preservativi, (kevin stai nella tomba), duke è morto perchè morso e white perchè indagato?? Può essere così? quindi significa che cdm ancora vivo in questa ipotesi?

 

2 minuti fa, Apolide dice:

 

è plausibile. Ma prima di dare per certezza, fammi riflettere.

 

2 minuti fa, Green wolf dice:

stai sbagliando a notte 2 ha controllato me :D

 

Molto probabile...

 

Giorno 2 ha scritto così:

Il 25/7/2019 at 11:10, mariosan dice:

Comunque quindi meretrice e cds hanno un non lupo in mano

Il 25/7/2019 at 11:24, mariosan dice:

Per quanto riguarda il non voto di Green, non credo sia da lupo. Perché se fosse stato lupo, attaccarlo sarebbe stata la mossa migliore per sembrare buono. È quindi molto più da culto o sdz

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma scusate, ricostruiamo gli eventi

 

- salta uno sbrano a notte2

- Duke a notte3: “secondo me il cdm deve andare su chi si salva tra debba e wr”

- duke muore sbranato

- wr muore di morte misteriosa e risulta mannaro

 

 

secondo me wr era posseduto attivato e duke cdm l’ha ucciso...torna tutto bene così

 

e mario lo sbrano normale

 

io sto in giro ora e poi rileggo, ma così mi sembra lineare

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

No per me il no rogo dopo una difesa del genere non sa da fare. Come ha detto abs potrebbe essere un cattivo che si vede sgamato su una stronzata. Se è CS mi dispiace, però così potremmo sapere qualcosina. L'altro potenziale sospetto per me rimane Pleo per il totale disinteresse nella partita e poi subito dopo Inglo, non sono ancora riuscito a capire se quando ha detto di essere assente era stato già votato per l'arringa. Perché lasciare l'arringa al master da buono che non sa manco di essere in arringa per me sarebbe parecchio strano. Come a mettere le mani avanti. White rabbit lo preferirei trollone ma va bene, KS non ha risposto peggio di altri anche se a me continua a destare piccoli sospetti, GW ha comprato i preservativi non fateglieli sprecare che anche quelli scadono, Apolide bene. 

 

questo è il messaggio di mario alla meretrice alla prima notte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

secondo me wr era posseduto attivato e duke cdm l’ha ucciso...torna tutto bene così

 

Jack, è possibile solo in uno scenario simile.

Notte 1)

- il leader punta WR

- i lupi sbranano WR

- WR è posseduto

 

Insomma, non mi sembra la cosa più probabile.

 

Invece rileggiti duke. Ha uno scambio con me dove mi chiede se ho delle info, come se temesse un furto di ruolo. E fa la stessa cosa con inglo, quando dà per buono WR.

I lupi l'hanno notato. Abs l'ha notato. Night l'ha notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf dice:

No per me il no rogo dopo una difesa del genere non sa da fare. Come ha detto abs potrebbe essere un cattivo che si vede sgamato su una stronzata. Se è CS mi dispiace, però così potremmo sapere qualcosina. L'altro potenziale sospetto per me rimane Pleo per il totale disinteresse nella partita e poi subito dopo Inglo, non sono ancora riuscito a capire se quando ha detto di essere assente era stato già votato per l'arringa. Perché lasciare l'arringa al master da buono che non sa manco di essere in arringa per me sarebbe parecchio strano. Come a mettere le mani avanti. White rabbit lo preferirei trollone ma va bene, KS non ha risposto peggio di altri anche se a me continua a destare piccoli sospetti, GW ha comprato i preservativi non fateglieli sprecare che anche quelli scadono, Apolide bene. 

 

questo è il messaggio di mario alla meretrice alla prima notte

Totale disinteresse?? Ma che partita hai seguito? Molto male questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...