Vai al contenuto

Da notte 3 a giorno 3


Recommended Posts

State tutti rivalutando il post di debba ma non vi soffermate sui contenuti.

Gli unici di cui mi fido sono Alex e jack attualmente, in base alle dinamiche dell'unica giornata utile a trarre info.

Allora, tornando al discorso debbierebba, le cose sono due: o lei ha info per dire che Alex non le piace (allora non vale più il discorso che nella scorsa partita aveva un potere che le permetteva di giocare in modo diverso) oppure non segue alcuna logica di gioco.

Come fa Alex a essere tra i sospetti quando è stato il primo a piazzare il voto su Esti, quando è il primo a votare in generale ed è sempre stato lineare nei ragionamenti?

Visto che debbarebba in sole due partite ci ha dimostrato di saper il fatto suo, resto dell'idea che stia facendo la c.d. "scema per non andare in guerra".

 

Pertanto, visto che sono le 3 e domani non riesco sicuramente ad entrare prima della chiusura, resto della mia idea e voto debbarebba.

Spero di non rogare nuovamente in mia assenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

White per me buono non è. Debba anche io ho notato essere diversa dalla volta scorsa. Nonostante il mega post. 

 

Inoltre stavo pensando, Esti scazzato perché sgamato mannaro ( per me è lupo) : non è possibile che se la sia presa perché votato da qualcuno del suo branco? (Forse è stata una tattica che non condivideva) ovviamente, deve essere stato un voto che l'ha messo parecchio a rischio... 

 

Da verificare.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay

In altre partite l'ho visto fare osservazioni più acute, ma non mi ha destato particolari sospetti.

 

Lemon

Mi sembra attiva nel modo giusto, ha fatto alcune osservazioni che condivido, per ora mi ispira fiducia.

 

The Duke

Mi ha votato, sbagliando, ma lo vedo bello Krasto. 

 

Criceto

:give_rose:

 

Kevin Split

Io ci metterei un voto fisso (parlo di sensazioni), ma qualcuno si fida di lui e ha già detto che in fase di chiusura non ci sarà. Spero in ogni caso che stanotte riceva una visita che potrebbe chiarirci un po' di cose.

 

Debbarebba

La vedo tesa, prolissa e confusa. Credo che in lista lupi l'avrebbero quantomeno frenata un po', ma buona non è.

 

Absolute

Lo rogherei solo per non dover leggere i suoi WOT, ma per ora va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se esti fosse SdZ e non Lupo, secondo me i Lupi verso la chiusura avranno votato Kevin pensando “quando Esti appare non Lupo noi faremo bella figura”.

Poi sono rimasti fregati perché Esti è apparso comunque Lupo.

 

Quindi il voto di Debba immotivato a Kevin può andare anche in questa direzione.

Come pure Criceto o WR...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, absolute dice:

Veramente i post lunghi li faccio quando seguo poco e scrivo una volta ogni tanto, come in questo caso che sono col cellulare e solo ogni tanto ho accesso ad un computer. Se proprio devi trovare una scusa cerca meglio. Che poi già ieri accusavi me di preparare la strada per accusare te, ma eri tu che già da ieri ti preparavi per accusare me. Io avevo detto che qualora Esti fosse risultato contadino allora bisognava rivalutare la tua crociata. Questo tra l'altro l'ho scritto quando ero convinto che il contadino traditore venisse dato lupo dal medium. Poi è venuto fuori che era lupo, io e altri ti abbiamo anche probabilmente scagionato ma è anche vero che lupo o SdZ che fosse Esti, il tuo ragionamento era sbagliato, ma chi se ne frega, contano i risultati. Poi oggi mi voti all'ultimo, e ci sta, ma le motivazioni non reggono, siccome ti credo buono ci tengo a farti capire che siamo dalla stessa parte, rileggiti i miei interventi e dimmi per quale motivo dovrei essere "un cattivo anche se non so quale".

 

Accusarti di fare i post lunghi è un pretesto per vedere chi e come coglie al balzo questo dettaglio per accusarti o scagionarti. Mica mi soffermo su una scemenza simile. :D

 

Il vero motivo per cui mi sembri strano, e qui rispondo anche a debba che si chiedeva la stessa cosa, è una fallacia logica.

Mi spiego.

Nella mia ipotesi esti = traditore, il contadino traditore è visto dal medium = contadino.

Se esti fosse uscito contadino, non avremmo avuto la certezza che io ci avessi preso, ma nel caso fosse stato così, esti = contadino era il primo indizio che io avessi ragione.

Dire che io ne esco male da un esti = contadino perché dà torno alla mia teoria, è una fallacia. E da te non mi aspetto errori di logica.

E mi ha fatto pensare che tu sapessi che esti non era "mannaro", o che le probabilità erano pochissime.

 

ps. L'ho detto anche ieri, ma lo ripeto. L'accusa a esti di essere traditore era pretestuosa. Sì, era plausibile interpretare quel messaggio come un codice, ma fino a un certo punto. A me interessava creare una forzatura nei ragionamenti, e spingere i giocatori a prendere una decisione, votare, schierarsi, e poi analizzare il tutto. Più tardi farò un altro post su alcune mie considerazioni.

pps. Nel mio primo messaggio ad esti, prima ancora di uscirmene con la mia teoria, gli dico che sembra lui sappia che giochiamo in fazioni diverse. Perché contesta quello che ho scritto, e ammette anche di non aver manco letto. Da buono non l'avrebbe mai fatto. (E da lupo mi avrebbe sbranato e basta?). Per questo ero certo fosse un cattivo. Ma l'accusa migliore era quella di essere traditore. Perché non solo avrebbe spinto i lupi magari a difenderlo. Il vero traditore ad affossarlo. Ma anche in caso di un mio errore, ne uscivo bene in ogni caso.

