Vai al contenuto

STSE - FINE PARTITA


Recommended Posts

Pensieri sparsi:

1) Scusa @Estiqaatsiper il "non capisci una minchia" ma stavo rogando il Clown e mi stavi rompendo le balle. Ho dovuto farlo. Sai bene che ti stimo. 

2) @Polle, se Ronnie avesse rubato la partita non te l'avrei mai perdonata. Ero incazzato come una poiana.

3) Va detto che quel rogo è stato un piccolo capolavoro.

4) @Ronnie Rava troppo bravo a spacciarsi per Atleta. Quando l'ho sondato stavo cercando proprio quel ruolo e costringerlo a votare per non farlo agire di notte. Ero indeciso tra lui e @alex7784 e mi è sembrato più credibile Ronnie nonostante la sbroccata di Alex quando ho fatto l'analisi di chi non aveva votato (dai, da buono non l'avrei mai fatta una roba così, andiamo...).

5) @=marsupilami= il mio "mi sta rubando il ruolo" era un'indicazione ai lupi per dire che eri il Veggente. Peccato che @Criceto si sia messa in mezzo, quella notte, ma poi si è rimediato. Bravo @Mist (o chi per lui) ad averlo colto (anche se magari lo sapevate già). 

6) Mi sono automandato in arringa ed è stato molto divertente.

7) Grazie @absolute per la moderazione, complicata e direi assolutamente impeccabile. E anche per il buon voto. 

8) @momo TVB

9) Brava @debbarebba. Entusiasmo, partecipazione, testa e cuore. Non vedo l'ora di giocare di nuovo con te. 

10) @Kevin Split, ti ho battezzato Medium al giorno 2 con il tuo "E' rogata Brida... Meh."  Lo dico un po' per tutti, quando avete il ruolo del Medium cercate un modo più fantasioso per comunicare la vostra sondata rispetto al commentare in apertura del giorno il rogo della notte prima.

11) su @Barto lupo avrei scommesso la mia reputazione. Per fortuna non l'ho fatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

5) @=marsupilami= il mio "mi sta rubando il ruolo" era un'indicazione ai lupi per dire che eri il Veggente. Peccato che @Criceto si sia messa in mezzo, quella notte, ma poi si è rimediato. Bravo @Mist (o chi per lui) ad averlo colto (anche se magari lo sapevate già). 

 

Lo sapevamo. Anche con più certezza di te, perché leggendo l'UD brida poteva essere solo guardia, ma non ci serviva sbranarlo. Fosse stato per me l'avremmo sbranato più avanti ancora. Avevamo problemi più urgenti.

 

Ma colgo la scusa di questo per dire che hai giocato benissimo. Dall'inizio sei stato ambiguo, tant'è che abbiamo ragionato che potessi essere proL o R, ma (almeno personalmente) non mi fidavo proprio :D Pensavo che anche da buono avresti potuto giocare così (ti ho visto giocare la nataliza da lupo, e ti reputo pericoloso). Poi va be', duke ti aveva sondato, e tutto era chiaro. Avrei voluto interagire con te in topic personalmente di persona. Mi sarei divertito alla grande :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Criceto dice:

@Nightbay io in effetti avevo il dubbio che tu fossi davvero il veggente proprio perché ti sei mandato in arringa. Mossa da maestro. Io più di così non potevo fare per ostacolare i lupi... @Mist ancora non hai imparato che racconto balle sia da cattiva sia da buona?

 

"Non avrei mai sbranato Criceto a notte 2" :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sto set è impossibile per i contadini. 

Cambi di fazione, lupi e prolupi con mille poteri che accumulano info, contadini ignari, veggente posseduto (!!), rubavittoria...boh non mi pare giocabile.

 

Cmq non ho capito i buoni come WR e Criceto nel rogo di Polle che hanno pensato per votarlo e darlo cattivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Secondo me sto set è impossibile per i contadini. 

Cambi di fazione, lupi e prolupi con mille poteri che accumulano info, contadini ignari, veggente posseduto (!!), rubavittoria...boh non mi pare giocabile.

 

Come ti ho detto in lista, bastava il rogo di Zero e la perdevamo al 99%

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Apolide dice:

 

Lo sapevamo. Anche con più certezza di te, perché leggendo l'UD brida poteva essere solo guardia, ma non ci serviva sbranarlo. Fosse stato per me l'avremmo sbranato più avanti ancora. Avevamo problemi più urgenti.

 

Ma colgo la scusa di questo per dire che hai giocato benissimo. Dall'inizio sei stato ambiguo, tant'è che abbiamo ragionato che potessi essere proL o R, ma (almeno personalmente) non mi fidavo proprio :D Pensavo che anche da buono avresti potuto giocare così (ti ho visto giocare la nataliza da lupo, e ti reputo pericoloso). Poi va be', duke ti aveva sondato, e tutto era chiaro. Avrei voluto interagire con te in topic personalmente di persona. Mi sarei divertito alla grande :D

 

Piu certi di me no, perché l’avevo sondato. 

Ma bene comunque. 

Grazie per tutto il resto...  avremo certamente occasione di rigiocare insieme. 

Anzi, ora vado a iscrivermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I contadini avevano un sacco di poteri. Il mago poteva praticamente vincerla da solo. E due roghi causali nei primi giorni ai lupi più potenti potevano condannare i lupi. Però penso anche io che il set sia impossibile da giocare, come gioco di squadra, per i contadini. Se fanno trapelare informazioni, il nero fa sfracelli, se non la vince prima l'omertoso.

 

R&G poi non possono mai vincerla. E se la vincono, li voglio con me a Saint-Vincent, Monte Carlo, Las Vegas...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

Piu certi di me no, perché l’avevo sondato. 

