Vai al contenuto

Da giorno 2 a notte 3


Recommended Posts

Non è certo stata una prima giornata noiosa.

Chiudete gli occhi con un'informazione non da poco sul morto al rogo, Estiqaatsi.

E li aprite stupiti dal fatto che non è morto nessuno.

 

Lista vivi:

 

1. Jack

2. Plic

3. Debbarebba

4. Absolute

5. Pleonasmo

6. Kevin Split

7. Criceto + cricetina

8. Inglo

9. Apolide

10. Tidus

11.Green Wolf

12 Alex

13 Mariosan

14 Settebello

15 The Duke

16 Lemon

17 White Rabbit

18 Nightbay

19 Ivan

20 Elendor

21 Estiqaatsi (morto al rogo giorno 1 - mannaro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come nessuno?

Con cinquemila morti possibili, non fate neanche un po' di piazza pulita?

Dilettanti.

 

Va be', lo dico onestamente. Non pensavo esti lupo. Me lo immaginavo cattivo perché mi conosce e non mi avrebbe mai attaccato se non sapesse che giochiamo in due squadre diverse. La sua difesa però mi mette l'ansia che fosse il mascotte. E che quindi, le possibilità che il posseduto sia stato attivato, aumentino.


Ora devo scappare. Ma c'è molto da ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io non escludo che fosse contadino brutto e non dircelo sia stata la sua vendetta per averlo attaccato. Di sicuro da lupo ha cercato di passarsi brutto con quel "non mi interessa di morire". Comunque in 11 voti su 21 un lupo che l'ha votato c'è con tutta probabilità. Anche perché se era lupo i lupi sapevano che sarebbe uscito mannaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

Ma come nessuno?

Con cinquemila morti possibili, non fate neanche un po' di piazza pulita?

Dilettanti.

 

Va be', lo dico onestamente. Non pensavo esti lupo. Me lo immaginavo cattivo perché mi conosce e non mi avrebbe mai attaccato se non sapesse che giochiamo in due squadre diverse. La sua difesa però mi mette l'ansia che fosse il mascotte. E che quindi, le possibilità che il posseduto sia stato attivato, aumentino.


Ora devo scappare. Ma c'è molto da ragionare.

Le opzioni sono poche. 

O le protezioni sono andate dalle persone giuste. 

O posseduto attivato. 

O sbrano su Druido. 

 

Non sono tantissime.

In ottica Esti Mascotte con due sbrani disponibili possibile che non ci sia nemmeno un morto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, penso che abbiamo avuto una botta di culo e abbiam beccato un lupo ? non ce lo vedo Esti contadino brutto...

E il mancato sbrano di oggi potrebbe essere una buona notizia: è statisticamente più probabile che le protezioni siano andate a segno piuttosto che lo sbrank sia andato sul posseduto, se non altro per motivi numerici.

 

A questo punto penso sia d'obbligo andare a dare un'occhiata da vicino a tutti coloro che hanno votato Kevin ieri, quindi andate piano coi voti e controlliamo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex vota esti

Jack vota esti

Kevin vota Esti

Plic vota Esti

Mario vota Esti

Duke vota Kevin

Criceto vota Kevin 

White Rabbit vota Kevin 

pleo vota esti 

Lemon vota Kevin 
Apolide vota kevin 
nightbay vota esti
elendor vota esti
tidus vota esti 
debbarebba vota kevin(6) 

Ivan vota Esti 

Abs vota Esti (11)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevo che ero pronta a giustificare il mio voto a Kevin: ha scritto un'arringa pro-apolide che a me è sembrata abbastanza vaga, e quando è stato stuzzicato in merito da lemon ha risposto che il suo ruolo era chiaro con una certa arroganza ("ti servono i cartelloni luminosi sul mio ruolo?"). Da non esperta, quando si fanno passare post apparentemente vaghi e generali come indicazioni precisissime sul ruolo di qualcuno mi irrito abbastanza perché mi sembra un modo facile di poter dire quello che si vuole senza che nessuno te ne chieda conto (“è lì la risposta, colpa tua che non hai capito, non sto a dirti di più perché non mi voglio esporre"), troppo facile. In una partita come questa i ruoli importanti hanno tutte le ragioni di non parlare del proprio ruolo perché ci sono altre 3 fazioni pronte a dividerseli. Il rogo su esti mi sembrava certo, i voti arrivavano a pioggia e non mi convinceva, la mia opinione su di lui l'avevo data. E volevo votare perché non volevo mi si rinfacciasse la mancata presa di posizione come mi è successo nell'altra partita. Mi è piaciuta l'idea di criceto su esti contadino traditore che tenta di salvare un lupo e l'ho seguita nei miei ragionamenti. Poi posso sempre aver capito male tutto ma questo è, molto semplicemente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia oggi c'è tanta di quella carne al fuoco che la metà basta. 

 

Appurato che Esti si era detto visto NON lupo, quindi brutto non lo era per forza, riporto i voti di ieri. 

In ottica esti lupo io penso che :

 

Alex vota esti

Jack vota esti

Kevin vota Esti

Plic vota Esti

Mario vota Esti

Duke vota Kevin

Criceto vota Kevin 

White Rabbit vota Kevin 

pleo vota esti 

Lemon vota Kevin 
Apolide vota kevin 
nightbay vota esti
elendor vota esti
tidus vota esti 
debbarebba vota kevin (6) 

Ivangt vota esti 

Abso vota esti (10)

 

Con Duke inizia la rimonta su Kevin Split per provare a pareggiarlo con Esti e annullare il rogo / salvare esti. 

Secondo me i lupi si nascondono tra chi ha iniziato a votare dal momento in cui i voti hanno iniziato a splittare, per permettere almeno un minimo di camufffamento e potrebbero benissimo aver votato uno Esti per nasco0nde dai nella massa e uno Kevin per provare a salvare esti. 

 

Nè escono molto male Duke che dice ad esti che si è difeso male per far bella figura ma poi vota Kevin, imho per indirizzare. 

Lemon dopo che arriva un altro voto a esti da Pleo, e Debba che si accoda alla fine placida placida. 

Apolide non lo considero nemmeno, perché ha iniziato lui questa crociata contro esti e se sono lupi assieme alla fine meritano la medaglia teatrale. 

 

 

Tra chi ha votato esti:

sicuro Night, che ho votato, perché a un certo punto ha iniziato a forzare al rogo di esti come per crearsi un alibi e poter dire dopo "io ho votato esti quindi sono buono", ma a giochi già fatti è troppo facile. 

Elendor uguale. 

 

Ivan e Abso che si accodano bel belli, a cose fatte. 

 

 

Modificato da Plic
Corretti typo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...