Vai al contenuto

STSE - NOTTE SETTE (martedì 12.00)


Recommended Posts

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

La ricostruzione di Duke mi pare ben confusionaria. Domani per me se la partita continua va segato.

Però stasera starei più sui possibili originari

 

Adesso, debbarebba dice:

È un rogo possibile ma vorrei sentire lo stesso cos'ha da dire :)

 

Inglo vota Duke dandogli del Lupo acclarato senza la benché minima argomentazione.

Non mi pare normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianermidipru dice:

La ricostruzione di Duke mi pare ben confusionaria. Domani per me se la partita continua va segato.

Però stasera starei più sui possibili originari

 

La partita finisce qui se non brucia Ronnie 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Tidus dice:

@White Rabbit Si okkey, ci potrebbe anche stare che inglo sia lupo originario dato le tue argomentazioni, ma non pensi di essere stato un po' troppo frettoloso? 

Mancano ancora quasi 12 ore alla fine della notte

 

Questo è l'apice della tua partita. Il prossimo sarai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere una grave colpa e cioè che io inglo non l'ho mai visto cattivo perché la pic di mattarella emana troppe energie positive e mi offusca il senso critico :D A parte le stronzate non penso sia lupo originale perché nei primissimi giorni aveva accusato Nick di stargli rubando il ruolo, da lupo mi sembra una mossa troppo rischiosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, White Rabbit dice:

@Ronnie Rava che spiegazione dai al tuo mancato rogo? Quale santo potrebbe averti aiutato e perché?

 

Ho già detto, evidentemente il clown dall'UD ha fatto saltare il rogo, non vedo altre spiegazioni (anche se non conosco tutti i ruoli possibili, e con le possibilità di questa partita tutto è possibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, debbarebba dice:

Devo ammettere una grave colpa e cioè che io inglo non l'ho mai visto cattivo perché la pic di mattarella emana troppe energie positive e mi offusca il senso critico :D A parte le stronzate non penso sia lupo originale perché nei primissimi giorni aveva accusato Nick di stargli rubando il ruolo, da lupo mi sembra una mossa troppo rischiosa. 

 

Ok, che ruolo ha? Accusa Duke di essere Lupo. E' proL?

Link al commento
Condividi su altri siti

White Rabbit, in amicizia, sei un incapace.

 

Stanotte ho ricevuto un potere di indagine e uno di assassinio.

Ho seccato zero e indagato duke che è lupo mannaro.

 

Il mio ruolo è chiaro dal primo giorno, non sto qui a giustificarmi davanti i cattivi.

 

The Duke.

 

Tanto vi dovevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, debbarebba dice:

aveva accusato Nick di stargli rubando il ruolo, da lupo mi sembra una mossa troppo rischiosa. 

 

Beh non è che l'aveva accusato apertamente, ha detto "l'arringa di Nick non mi piace perchè è riconducibile al mio ruolo", una frase molto fumosa dietro alla quale un lupo si può anche nascondere (qualcuno aveva capito qualcosa dell'arringa di Nick? io no), però in effetti il voto a lui mi sembra un po frettoloso, non era meglio andare su Pleonasmo che dite essere lupo sicuro?

Io su di lui mi ero scritto "visto lupo?" nelle prime fasi di partita, forse per via di una sua arringa, non ricordo. Poi non ci ho capito più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...