 

Rispondo anche a @ivangt. Con Night è la prima partita che faccio. Quindi non è che c'è questa super intesa da capirci con le allusioni e le mezze parole. Semplicemente creo materia di gioco a cui tutti, anche tu, sei invitato. Puoi rileggerla anche tu la pagina, e dire la tua.

 

 

Ora ho da fare. Dovrei tornare prima della chiusura, non solo per votare.

Al momento non saprei chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Se esti fosse SdZ e non Lupo, secondo me i Lupi verso la chiusura avranno votato Kevin pensando “quando Esti appare non Lupo noi faremo bella figura”.

Poi sono rimasti fregati perché Esti è apparso comunque Lupo.

 

Quindi il voto di Debba immotivato a Kevin può andare anche in questa direzione.

Come pure Criceto o WR...

 

Ti rispondo al volo.

Se esti è sdz (ipotesi più probabile per me) anche i primi voti a esti sono lupeschi e da traditore. Specialmente se tra gli arringanti c'era un altro lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JackShepard dice:

Ho riletto tutte e 12 le pagine del rogo di ieri.

 

@Nightbay ti sto rivalutando in positivo.

Chi vuoi votare tu?

 

I nomi in arringa ora mi piacciono meno.

 

Avrei volentieri votato GW ora, dopo aver riletto.

 

Bon, devo decidermi tra debba-wr-abs ora come ora

Quindi fortunatamente non sono in arringa perché sbagliavi :D

sto da cellulare, non mi fate quotare tutti i post che è una rottura cmq abso ma se io ieri sono tornato a casa la sera, posso sapere come ti potevo votare per l'arringa?

ivan sul fatto degli occhiolini hai ragione, ma dopo un tot di partite seconde me ti parte in automatico senza che uno presta neanche attenzione.

 

allora dico la mia: esti, come molti sto notando negli ultimi messaggi, credo difficile sia lupo perché (almeno io avrei fatto così) si sarebbe inventato un ruolo prima di morire senza dire una parola; su questo ragionamento lo faccio più zombie, che secondo me fosse meglio. 

In ottica zombie, i lupi possono essere chiunque, soprattutto chi ha spalleggiato apertamente quella strapippa di apolide giusto per farlo contento e per farlo credere che sa giocare :D quindi è per questo motivo che mi fido di poche persone al momento che ovviamente non dirò.

In ottica lupo, penso che almeno un compare oggi è in arringa, tra cui white rabbit è dato buono certo da parecchie persone, significa che ha una buona pubblicità allora, perché altrimenti non capisco.

Soprattutto vorrei far notare questo: con due possibili ruoli che rompono le palle che fanno cambiare fazione, i classici buoni certi non esistono in questa partita, ogni giorno deve essere preso come tale quindi questo è un altro motivo che non riesco ad entrare in partita bene, sia perché ho problemi con il veggente normale che non fa circolare info se non dichiarandosi ( ma questo è un mio limite), sia perché io farei cambiare fazione a chi sta "comandando" la piazza.

In definitiva se apolide, jack e the duke non muoiono entro due giorni qualcosa inizia a puzzare forte

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

 

 

Frasi così saltano all'occhio, Inglo...

Soprattutto quando scrivi tre robe in croce e poi te ne esci con un giudizio che sa di certezza.

Però dilla tutta: ho quotato un suo messaggio e ho scritto che è buono.

Quindi chiaramente è un'impressione data dal messaggio quotato, non una certezza.

 

(è la seconda\terza volta che lo dico, anche basta)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Inglo dice:

Però dilla tutta: ho quotato un suo messaggio e ho scritto che è buono.

Quindi chiaramente è un'impressione data dal messaggio quotato, non una certezza.

 

(è la seconda\terza volta che lo dico, anche basta)

 

Ti stavo solo spiegando perchè si è creato il fraintendimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che in molti vorrebbero rogarmi senza avere niente di concreto in mano. A dire il vero, mi sarebbe piaciuto almeno leggere un'argomentazione minima, tipo: "White non mi piace perché". A questo punto terrò il voto per vedere se riesco a salvarmi in extremis. Qualsiasi sondatore notturno sarà il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Faccio un piccolo commento di protesta: non mi piacciono kevin e jack

Sono già due quelli che mi rispondono in brutto modo.

Non sapevo che bisognava essere acidi per sembrare buoni.

 

 

Io ti ho risposto male perché a inizio partita hai detto due stupidaggini su di me e mi ha dato fastidio

 

Comunque tu se sei buona devi provare a capire chi sta giocando per i buoni con ragionamenti e atteggiamento, a prescindere che poi sia simpatico o antipatico...

anzi, i lupi spesso sono i più simpaticoni....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Vedo che in molti vorrebbero rogarmi senza avere niente di concreto in mano. A dire il vero, mi sarebbe piaciuto almeno leggere un'argomentazione minima, tipo: "White non mi piace perché". A questo punto terrò il voto per vedere se riesco a salvarmi in extremis. Qualsiasi sondatore notturno sarà il benvenuto.

Non hai sospetti e voteresti chiunque degli arringanti pur di salvarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...