Ma bene comunque. 

Grazie per tutto il resto...  avremo certamente occasione di rigiocare insieme. 

Anzi, ora vado a iscrivermi.

 

Ah, non avevo letto che l'avevi sondato :D
Allora avevi più sicurezza tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard dice:

Secondo me sto set è impossibile per i contadini. 

Cambi di fazione, lupi e prolupi con mille poteri che accumulano info, contadini ignari, veggente posseduto (!!), rubavittoria...boh non mi pare giocabile.

 

Cmq non ho capito i buoni come WR e Criceto nel rogo di Polle che hanno pensato per votarlo e darlo cattivo...

 

Io mi fidavo di Criceto e l'ho seguita.

Link al commento
Condividi su altri siti

@absolute troppo bravo e troppo buono, ci avrò pur provato a ragionare ma ammettiamo che ho preso delle belle cantonate (scusami @Barto mi ero fissata che fossi lupo e niente mi toglieva quest'idea dalla testa :D).

Chiedo scusa ai lupi se ho rischiato di farla vincere all'omertoso, confesso che mi sono un po' impigrita dopo la mia morte e nell'ultima giornata non ho più avuto tanta voglia di riaprire tutti i foglietti word e le giornate precedenti, aggiungiamoci @Ronnie Rava super convincente nonostante mi fossi segnata @alex7784 probabile atleta da qualche giorno e mi sono convinta che l'omertoso fosse @Estiqaatsi. Bravo @The Duke, senza la certezza di @Inglo mi saresti passato inosservato. E voglio pure dire bravo @Tidus perché non ti ho mai sospettato! 

Poi scusatemi tutti se ho fatto partire il trend delle dichiarazioni, non è così che gioco di solito ma @Mist è stato un super lupo dall'inizio e non riuscivo a pensare a nessun altro modo per mettervi il dubbio su di lui! Imparerò tattiche migliori col tempo :D

@Plic ti ho voluto tanto bene pure io, sei stata un'importante sostegno quando mi sono infilata nella tana dei lupi :give_rose: 

Bella partita davvero, mi sono divertita un sacco :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Inglo dice:

 

 @absolute

 

Il proverbio recitava "la parola è d'argento, il silenzio è d'oro". Quindi mi sono spulciato tutti i messaggi di tutti i giocatori per vedere quanto hanno postato in partita e ho assegnato un potere a chi ha parlato di più (Mist, subito dopo veniva Esti) perché la parola è d'argento (quindi ha valore ma minore dell'oro) e due poteri a chi ha parlato meno (perché l'oro è più prezioso). Hai avuto tu i due poteri perché sei riuscito a fare un post in meno di Francesca. C'è da dire che almeno quando intervenivo dicevi la tua e hai sempre fatto il tuo (anche se tecnicamente avresti dovuto mandarmi anche il potere della fata ma va beh).

 

Comunque ringrazio io tutti voi per aver giocato. Ho commesso diversi errori, come l'aver contato il voto di Mist quando era stato picchiato o aver accettato il potere del polimorfo che si trasforma in cane quando non poteva prima della notte quattro. Però nel complesso non mi pare di aver rovinato la partita a nessuno. Dispiace solo per l'assenteismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Apolide dice:

I contadini avevano un sacco di poteri. Il mago poteva praticamente vincerla da solo. E due roghi causali nei primi giorni ai lupi più potenti potevano condannare i lupi. 

 

Si, ma conta che due volte su due che è stata giocata questa partita, pure correggendo il set,  ha favorito i lupi... Poi, il mago e sì potente ma i lupi dalla loro parte hanno un sacco di poteri con cui contrastarlo o eguagliarlo;

Prendi ad esempio questa stessa partita: il mago è finito in mano alla persona più giusta e più sbagliata possibile.

Più giusta perché TheDuke ha trovato un modo magistrale di utilizzarlo (a me ad esempio non sarebbe mai venuto in mente di utilizzare il demone per sfruttare il polimorfo col cigno mannaro) Più sbagliata perché Duke è noto sia uno dei più progennizzabili assieme a Mist, Nightbay e quant'altro.. 

 

Quindi ce lo siamo giocato subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, absolute dice:

 

Il proverbio recitava "la parola è d'argento, il silenzio è d'oro". Quindi mi sono spulciato tutti i messaggi di tutti i giocatori per vedere quanto hanno postato in partita e ho assegnato un potere a chi ha parlato di più (Mist, subito dopo veniva Esti) perché la parola è d'argento (quindi ha valore ma minore dell'oro) e due poteri a chi ha parlato meno (perché l'oro è più prezioso). Hai avuto tu i due poteri perché sei riuscito a fare un post in meno di Francesca. C'è da dire che almeno quando intervenivo dicevi la tua e hai sempre fatto il tuo (anche se tecnicamente avresti dovuto mandarmi anche il potere della fata ma va beh).

 

Comunque ringrazio io tutti voi per aver giocato. Ho commesso diversi errori, come l'aver contato il voto di Mist quando era stato picchiato o aver accettato il potere del polimorfo che si trasforma in cane quando non poteva prima della notte quattro. Però nel complesso non mi pare di aver rovinato la partita a nessuno. Dispiace solo per l'assenteismo.

 

LOL, lo sapevo che fa il ninja avrebbe pagato. :D

 

Scherzi a parte, io parlo poco ma se eliminassimo un p' di messaggi fuffa sarebbe molto più facile seguire la partita :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Inglo dice:

 

LOL, lo sapevo che fa il ninja avrebbe pagato. :D

 

Scherzi a parte, io parlo poco ma se eliminassimo un p' di messaggi fuffa sarebbe molto più facile seguire la partita :p

 

E ce ne sono stati anche pochi, per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...