Vai al contenuto

STSE - GIORNO SEI (lunedì 19.00)


Recommended Posts

Raga va bene che non c'è da fidarsi dei L/proL ma dato che nightbay è stato sicuramente seccato dall'omertoso (e credo anch'io sia ronnie) qua la partita rischia di finire seriamente. 
Dico sicuramente seccato dall'omertoso perché è l'unica spiegazione ai fatti della notte: 3 sbrani quindi zero lupo originale, uccisa probabilmente via traghettatore (e quindi morte di nick), rimangono sbrano principale + due tra nero/mago/polimorfo + evidentemente l'omertoso stava a uno ed è andato su nightbay. Se è vero che il rogo è saltato dall'UD non capisco perché non mandarci pure un messaggino.
Scusate il ritardo ma mi sono liberata da poco ed è mezz'ora che cerco di capire qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ventata di ottimismo: è un po' che nessuno viene torturato quindi presumo che anche l'altro proL non se la stia passando tanto bene. Comunque qua siamo pochi e circondati dai lupi, non vedo tante speranze di vincerla:
-se l'omertoso rimane vivo dopo stanotte vince lui (cioè dai per forza)
-se pure ammazziamo l'omertoso non è che abbiamo tante speranze di ammazzare tutti i lupi prima che ci superino in numero
-non credo che potremo sperare di usare il porcospino stanotte

Detto ciò il mio totolupi è su elendor e marsu (che come mi fece notare esti prima che mi dichiarassi sembrava proprio volesse farsi passare per il d&d master). Io manderei in arringa pure elendor già che ci siamo perché se l'è cavata troppo facilmente finora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...