Vai al contenuto

STSE - NOTTE SEI (lunedì 12.00)


Recommended Posts

 

Notte 6

XXDRibAP1aArAkr6qzDQW1LP_dNHmo2DQ4YPifYM

 

La seguente introduzione potrebbe contenere vaghi spoiler generici, da aprire a vostra discrezione

 

Spoiler

 

Hopper era nervoso quando gli ho detto che con Undi si sta comportando come un ottimo papà.

Ha avuto uno scatto di nervosismo ed è tornato burbero 

Ho chiesto a Joyce cosa ne pensava e lei mi ha raccontato di Sara…

La malattia, la sua scomparsa

Hopper ha perso una figlia e anche la moglie dopo quel dramma
Ma non vi sembra strano che due genitori che vedono la figlia morire per una malattia vivano poi questo dolore lontani, senza condividerlo?

E poi non riesco a smettere di pensare che nessuno a Hawkins sappia molto su questa vicenda, che nessuno abbia visto o partecipato ai funerali

Sara era seguita dal Dr. Owens

“A volte, mi impressiono anche io.” 

Questa è la sua frase enigmatica che mi da da pensare...Sappiamo quanto sia legato al laboratorio ormai, e se lo fosse sempre stato?

E se questo suo rapporto astioso ma collaborativo con Hopper avesse delle motivazioni?

Sappiamo che Undi non è stata l’unica bambina sottoposta a esperimenti, lo sappiamo dal suo stesso nome

E se Sara non fosse morta e Sam Owens avesse stretto un patto con i genitori?
Vita al laboratorio in cambio della possibilità di sopravvivere

Questo spiegherebbe il rapporto tra loro due, ma soprattutto perché lo sceriffo, sempre così solitario e scostante abbia preso così a cuore Undi

 

 

[introduzione a cura di momo]

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Stasera in arringa 

 

Kevin
Alex
Ronnie
Pleonasmo
Zero
 

Voti e poteri entro domani alle 12.00 (da domani si riprende con i soliti orari).

 

 

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma omertoso de che?? Perché lo dice mr.ambiguità Night? Facile che sia lui piuttosto...

 

Io sono buono, non partecipo molto un po' perché ho avuto un giorno e mezzo di semi black out in cui ho potuto seguire poco, un po' perché l'ho voluta giocare così, anche perché ci capisco poco o nulla ma il mio ruolo mi consente di essere comunque utila alla causa. Se riflettete con attenzione sulla mia partita non potete non capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Ma omertoso de che?? Perché lo dice mr.ambiguità Night? Facile che sia lui piuttosto...

 

Io sono buono, non partecipo molto un po' perché ho avuto un giorno e mezzo di semi black out in cui ho potuto seguire poco, un po' perché l'ho voluta giocare così, anche perché ci capisco poco o nulla ma il mio ruolo mi consente di essere comunque utila alla causa. Se riflettete con attenzione sulla mia partita non potete non capirlo.

 

Utile come, se non giochi, non accusi, non esprimi un'opinione? Dicci qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, alex7784 dice:

A parer mio Pleo e Zero sono Lupi

Tra kevin e ronnie potrebbe nascondersi omertoso.

Io sono buonissimo in ogni modo volete guardarmi.

 

35 minuti fa, alex7784 dice:

Comunque Duke ce lo siamo giocati.

Io me ne fregherei dell'omertoso e andrei su pleo

 

 

Interessante...E perché non andare su zero certificato lupo da duke? Perché ovviamente duke è andato, giusto? 

 

Mi sa che qua l'unico che è passato di là, sei tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Pleonasmo dice:

 

 

 

Interessante...E perché non andare su zero certificato lupo da duke? Perché ovviamente duke è andato, giusto? 

 

Mi sa che qua l'unico che è passato di là, sei tu. 

 

Certo certo. Seguiamo il piano di Duke, roghiamo l'omertoso che può agire dall'upsidedown. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me rogare il possibile omertoso vuol dire garantirgli la vittoria. Avrebbe almeno altri due tentativi dall'UD senza possibilità di essere rogato. 

Bisogna fare un atto di fede e seccarlo con qualche altro potere. Se sono morte tutte le possibilità di uccidere che abbiamo, GG per lui, tanto la vincerebbe comunque entro due giorni (e noi contadini non avremo mai il tempo necessario per vincerla in così breve tempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

 

Certo certo. Seguiamo il piano di Duke, roghiamo l'omertoso che può agire dall'upsidedown. 

 

51 minuti fa, Gianermidipru dice:

Per me rogare il possibile omertoso vuol dire garantirgli la vittoria. Avrebbe almeno altri due tentativi dall'UD senza possibilità di essere rogato. 

Bisogna fare un atto di fede e seccarlo con qualche altro potere. Se sono morte tutte le possibilità di uccidere che abbiamo, GG per lui, tanto la vincerebbe comunque entro due giorni (e noi contadini non avremo mai il tempo necessario per vincerla in così breve tempo)

 

Sì, ma chi è l'omertoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianermidipru dice:

Per me rogare il possibile omertoso vuol dire garantirgli la vittoria. Avrebbe almeno altri due tentativi dall'UD senza possibilità di essere rogato. 

Bisogna fare un atto di fede e seccarlo con qualche altro potere. Se sono morte tutte le possibilità di uccidere che abbiamo, GG per lui, tanto la vincerebbe comunque entro due giorni (e noi contadini non avremo mai il tempo necessario per vincerla in così breve tempo)

 

Ho riletto la FAQ:

Chi è nell'UD può, ogni notte:

- agire normalmente su qualcuno vivo; in tal caso, c'è 1 possibilità su 3 che il potere vada a buon fine; il vivo saprà che qualcuno ha agito su di lui ma non saprà chi o con che effetto. Solo finchè Eleven è viva.

 

Ergo:

1) Se Eleven è viva, all'Omertoso ci pensa lei stanotte (uccidendolo, se può ancora usare quell'abilità, murandolo col potere del Muratore in alternativa);

2) Se Eleven è morta, possiamo rogare l'Omertoso serenamente.

 

Io, come ho detto, non ho francamente idea se Eleven sia viva o morta.

@Mist, se in lista lupi avete questa informazione, fatti sentire.

 

57 minuti fa, White Rabbit dice:

Sì, ma chi è l'omertoso?

 

L'Omertoso è Ronnie, ve lo garantisco.

Io intanto lo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...