Vai al contenuto

STSE - GIORNO SEI (lunedì 19.00)


Recommended Posts

 

Giorno 6

 

9k9lBgEDpkGF9XhUzzY7jifOi0NlnMGtVgk6L6cN

 

Ma siamo ancora ad Hawkins?

Mi sono svegliato in un letto diverso dal mio

Ero nel Maine, ero a tanti anni fa

Però noi c’eravamo tutti, noi e le nostre biciclette

C’era anche Undi 

Sentivo la presenza del male, la sentivo fortissima, ovunque
Nell’aria che respiravo e nelle parole che dicevo
Non c’era nessun laboratorio, però c’erano i boschi e una scuola
Sono rimasto sospeso in questo limbo per molto, ma non so dirvi quanto perché il tempo non aveva più ragione di esistere

E poi ho visto Bob, mi manca Bob 

Mi ha detto una cosa strana “Stai tranquillo, i Perdenti vinceranno”

 

[introduzione a cura di momo]

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Decidete di bruciare al rogo Ronnie ma c'è un problema, non riuscite ad accendere il fuoco, quindi il rogo salta. Al mattino vi svegliate e trovare i cadaveri di Alex, Barto e Kevin sbranati, i cadaveri di NickNightbay e Zero, morti misteriose. Inoltre è di nuovo tra voi Debbarebba.

 

Oggi la Fata Madrina offre il Porcospino Mannaro

 

E basta.

 

Voti e poteri entro stasera alle 19.00

 

LISTA VIVI E MORTI

 

1. The Duke
2. Mist
3. Ronnie Rava
4. Esti (morte misteriosa notte cinque) [Cimitero]
5. Criceto (sbranata notte due tornata in vita notte tre, sbranata notte quattro) [UD]
6. Pleonasmo
7. Plic (sbranata notte cinque) [UD]
8. Gianermidipru (bruciato al rogo sera due, resuscitato notte tre)
9. Nightbay (morte misteriosa notte sei)
10. Barto (sbranato notte sei) [UD]
11. Polle (rogo notte quattro) [UD]
12. Alex (sbranato notte sei) [UD]
13. Brida (bruciata sera uno) [Cimitero]
14. Debbarebba (morte misteriosa notte cinque, resuscitata notte sei)
15. Marsupilami
16. Tidus
17. Inglo
18. White Rabbit
19. Zero (morte misteriosa notte sei)
20. Kevin Split (sbranato notte sei)
21. Ivangt (morto notte tre) [CIMITERO)
22. Settebello (morte misteriosa notte cinque)
23. Nick (morte misteriosa notte sei)
24. Francesca- (morte misteriosa notte due, resuscitata notte tre, sbranata notte cinque)
25. Elendor (+Apolide)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io non ci capisco nulla in questa partita... su di me posso solo pensare che il clown abbia fatto saltare il rogo dall'UD... per fortuna che un contadino sveglio è rimasto da qualche parte

 

Mist ovviamente è in ignore, io sono buono anche se ho combinato ben poco e non capisco perchè. Penso che sia ormai persa ma adesso che sono rientrato pienamente in partita voglio comunque provare a fare il massimo

 

Debbarebba e WhiteRabbit sono gli unici di cui mi fido, cosa vogliamo fare?

Mist ovviamente è in ignore

Duke boh forse era buono ma adesso non penso proprio

Inglo ok? cosa ne dite?

Cosa sappiamo di Tidus, Pleonasmo, Marsu ed Elendor? Tidus ho sempre pensato fosse buono

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, White Rabbit dice:

@debbarebba che ci racconti?

Che ancora non ho avuto modo di sedermi un attimo a leggere bene (e a capire questa storia della profezia anzi se qualcuno me la spiega lo ringrazio), lo farò nel pomeriggio. E non capisco bene perché riportare in vita me che non posso fare un granché solo per darmi facilmente in pasto al lupo nero! Devo guardarmi un po' di cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, debbarebba dice:

Che ancora non ho avuto modo di sedermi un attimo a leggere bene (e a capire questa storia della profezia anzi se qualcuno me la spiega lo ringrazio), lo farò nel pomeriggio. E non capisco bene perché riportare in vita me che non posso fare un granché solo per darmi facilmente in pasto al lupo nero! Devo guardarmi un po' di cose. 

Serve qualcuno con la testa per ragionare e che sia buono sul serio :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, debbarebba dice:

Che ancora non ho avuto modo di sedermi un attimo a leggere bene (e a capire questa storia della profezia anzi se qualcuno me la spiega lo ringrazio), lo farò nel pomeriggio. E non capisco bene perché riportare in vita me che non posso fare un granché solo per darmi facilmente in pasto al lupo nero! Devo guardarmi un po' di cose. 

 

La fata ha visitato un giocatore senza poteri e gli ha lasciato il potere del Profeta di sventura:

 

"Ogni notte puoi citare al Master un proverbio, un detto popolare o una frase fatta (che sia però nota, non puoi inventartela di sana pianta), che puntualmente si realizzerà in qualche modo (sarà il Master a decidere come, ma dovrà essere comunque un effetto adeguato alla frase). 
Ad esempio, potresti dire al Master "Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino" e lui potrebbe decidere che questo significa che uno dei Lupi resterà accidentalmente ucciso durante lo sbrano. 
Al mattino tutti sapranno quale frase avevi profetizzato, ma non sapranno esattamente quali effetti abbia prodotto, potranno solo cercare di dedurlo dagli eventi (se questi sono concretamente visibili)."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve la dico molto semplicemente: se il rogo di ieri è saltato causa profezia ok, sfiga, se è saltato causa clown che ha voluto far vincere un rubavittoria è una gran merda. Ma grande.

Oggi fate come credete: Nightbay era professor X, l'hanno capito tutti, primo tra tutti Ronnie che l'ha fatto fuori. Essendo professor X aveva la certezza su Ronnie e ce l'ha voluta comunicare. Quindi non avrebbe avuto motivo di mentire. Ora, se Ronnie non brucia al rogo la partita è finita, se brucia possiamo continuare a giocarcela lupi e contadini. Vedete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...