Vai al contenuto

STSE - NOTTE SETTE (martedì 12.00)


Recommended Posts

Notte 7

 

aD5_O-GYTSqTulzBnw33zpCIegGZEqefQexiMQmS

 

Sembra tutto uguale ma non lo è 

Vedo la scuola, vedo casa mia ma è tutto...tutto sfuocato 

Cammino su un terreno molle, scivoloso
Sembrano crateri di un vulcano estinto, ma sento che sotto i miei piedi, sotto quella crosta bluastra qualcosa si muove, qualcosa vive
Non vedo nessuno, sento solo un lamento soffocato ma acuto, sembra lo squittio di un animale in sofferenza.

Uno strisciare lento mi circonda, ma non riesco a vedere da dove proviene
Cammino lento, poi provo a raggiungere quei suoni correndo, poi mi fermo di nuovo e aspetto 

Ho un freddo intenso che rende blu anche la mia pelle, il mio fiato si condensa e tutto sembra immobile
Solo il cielo si muove 

Lingue di fuoco sostituiscono le nuvole, un rosso accecante a perdita d’occhio 

Casa mia sembra vicina, ma cammino ormai da più di mezz’ora e non riesco a raggiungerla 

Ragnatele di ghiaccio ricoprono le macchine abbandonate e la biblioteca ha le vetrate rotte, il portone aperto e sghembo 

Sono sotto e voglio tornare sopra, sono dentro e voglio tornare fuori
Sono morto e voglio tornare vivo

 

[introduzione a cura di momo]

--------------------------------------------------------------------------------------

 

Stasera in arringa 

 

Ronnie

Pleonasmo

Duke

Inglo

Elendor

 

Voti e poteri entro domani alle 12.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok adesso, a parte gli scherzi.. 

Chi sono l'avete capito. 

La mia partita è macchiata dall'imperdonabile errore di non aver agito a notte 4 (mi sono connesso tardi).. 

A notte 5 ho fallito. 

Quindi ho fatto molto meno di quello che potevo. 

Il potere di giorno 3 praticamente inutile perché vi siete dichiarati tutti.. 

 

Quindi alla fine ne so quanto voi. 

Cmq secondo me non c'è mai stata progenie, se non notte 2, e vi assicuro che in quel caso non ero io l'obiettivo.. 

 

Non so che dire.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

 

Se ricevo tutti i voti (o comunque la maggioranza stretta per qualcuno) e tutti quelli che hanno poteri sia vivi che nell'UD mi dicono come intendono agire in maniera definitiva (possono anche dirmi "non voglio agire") allora posso chiudere la fase appena ho tutti i voti e i poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga io dell'omertoso mi sono rotta il cazzo quindi ho deciso che non lo considero più e andiamo sui lupi.

@The Duke quindi hai scoperto zero lupo mago a notte 2 e non hai mai pressato per farcela rogare e anzi a notte 3 hai votato per gian quando iniziavano a rimontare i voti su zero? E poi a notte 5 hai pure suggerito di usare il rabdomante per trovare l'omertoso?

@=marsupilami= con quindici anni di ritardo ti chiedo: cosa voleva dire quell'arringa di notte 4 in cui dici che stai giocando di ruolo?

@Elendor sei stata sostanzialmente nascosta finora dando dei voti che a posteriori suonano parecchio bruttini, continui a dire che agisci di notte ma di grazia cos'è che fai?

@Inglo io ti ho creduto buono dall'inizio ma siccome potresti non esserlo più e sei stato abbastanza defilato ultimamente: che ci dici dell'accusa a duke?

Se siamo tutti convinti che ormai sia finita vorrei almeno la soddisfazione di riuscire a rogare un lupo, che diamine!

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, debbarebba dice:

Allora raga io dell'omertoso mi sono rotta il cazzo quindi ho deciso che non lo considero più e andiamo sui lupi.

@The Duke quindi hai scoperto zero lupo mago a notte 2 e non hai mai pressato per farcela rogare e anzi a notte 3 hai votato per gian quando iniziavano a rimontare i voti su zero? E poi a notte 5 hai pure suggerito di usare il rabdomante per trovare l'omertoso?

@=marsupilami= con quindici anni di ritardo ti chiedo: cosa voleva dire quell'arringa di notte 4 in cui dici che stai giocando di ruolo?

@Elendor sei stata sostanzialmente nascosta finora dando dei voti che a posteriori suonano parecchio bruttini, continui a dire che agisci di notte ma di grazia cos'è che fai?

@Inglo io ti ho creduto buono dall'inizio ma siccome potresti non esserlo più e sei stato abbastanza defilato ultimamente: che ci dici dell'accusa a duke?

Se siamo tutti convinti che ormai sia finita vorrei almeno la soddisfazione di riuscire a rogare un lupo, che diamine!

 

no,a notte 2 sapevo che era lupo per vie traverse..

adesso a notte 5 col rabdomante ho chiesto il lupo mago ed è lei (l0omertoso ce lo ha detto night che è il profx.. vi avevo anche detto che night era prolupo da subito perchè ho usato il sensitivo notte 1)

 

lo so merito 5, ma questo è quanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

 

no,a notte 2 sapevo che era lupo per vie traverse..

adesso a notte 5 col rabdomante ho chiesto il lupo mago ed è lei (l0omertoso ce lo ha detto night che è il profx.. vi avevo anche detto che night era prolupo da subito perchè ho usato il sensitivo notte 1)

 

lo so merito 5, ma questo è quanto..

In che senso hai fallito a notte 5 allora? L'avevo inteso come incantesimo fallito

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Duke non ho capito, hai un lupo certo tra le mani (zero) e porti iglo in arringa? 

 

Ultimi messaggi molto contraddittori. Non dubito tu abbia iniziato la partita da buono, ma ora è abbastanza evidente che ti sono cresciute le zanne. 

 

Tra omertoso e lupi è abbastanza indubbio che a vincerla non saranno i contadini, comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, debbarebba dice:

Allora raga io dell'omertoso mi sono rotta il cazzo quindi ho deciso che non lo considero più e andiamo sui lupi.

@The Duke quindi hai scoperto zero lupo mago a notte 2 e non hai mai pressato per farcela rogare e anzi a notte 3 hai votato per gian quando iniziavano a rimontare i voti su zero? E poi a notte 5 hai pure suggerito di usare il rabdomante per trovare l'omertoso?

@=marsupilami= con quindici anni di ritardo ti chiedo: cosa voleva dire quell'arringa di notte 4 in cui dici che stai giocando di ruolo?

@Elendor sei stata sostanzialmente nascosta finora dando dei voti che a posteriori suonano parecchio bruttini, continui a dire che agisci di notte ma di grazia cos'è che fai?

@Inglo io ti ho creduto buono dall'inizio ma siccome potresti non esserlo più e sei stato abbastanza defilato ultimamente: che ci dici dell'accusa a duke?

Se siamo tutti convinti che ormai sia finita vorrei almeno la soddisfazione di riuscire a rogare un lupo, che diamine!

 

 

Prima di votare voglio che tutti rispondano alle domande poste da debba! Solo duke, per ora, ha risposto, gli altri?  

 

@Elendor non basta dire siamo spacciati ecc...debba ti ha fatto una domanda ben precisa.

 

@=marsupilami , dove sei? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, debbarebba dice:

Allora raga io dell'omertoso mi sono rotta il cazzo quindi ho deciso che non lo considero più e andiamo sui lupi.

@The Duke quindi hai scoperto zero lupo mago a notte 2 e non hai mai pressato per farcela rogare e anzi a notte 3 hai votato per gian quando iniziavano a rimontare i voti su zero? E poi a notte 5 hai pure suggerito di usare il rabdomante per trovare l'omertoso?

@=marsupilami= con quindici anni di ritardo ti chiedo: cosa voleva dire quell'arringa di notte 4 in cui dici che stai giocando di ruolo?

@Elendor sei stata sostanzialmente nascosta finora dando dei voti che a posteriori suonano parecchio bruttini, continui a dire che agisci di notte ma di grazia cos'è che fai?

@Inglo io ti ho creduto buono dall'inizio ma siccome potresti non esserlo più e sei stato abbastanza defilato ultimamente: che ci dici dell'accusa a duke?

Se siamo tutti convinti che ormai sia finita vorrei almeno la soddisfazione di riuscire a rogare un lupo, che diamine!

 Visto la situazione della partita non ti spiego meglio cosa intendevo, però fidati che ci sono .

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

 

Prima di votare voglio che tutti rispondano alle domande poste da debba! Solo duke, per ora, ha risposto, gli altri?  

 

@Elendor non basta dire siamo spacciati ecc...debba ti ha fatto una domanda ben precisa.

 

@=marsupilami , dove sei? 

 

 

A sentire max Gazzè.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleonasmo dice:

 

 

Prima di votare voglio che tutti rispondano alle domande poste da debba! Solo duke, per ora, ha risposto, gli altri?  

 

@Elendor non basta dire siamo spacciati ecc...debba ti ha fatto una domanda ben precisa.

 

@=marsupilami , dove sei? 

 

 

Non riesco a capire chi devo votare ormai e si lo dico perché sono alquanto depressa, non so più a chi devo guardare di notte

 

E tu hai chiesto a duke di zero, ma lo sai che è morta vero?

Chi è che non sta seguendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Non riesco a capire chi devo votare ormai e si lo dico perché sono alquanto depressa, non so più a chi devo guardare di notte

 

E tu hai chiesto a duke di zero, ma lo sai che è morta vero?

Chi è che non sta seguendo?

 

Io non ho detto che non stai seguendo.  Però è vero, su zero ho avuto una svista. Troppi morti in una notte.

 

Intanto non hai risposto a debba. 

 

Idem, marsu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque visto che mi sono rotto, adesso ve lo faccio io un bel disegnino, tanto se il vero omertoso è ancora vivo avrà altri bersagli pronti.

 

Giorno 1: sono in arringa ma decido di rischiare e mi alleno

Notte 2: non posso votare per salvarmi, rischio il rogo ma mi salvo. Vado su Alex ma evidentemente non è uscito di casa

Giorno 2 e Notte 3: non voto e mi alleno, vado su settebello che ce l'ha con me così magari la capisce, ma fallisco anche stavolta

Giorno 3 e Notte 4: continuo ad allenarmi, e stavolta riesco a riempire di botte mist che ha scampato il rogo

Giorno 4: sono costretto a votare Francesca per l'arringa, quindi di notte non posso agire

Notte 5: voto Mist per il rogo

Giorno 5: il cerchio si stringe su di me, mi tengo il voto anche se poi sarà inutile

 

Andate a controllare e sveglia! Polle dall'UD evidentemente l'aveva capito.

 

Avrò fatto qualche scelta sbagliata, ho partecipato poco, ma la mia partita l'ho fatta e sono soddisfatto. Adesso vediamo di rogare un lupo e facciamola finita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...